WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX IN ALTA DEFINIZIONE (Blu Ray, Hd-Dvd, On demand HD)

beh domani dopo il lavoro passo in centro commerciale, e se c'è sullo scaffale, il cofanetto blu-ray non me lo leva nessuno! 😀

Io invece lo ricevo (se faccio il bravo:D ) come regalo di Natale dalla mia ragazza che l'ha già ordinato da giorni sul sito ufficiale sia per me che per lei. :tie:

Cmq ragazzi non è tanto questione di extra in più o in meno, è una questione di qualità audio e video, voglio dire avete mai visto un film in bluray su lcd fullhd a 100Hz' è uno spettacolo per gli occhi una definizione una profondità d'immagine allucinanti, sembra di esser lì. 😯

si si, è quello che ho detto infatti.. e infatti l'ho preso oggi! per laprma volta un'edizione di aniThe Matrix in hd, e poi "3 in-movie experience" scritto sopra la confezione, penso si riferisca proprio a quello che ho detto 🙂 Il booklet è identico a quello uscito con l'edizione normale in doved. Sono indeciso se vendere o meno il cofanetto doved (quello di cartone, non quello in plexiglass ovviamente). Ma penso che mi terrò alla fine tutte e quattro le copie (cofanetto doved, cofanetto doved edizione limitata, cofanetto blu-ray, doved singoli) di ogni film e aniThe Matrix 😀

ORGANIZZO VISIONE DI GRUPPO DEI BLU-RAY NEL MIO HD THEATER CASALINGO UNA DOMENICA CHE VOLETE! E se qualcuno porta pure un bel proiettore hd, tanto meglio! sennò ci accontentiamo del mio monitor samsung syncomeaster 26" 🙂

Ho scartato i miei fantastici regali Natalizi in anticipo, visto che la mia ragazza abita a Bologna, ed oltre al mitico fantastico megacofanetto di Matrix in Bluray ho ricevuto anche la mitica Mach5 totalmente in metallo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Al più presto posterò delle foto, ed ovviamente urge totale visione in alta definizione della saga di Matrix. :connect:

Amo sempre più la mia donna :inlove: :mrgreen:

ottima cosa... rinnovo l'invito per una maratona domenicale in occasione del decennale!

Ecco 2 screen del mio mitico regalo Natalizio!!!!!!!! :mrgreen:

Immagine Forum

Immagine Forum

...AniThe Matrix in ALTRA definizione'

😆 😛 😆

non vorrei spegnere il tuo entusiamo ma il tuo cofanetto è buggato ahahahahahahah LOLOLOLOL

Cavolo è vero O_o

Beh in effetti il Bluray è un Altra definizione rispetto al doved 😛 :mrgreen:

ma com'è sta alta risoluzione'vale la pena'

assolutamente si, specie mò dopo natale che si abbassano i prezzi dell'hardware (e già i prezzi dei blu-ray si sono abbassati, seppure ancora costino sensibilmente più dei doved)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com