WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX IN ALTA DEFINIZIONE (Blu Ray, Hd-Dvd, On demand HD)
Cita da Jestas su 15 Dicembre 2008, 23:51beh domani dopo il lavoro passo in centro commerciale, e se c'è sullo scaffale, il cofanetto blu-ray non me lo leva nessuno! 😀
beh domani dopo il lavoro passo in centro commerciale, e se c'è sullo scaffale, il cofanetto blu-ray non me lo leva nessuno! 😀
Cita da neve su 16 Dicembre 2008, 12:46Io invece lo ricevo (se faccio il bravo:D ) come regalo di Natale dalla mia ragazza che l'ha già ordinato da giorni sul sito ufficiale sia per me che per lei. :tie:
Cmq ragazzi non è tanto questione di extra in più o in meno, è una questione di qualità audio e video, voglio dire avete mai visto un film in bluray su lcd fullhd a 100Hz' è uno spettacolo per gli occhi una definizione una profondità d'immagine allucinanti, sembra di esser lì. 😯
Io invece lo ricevo (se faccio il bravo:D ) come regalo di Natale dalla mia ragazza che l'ha già ordinato da giorni sul sito ufficiale sia per me che per lei. :tie:
Cmq ragazzi non è tanto questione di extra in più o in meno, è una questione di qualità audio e video, voglio dire avete mai visto un film in bluray su lcd fullhd a 100Hz' è uno spettacolo per gli occhi una definizione una profondità d'immagine allucinanti, sembra di esser lì. 😯
Cita da Jestas su 17 Dicembre 2008, 2:33si si, è quello che ho detto infatti.. e infatti l'ho preso oggi! per laprma volta un'edizione di aniThe Matrix in hd, e poi "3 in-movie experience" scritto sopra la confezione, penso si riferisca proprio a quello che ho detto 🙂 Il booklet è identico a quello uscito con l'edizione normale in doved. Sono indeciso se vendere o meno il cofanetto doved (quello di cartone, non quello in plexiglass ovviamente). Ma penso che mi terrò alla fine tutte e quattro le copie (cofanetto doved, cofanetto doved edizione limitata, cofanetto blu-ray, doved singoli) di ogni film e aniThe Matrix 😀
ORGANIZZO VISIONE DI GRUPPO DEI BLU-RAY NEL MIO HD THEATER CASALINGO UNA DOMENICA CHE VOLETE! E se qualcuno porta pure un bel proiettore hd, tanto meglio! sennò ci accontentiamo del mio monitor samsung syncomeaster 26" 🙂
si si, è quello che ho detto infatti.. e infatti l'ho preso oggi! per laprma volta un'edizione di aniThe Matrix in hd, e poi "3 in-movie experience" scritto sopra la confezione, penso si riferisca proprio a quello che ho detto 🙂 Il booklet è identico a quello uscito con l'edizione normale in doved. Sono indeciso se vendere o meno il cofanetto doved (quello di cartone, non quello in plexiglass ovviamente). Ma penso che mi terrò alla fine tutte e quattro le copie (cofanetto doved, cofanetto doved edizione limitata, cofanetto blu-ray, doved singoli) di ogni film e aniThe Matrix 😀
ORGANIZZO VISIONE DI GRUPPO DEI BLU-RAY NEL MIO HD THEATER CASALINGO UNA DOMENICA CHE VOLETE! E se qualcuno porta pure un bel proiettore hd, tanto meglio! sennò ci accontentiamo del mio monitor samsung syncomeaster 26" 🙂
Cita da neve su 22 Dicembre 2008, 13:26Ho scartato i miei fantastici regali Natalizi in anticipo, visto che la mia ragazza abita a Bologna, ed oltre al mitico fantastico megacofanetto di Matrix in Bluray ho ricevuto anche la mitica Mach5 totalmente in metallo!!!!!!
Al più presto posterò delle foto, ed ovviamente urge totale visione in alta definizione della saga di Matrix. :connect:
Amo sempre più la mia donna :inlove:
Ho scartato i miei fantastici regali Natalizi in anticipo, visto che la mia ragazza abita a Bologna, ed oltre al mitico fantastico megacofanetto di Matrix in Bluray ho ricevuto anche la mitica Mach5 totalmente in metallo!!!!!!
Al più presto posterò delle foto, ed ovviamente urge totale visione in alta definizione della saga di Matrix. :connect:
Amo sempre più la mia donna :inlove:
Cita da Jestas su 22 Dicembre 2008, 18:26ottima cosa... rinnovo l'invito per una maratona domenicale in occasione del decennale!
ottima cosa... rinnovo l'invito per una maratona domenicale in occasione del decennale!
Cita da neve su 24 Dicembre 2008, 14:08Ecco 2 screen del mio mitico regalo Natalizio!!!!!!!!
Ecco 2 screen del mio mitico regalo Natalizio!!!!!!!!
Cita da microprocessore su 24 Dicembre 2008, 16:47...AniThe Matrix in ALTRA definizione'
😆 😛 😆
non vorrei spegnere il tuo entusiamo ma il tuo cofanetto è buggato ahahahahahahah LOLOLOLOL
...AniThe Matrix in ALTRA definizione'
😆 😛 😆
non vorrei spegnere il tuo entusiamo ma il tuo cofanetto è buggato ahahahahahahah LOLOLOLOL
Cita da neve su 25 Dicembre 2008, 20:14Cavolo è vero O_o
Beh in effetti il Bluray è un Altra definizione rispetto al doved 😛
Cavolo è vero O_o
Beh in effetti il Bluray è un Altra definizione rispetto al doved 😛
Cita da Wulfgar su 28 Dicembre 2008, 14:29ma com'è sta alta risoluzione'vale la pena'
ma com'è sta alta risoluzione'vale la pena'
Cita da Jestas su 28 Dicembre 2008, 15:20assolutamente si, specie mò dopo natale che si abbassano i prezzi dell'hardware (e già i prezzi dei blu-ray si sono abbassati, seppure ancora costino sensibilmente più dei doved)
assolutamente si, specie mò dopo natale che si abbassano i prezzi dell'hardware (e già i prezzi dei blu-ray si sono abbassati, seppure ancora costino sensibilmente più dei doved)