WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX IN ALTA DEFINIZIONE (Blu Ray, Hd-Dvd, On demand HD)
Cita da Ballard su 31 Ottobre 2008, 3:02Stessa domanda che mi sono fatto io...ma non credo proprio che ci sarà roba nuova, al massimo quei pochi extra del primo The Matrix presenti nel doved zona 1 (che comunque già ho, e in ogni caso non comprerò questo cofanetto poichè non ho il lettore) e non presenti in quello zona 2...
Stessa domanda che mi sono fatto io...ma non credo proprio che ci sarà roba nuova, al massimo quei pochi extra del primo The Matrix presenti nel doved zona 1 (che comunque già ho, e in ogni caso non comprerò questo cofanetto poichè non ho il lettore) e non presenti in quello zona 2...
Cita da neve su 31 Ottobre 2008, 12:54Non saprei mi sono limitato a riportare ciò che dice il sito ufficiale.
Cmq provo a formulare un'ipotesi non saranno mica i contenuti del vecchio sito ufficiale visitabili tramite la funzione online dei Bluray'
Boh, in ogni caso sarà mio il cofanetto, già l'alta definizione è una gran cosa, poi è matrix.
Non saprei mi sono limitato a riportare ciò che dice il sito ufficiale.
Cmq provo a formulare un'ipotesi non saranno mica i contenuti del vecchio sito ufficiale visitabili tramite la funzione online dei Bluray'
Boh, in ogni caso sarà mio il cofanetto, già l'alta definizione è una gran cosa, poi è matrix.
Cita da neve su 18 Novembre 2008, 23:40E per ora sono usciti i singoli film:
http://www.whatisthematrix.it/article-453--0-0.html
E per ora sono usciti i singoli film:
http://www.whatisthematrix.it/article-453--0-0.html
Cita da Jestas su 24 Novembre 2008, 21:57attendo il cofanetto con trepidazione... sarà mio subito, e scatterà la maratona (dopo non so quanto tempo che non vedo un film di matrix, solo qualche aniThe Matrix con amici qua e là, ma la visione della trilogia deve essere fatta con tutti i crismi, eheh)
attendo il cofanetto con trepidazione... sarà mio subito, e scatterà la maratona (dopo non so quanto tempo che non vedo un film di matrix, solo qualche aniThe Matrix con amici qua e là, ma la visione della trilogia deve essere fatta con tutti i crismi, eheh)
Cita da neve su 4 Dicembre 2008, 13:13Ormai manca molto poco all'uscita della Ultimate Matirx Collection in versione Bluray, infatti sarà disponibile dal 10/12/2008. In più Keanu Reeves lascia una dichiarazione in merito al suo futuro con la Saga dei Fratelli: http://www.whatisthematrix.it/article-455--0-0.html
Ormai manca molto poco all'uscita della Ultimate Matirx Collection in versione Bluray, infatti sarà disponibile dal 10/12/2008. In più Keanu Reeves lascia una dichiarazione in merito al suo futuro con la Saga dei Fratelli: http://www.whatisthematrix.it/article-455--0-0.html
Cita da mrmean su 5 Dicembre 2008, 2:37Eh, vabbè, neve...
A breve non mi pare che ci sia niente in programma per la saga matrixiana, e non si può stare per 20 anni a pensare solo ad un personaggio.
Si, se si dovesse fare qualcosa, un cambio non sarebbe il massimo, ma dal punto di vista suo è anche giàsto e comprensibile.Cmq, grazie per la segnalazione :ok:
Eh, vabbè, neve...
A breve non mi pare che ci sia niente in programma per la saga matrixiana, e non si può stare per 20 anni a pensare solo ad un personaggio.
Si, se si dovesse fare qualcosa, un cambio non sarebbe il massimo, ma dal punto di vista suo è anche giàsto e comprensibile.
Cmq, grazie per la segnalazione :ok:
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2008, 12:5910 dicembre' quindi ora la trovo nei negozi' domenica, se non domani, faccio sicuramente un salto al centro commerciale... sempre che roma non faccia la fine di New Orleans nel frattempo...
p.s.: ho appena visto la press release, 100 nuovi extra' ma si parla della versione bd rispetto al doved, o è una copia della press release originale del cofanetto uscito ormai tre anni fa (credo)' In altre parole: apparte il formato audio/video migliorato (che già da sola come cosa vale l'acquisto, intendiamoci), ci sono novità in questa edizione bd rispetto al cofanetto doved, negli extra' perchè 35 ore, ricordo, è esattamente il numero di ore pubblicizzato nel vecchio cofanetto doved...
p.p.s.: "l'addio di Keanu".. seriamente, dai.. apparte che l'aveva già detto più volte, ma davvero ti aspetteresti qualcosa di diverso' ^_^
10 dicembre' quindi ora la trovo nei negozi' domenica, se non domani, faccio sicuramente un salto al centro commerciale... sempre che roma non faccia la fine di New Orleans nel frattempo...
p.s.: ho appena visto la press release, 100 nuovi extra' ma si parla della versione bd rispetto al doved, o è una copia della press release originale del cofanetto uscito ormai tre anni fa (credo)' In altre parole: apparte il formato audio/video migliorato (che già da sola come cosa vale l'acquisto, intendiamoci), ci sono novità in questa edizione bd rispetto al cofanetto doved, negli extra' perchè 35 ore, ricordo, è esattamente il numero di ore pubblicizzato nel vecchio cofanetto doved...
p.p.s.: "l'addio di Keanu".. seriamente, dai.. apparte che l'aveva già detto più volte, ma davvero ti aspetteresti qualcosa di diverso' ^_^
Cita da Ballard su 12 Dicembre 2008, 17:30Il cofanetto non l'ho visto, ma i tre film singoli non hanno nessun extra in più, ognuno dei tre film ha tutti gli extra a lui relativi, cioè gli extra della prima edizione (compresi quelli presenti nel disco 2 di Reloaded e Revolutions e quelli presenti solo nell'edzione americana del primo Matrix) più quelli del cofanetto Ultimate...se sono 7 dischi credo che gli altri 4 siano AniThe Matrix e i tre dischi "Matrix Experience" del cofanetto Ultimate...nulla di nuovo quindi.
Il cofanetto non l'ho visto, ma i tre film singoli non hanno nessun extra in più, ognuno dei tre film ha tutti gli extra a lui relativi, cioè gli extra della prima edizione (compresi quelli presenti nel disco 2 di Reloaded e Revolutions e quelli presenti solo nell'edzione americana del primo Matrix) più quelli del cofanetto Ultimate...se sono 7 dischi credo che gli altri 4 siano AniThe Matrix e i tre dischi "Matrix Experience" del cofanetto Ultimate...nulla di nuovo quindi.
Cita da Jestas su 13 Dicembre 2008, 12:24avevo sentito che nella versione hd-doved c'erano gli extra picture in picture, qui' tocca recuperare la versione hd-doved in caso contrario ^_^
avevo sentito che nella versione hd-doved c'erano gli extra picture in picture, qui' tocca recuperare la versione hd-doved in caso contrario ^_^
Cita da neve su 15 Dicembre 2008, 23:36Beh credo il picture in picture ci siaa nche nei bluray, o perlo meno sicuramente ci sarà il tipico U-Control dei bluray e probabilmente i contenuti via internet via bluray.
E comunque nella versione HD-DVD gli aniThe Matrix non sono in HD adifferenza del Bluray.
Beh credo il picture in picture ci siaa nche nei bluray, o perlo meno sicuramente ci sarà il tipico U-Control dei bluray e probabilmente i contenuti via internet via bluray.
E comunque nella versione HD-DVD gli aniThe Matrix non sono in HD adifferenza del Bluray.