WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashmatrix in flash
o Registrati per creare messaggi e topic.

matrix in flash

qui c'è una piccola collezione di parodie in flash sul tema di matrix

http://www.newgrounds.com/collection/thematrix.html

la mia preferita è questa
http://www.newgrounds.com/portal/view/146293
:morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :morole-playerh: :skull:

miiiiiiiiiiii ma sono una marea 😯

Quella è la tua preferita' un pò grezzotta eh

si ci vanno un po pesantucci , mi fa troppo ghignare

Considerando le abitudini sessuali di Larry il filmato è anche troppo riduttivo.

diciamo che le abitudini sessuali di larry non le conosciamo (a meno che non vogliamo prendere i tabloid per bibbia) e neanche ci frega, sappiamo per certo solo che quache volta si è mostrato conciato da donna e comunque ripetiamo il mantra "sticazzi" (nel senso di Roma, non di Milano, ovvero "stigrancazzoni", per essere più precisi) 😉 scusate l'OT

diciamo che le abitudini sessuali di larry non le conosciamo (a meno che non vogliamo prendere i tabloid per bibbia) e neanche ci frega, sappiamo per certo solo che quache volta si è mostrato conciato da donna e comunque ripetiamo il mantra "sticazzi" (nel senso di Roma, non di Milano, ovvero "stigrancazzoni", per essere più precisi) 😉 scusate l'OT

Ma si Jes, lo so, era tanto per aggiàngere uno di quei miei post tra il serio il burlesco e l'inutile...Cmq mi riferivo a quel famoso articolo su Rollingstones, non al fatto di travestirsi.

odio fare il guastafeste ma dato che esiste già un topic apposito e precisamente questo dove segnalare cose di questo tipo, qua chiudo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com