WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix mi ha cambiato la vita

non sto parlando di me 😆 😆

è una trasmissione che andrà in onda su discovery channel insieme ad altri speciali nella settimana dal 25 al 30, tutte dedicate alla fantascienza e ad altri film del genere, svelando retroscena ed analogie con la realtà.

http://www.graziealieni.it/Italian/Main.aspx per maggiori dettagli 🙂

Se qualcuno per caso se lo registra sul pc, sarebbe ben gradito se lo condividesse in rete tramite file sharing.

Cmq, se dopo la trasmissione trovo in rete qualche acquisizione in DivX & Co, lo segnalo qui così ne discutiamo.

grande! grazie per la segnalazione!

non sto parlando di me 😆 😆

è una trasmissione che andrà in onda su discovery channel insieme ad altri speciali nella settimana dal 25 al 30, tutte dedicate alla fantascienza e ad altri film del genere, svelando retroscena ed analogie con la realtà.

http://www.graziealieni.it/Italian/Main.aspx per maggiori dettagli 🙂

Scusa ma dal sito non ben capito cosa faranno riguardo Matrix (o non lo riguarda per nulla')...boh

ahhhhhhhhhhh scusa.....retifico :mrgreen: :

[b:377545f524]MATRIX MI HA CAMBIATO LA VITA
21.00 VENERDI 29 SETTEMBRE
Il programma spiega come i computer hanno creato un universo alternativo intorno a noi senza che noi ce ne rendessimo conto. I malvagi gemelli assassini ci guideranno alla scoperta del significato degli incomprensibili dialoghi del film 'Matrix'.[/b:377545f524]

Presto, presto che qualcuno lo registri che lo uppiamo sul sito 😉

Dovete registrarlo e upparlo a tutti i costi.

eheheh vedo che ho fatto bene a segnalarlo, direi che tutta la serie merita sicuramente di essere vista 😀

anche il sito è molto carino, c'è il video dove gli alieni cantano tutti insieme che fa ridere :mrgreen:

Anche le puntata su Terminator con Robert Patrick e quella di Stargate con Kurt Russel a presentare devono essere belle.

si anche se i nostri gemelli sono irripetibili 😀

Qualcuno l'ha registrato'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com