WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX IN ALTA DEFINIZIONE (Blu Ray, Hd-Dvd, On demand HD)

Stessa domanda che mi sono fatto io...ma non credo proprio che ci sarà roba nuova, al massimo quei pochi extra del primo The Matrix presenti nel doved zona 1 (che comunque già ho, e in ogni caso non comprerò questo cofanetto poichè non ho il lettore) e non presenti in quello zona 2...

Non saprei mi sono limitato a riportare ciò che dice il sito ufficiale.

Cmq provo a formulare un'ipotesi non saranno mica i contenuti del vecchio sito ufficiale visitabili tramite la funzione online dei Bluray'

Boh, in ogni caso sarà mio il cofanetto, già l'alta definizione è una gran cosa, poi è matrix. :mrgreen:

E per ora sono usciti i singoli film:
http://www.whatisthematrix.it/article-453--0-0.html

attendo il cofanetto con trepidazione... sarà mio subito, e scatterà la maratona (dopo non so quanto tempo che non vedo un film di matrix, solo qualche aniThe Matrix con amici qua e là, ma la visione della trilogia deve essere fatta con tutti i crismi, eheh)

Ormai manca molto poco all'uscita della Ultimate Matirx Collection in versione Bluray, infatti sarà disponibile dal 10/12/2008. In più Keanu Reeves lascia una dichiarazione in merito al suo futuro con la Saga dei Fratelli: http://www.whatisthematrix.it/article-455--0-0.html

Eh, vabbè, neve...
A breve non mi pare che ci sia niente in programma per la saga matrixiana, e non si può stare per 20 anni a pensare solo ad un personaggio.
Si, se si dovesse fare qualcosa, un cambio non sarebbe il massimo, ma dal punto di vista suo è anche giàsto e comprensibile.

Cmq, grazie per la segnalazione :ok:

10 dicembre' quindi ora la trovo nei negozi' domenica, se non domani, faccio sicuramente un salto al centro commerciale... sempre che roma non faccia la fine di New Orleans nel frattempo...

p.s.: ho appena visto la press release, 100 nuovi extra' ma si parla della versione bd rispetto al doved, o è una copia della press release originale del cofanetto uscito ormai tre anni fa (credo)' In altre parole: apparte il formato audio/video migliorato (che già da sola come cosa vale l'acquisto, intendiamoci), ci sono novità in questa edizione bd rispetto al cofanetto doved, negli extra' perchè 35 ore, ricordo, è esattamente il numero di ore pubblicizzato nel vecchio cofanetto doved...
p.p.s.: "l'addio di Keanu".. seriamente, dai.. apparte che l'aveva già detto più volte, ma davvero ti aspetteresti qualcosa di diverso' ^_^

Il cofanetto non l'ho visto, ma i tre film singoli non hanno nessun extra in più, ognuno dei tre film ha tutti gli extra a lui relativi, cioè gli extra della prima edizione (compresi quelli presenti nel disco 2 di Reloaded e Revolutions e quelli presenti solo nell'edzione americana del primo Matrix) più quelli del cofanetto Ultimate...se sono 7 dischi credo che gli altri 4 siano AniThe Matrix e i tre dischi "Matrix Experience" del cofanetto Ultimate...nulla di nuovo quindi.

avevo sentito che nella versione hd-doved c'erano gli extra picture in picture, qui' tocca recuperare la versione hd-doved in caso contrario ^_^

Beh credo il picture in picture ci siaa nche nei bluray, o perlo meno sicuramente ci sarà il tipico U-Control dei bluray e probabilmente i contenuti via internet via bluray.
E comunque nella versione HD-DVD gli aniThe Matrix non sono in HD adifferenza del Bluray.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com