WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX IN ALTA DEFINIZIONE (Blu Ray, Hd-Dvd, On demand HD)
Cita da neve su 4 Gennaio 2009, 11:20vale la pena vale la pena. Dopo accade che ai bluray ti abitui e non puoi più tornare indietro!
Cmq se vi prendete un lcd fullhd vi consiglio di quelli a 100hz xchè non c'è paragone 😉
vale la pena vale la pena. Dopo accade che ai bluray ti abitui e non puoi più tornare indietro!
Cmq se vi prendete un lcd fullhd vi consiglio di quelli a 100hz xchè non c'è paragone 😉
Cita da neve su 28 Febbraio 2009, 17:39In occasione del decimo anniversario la Warner Bros pubblica un'edizione deluxe in alta definizione del primissimo film della saga di Matrix:
http://www.whatisthematrix.it/article-465--0-0.html
Ho dimenticato di dirvi che per Sanvalentino ho ricevuto un bellissimo regalo, ossia i singoli film in versione Bluray di The Matrix - The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions. :thebest:
Ebbene si, avevo già il megacofanetto in vrs Bluray, ma per puro collezionismo desideravo con tutto il cuore anche i singoli Bluray.Quindi a questo punto mi mancano solo i singolo Bluray degli AniThe Matrix e questo nuovissimo The Matrix 10th Anniversary!
In occasione del decimo anniversario la Warner Bros pubblica un'edizione deluxe in alta definizione del primissimo film della saga di Matrix:
http://www.whatisthematrix.it/article-465--0-0.html
Ho dimenticato di dirvi che per Sanvalentino ho ricevuto un bellissimo regalo, ossia i singoli film in versione Bluray di The Matrix - The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions. :thebest:
Ebbene si, avevo già il megacofanetto in vrs Bluray, ma per puro collezionismo desideravo con tutto il cuore anche i singoli Bluray.
Quindi a questo punto mi mancano solo i singolo Bluray degli AniThe Matrix e questo nuovissimo The Matrix 10th Anniversary!
Cita da Adam_Burton su 28 Febbraio 2009, 19:20mi sa tanto di una richiesta a chi so io.... lolololl
mi sa tanto di una richiesta a chi so io.... lolololl
Cita da Jestas su 1 Marzo 2009, 1:46ma i singoli blu-ray sono del tutto identici ai singoli conenuti nel cofanetto (al contrario di ciò che accadeva con i doved, anche nella confezione)... nel cofanetto c'è in più una confezione con 3 dischi con gli extra contenuti anche nella versione doved... ho capito il collezionisimo, ma mò stai a esagerà ^_^
ma i singoli blu-ray sono del tutto identici ai singoli conenuti nel cofanetto (al contrario di ciò che accadeva con i doved, anche nella confezione)... nel cofanetto c'è in più una confezione con 3 dischi con gli extra contenuti anche nella versione doved... ho capito il collezionisimo, ma mò stai a esagerà ^_^
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2009, 10:48vieni allo yavin per capire quanto è folle il nostro neve....
vieni allo yavin per capire quanto è folle il nostro neve....
Cita da neve su 2 Marzo 2009, 0:42ASD
ASD
Cita da hard1 su 2 Marzo 2009, 8:01In effetti ci vogliono 3 ore solo per mettere su vetrina e bancone la roba sua... regolate Neve!!
In effetti ci vogliono 3 ore solo per mettere su vetrina e bancone la roba sua... regolate Neve!!
Cita da neve su 3 Giugno 2009, 23:44Finalmente ho ricevuto:
THE MATRIX 10TH ANNIVERSARY Bluray
Tenete conto che questa edizione viene venduta solo all'estero e non in italia, nonostante contenga sia le tracce audio che i sottotitoli in italiano. Se lo comprate come me all'estero vi viene specificato che il bluray in questione non dovrebbe funzionare per i blocchi nazionali. E invece sorole-playerresa delle sorole-playerrese sulla mia Ps3 funziona alla grande e parte subito in Italiano!!!!
Da dire che all'interno è contenuto un disco per scaricare direttamente su Hard Disck del PC una copia digitale del film:
😀
Finalmente ho ricevuto:
THE MATRIX 10TH ANNIVERSARY Bluray
Tenete conto che questa edizione viene venduta solo all'estero e non in italia, nonostante contenga sia le tracce audio che i sottotitoli in italiano. Se lo comprate come me all'estero vi viene specificato che il bluray in questione non dovrebbe funzionare per i blocchi nazionali. E invece sorole-playerresa delle sorole-playerrese sulla mia Ps3 funziona alla grande e parte subito in Italiano!!!!
Da dire che all'interno è contenuto un disco per scaricare direttamente su Hard Disck del PC una copia digitale del film:
😀
Cita da neve su 5 Giugno 2009, 0:20Dal sito della Warner risultano sia MATRIX RELOADED che MATRIX REVOLUTIONS (ma anche V PER VENDETTA) in Bluray, tra i titoli più venduti.
Dal sito della Warner risultano sia MATRIX RELOADED che MATRIX REVOLUTIONS (ma anche V PER VENDETTA) in Bluray, tra i titoli più venduti.
Cita da neve su 20 Ottobre 2009, 13:04Su amazon.com vendono The Matrix 10th Anniversary Edition Blu-ray a $19.99 vi consiglio di comprarlo visto che funziona perfettamente in italiano vi lascio il link:
http://www.amazon.com/Matrix-10th-Anniversary-Blu-ray/dp/B001NXBRJG/ref=sr_1_2'ie=UTF8&s=doved&qid=1256043582&sr=1-2
Su amazon.com vendono The Matrix 10th Anniversary Edition Blu-ray a $19.99 vi consiglio di comprarlo visto che funziona perfettamente in italiano vi lascio il link: