WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX IN ALTA DEFINIZIONE (Blu Ray, Hd-Dvd, On demand HD)
Cita da pedalino su 1 Luglio 2008, 16:15Leggete gente leggete....................
http://www.amazon.com/Ultimate-Matrix-Collection-Blu-ray/dp/B000OPPBEQ :ok:prenotatevi presto........................
Leggete gente leggete....................
http://www.amazon.com/Ultimate-Matrix-Collection-Blu-ray/dp/B000OPPBEQ :ok:
prenotatevi presto........................
Cita da pedalino su 3 Luglio 2008, 16:19C'è nessunoooooo ''''''''''' 🙁 🙁 🙁 🙁
C'è nessunoooooo ''''''''''' 🙁 🙁 🙁 🙁
Cita da pedalino su 3 Luglio 2008, 16:21C'è nessunoooooo ''''''''''' 🙁 🙁 🙁 🙁
e io mi rispondo da solo 😀 😀
C'è nessunoooooo ''''''''''' 🙁 🙁 🙁 🙁
e io mi rispondo da solo 😀 😀
Cita da Matrixiana su 3 Luglio 2008, 17:15Pedalino, ke ti dobbiamo dire... Neve non mankerà all' acquisto! Xò essendo ke l' ultimate ce l' ha già non penso... vende la vecchia e prende la nuova'la può dare a me se vuole!!! 😆 Magari l' avessi!!!
PS Hai cambiato avatar... questa è più classica, è ok :ok:
Pedalino, ke ti dobbiamo dire... Neve non mankerà all' acquisto! Xò essendo ke l' ultimate ce l' ha già non penso... vende la vecchia e prende la nuova'la può dare a me se vuole!!! 😆 Magari l' avessi!!!
PS Hai cambiato avatar... questa è più classica, è ok :ok:
Cita da neve su 3 Luglio 2008, 20:28Ma scherzi' tengo la vecchia in doved e mi prendo la nuova in altadefinizione, però solo quando esce in versione italiana eh!
Ma scherzi' tengo la vecchia in doved e mi prendo la nuova in altadefinizione, però solo quando esce in versione italiana eh!
Cita da Matrixiana su 4 Luglio 2008, 7:22Sapevo ke facevi così! 😛 😆 Non ti scappa niente( tralasciando un effetto loop grande come il mondo 😉 )
Sapevo ke facevi così! 😛 😆 Non ti scappa niente( tralasciando un effetto loop grande come il mondo 😉 )
Cita da Jestas su 24 Dicembre 2008, 20:51Grande micro, fine osservatore! ora che ci ho fatto caso, il mio è uguale! ahahah! MITICO!
Grande micro, fine osservatore! ora che ci ho fatto caso, il mio è uguale! ahahah! MITICO!
Cita da neve su 2 Agosto 2008, 6:45Annuciata l'uscita in Bluray della The Matrix Collection negli USA comprensiva per la prima volta degli aniThe Matrix in altadefinizione:
[b:43e3728c15]Warner Home Video releases the eagerly anticipated The Ultimate Matrix Collection on Blu-ray Disc Oct. 14 (prebook Sept. 9) at $129.95.
The seven-disc set will include high-def versions of the three films, exclusive In-Movie Experience content, more than 35 hours of bonus features, a digital download of the original movie, and The AniThe Matrix presented in 1080p for the first time. The discs include all the content from the previously released HD DVD version.
The Blu-ray boxed set also includes a booklet featuring photos from the trilogy.[/b:43e3728c15]
Annuciata l'uscita in Bluray della The Matrix Collection negli USA comprensiva per la prima volta degli aniThe Matrix in altadefinizione:
[b:43e3728c15]Warner Home Video releases the eagerly anticipated The Ultimate Matrix Collection on Blu-ray Disc Oct. 14 (prebook Sept. 9) at $129.95.
The seven-disc set will include high-def versions of the three films, exclusive In-Movie Experience content, more than 35 hours of bonus features, a digital download of the original movie, and The AniThe Matrix presented in 1080p for the first time. The discs include all the content from the previously released HD DVD version.
The Blu-ray boxed set also includes a booklet featuring photos from the trilogy.[/b:43e3728c15]
Cita da Jestas su 2 Agosto 2008, 8:59uscita in italia'
uscita in italia'
Cita da neve su 4 Agosto 2008, 0:24non si sa ancora :'
non si sa ancora :'