WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MaTriX oN LiNe -->CANONE MENSILE - LEGGETE TUTTI PLEASE!!
Cita da neve su 18 Aprile 2005, 11:57😯
😯
😯
😯
Cita da Jestas su 18 Aprile 2005, 15:39comunque non è escluso che i due giorni siano anche per chi aveva attivo l'account preorder, mi sembrerebbe ingiàsto diversamente
comunque non è escluso che i due giorni siano anche per chi aveva attivo l'account preorder, mi sembrerebbe ingiàsto diversamente
Cita da mrmean su 12 Novembre 2005, 0:06Beh, potrebbero fare due server, uno per i ricchi che possono pagare, e uno per i poveri o per chi vuole solo provare il gioco e quindi non si può collegare regolarmente. Naturalmente il server gratuito dovrebbe avere alcune opzioni in meno, per controbilanciare la situazione.
Va bè, so che non sarete d'accordo.
Beh, potrebbero fare due server, uno per i ricchi che possono pagare, e uno per i poveri o per chi vuole solo provare il gioco e quindi non si può collegare regolarmente. Naturalmente il server gratuito dovrebbe avere alcune opzioni in meno, per controbilanciare la situazione.
Va bè, so che non sarete d'accordo.
Cita da Jestas su 12 Novembre 2005, 1:55lol, che thread hai tirato fuori... sicuramente prima o poi attiveranno un trial di 7 più giorni, come accade per molti altri mmo
lol, che thread hai tirato fuori... sicuramente prima o poi attiveranno un trial di 7 più giorni, come accade per molti altri mmo
Cita da LaughingMan su 10 Gennaio 2007, 18:10Scusate ragazzi perdonate la mia ignoranza, vorrei entrare in Matrix Online ma prima vorrei capire un pò come funziona, a cominciare dai costi, ho visto che comprare il software online mi costa attualmente 19,90', ma il costo mensile quat'è' E' cambiato' Ho sentito di una carta prepagata, funziona'
C'è la possibilità di provarlo gratuitamente' Giusto per vedere se come gioco mi aggrada....Ho scaricato il software demo ma dice che mi serve un buddy key.. voi ne sapete qualcosa'
Grazie in anticipo. 🙂
Scusate ragazzi perdonate la mia ignoranza, vorrei entrare in Matrix Online ma prima vorrei capire un pò come funziona, a cominciare dai costi, ho visto che comprare il software online mi costa attualmente 19,90', ma il costo mensile quat'è' E' cambiato' Ho sentito di una carta prepagata, funziona'
C'è la possibilità di provarlo gratuitamente' Giusto per vedere se come gioco mi aggrada....
Ho scaricato il software demo ma dice che mi serve un buddy key.. voi ne sapete qualcosa'
Grazie in anticipo. 🙂
Cita da microprocessore su 10 Gennaio 2007, 19:30Scusate ragazzi perdonate la mia ignoranza, vorrei entrare in Matrix Online
Siiiii 😛 dai ti aspettiamo
ma prima vorrei capire un pò come funziona, a cominciare dai costi, ho visto che comprare il software online mi costa attualmente 19,90', ma il costo mensile quat'è' E' cambiato'
Ultimamente il costo dell'abbonamento mensile è intorno ai 14 euro con costi maggiori man mano che si sale col periodo di sottoscrizione.
Ho sentito di una carta prepagata, funziona'
C'è la possibilità di provarlo gratuitamente' Giusto per vedere se come gioco mi aggrada....
Ho scaricato il software demo ma dice che mi serve un buddy key.. voi ne sapete qualcosa'La prepagata è in vendita solo negli stati americani comunque credo che possa funzionare anche se venisse usata qui da noi. Ma se il tuo problema è possedere una carta di credito, puoi farti la comoda e facile da usare postepay o simili. La usiamo in molti per giocare.
E si, c'è stata la possibilità di provarlo gratuitamente per 14 giorni a Novembre, ma tramite trial key distribuite a chi giocava già. Sicuramente sarà fatto un altro "invio" del genere ma non so dirti quando.
Grazie in anticipo. 🙂
Figurati 😀 , domanda pure
Scusate ragazzi perdonate la mia ignoranza, vorrei entrare in Matrix Online
Siiiii 😛 dai ti aspettiamo
ma prima vorrei capire un pò come funziona, a cominciare dai costi, ho visto che comprare il software online mi costa attualmente 19,90', ma il costo mensile quat'è' E' cambiato'
Ultimamente il costo dell'abbonamento mensile è intorno ai 14 euro con costi maggiori man mano che si sale col periodo di sottoscrizione.
Ho sentito di una carta prepagata, funziona'
Ho scaricato il software demo ma dice che mi serve un buddy key.. voi ne sapete qualcosa'
La prepagata è in vendita solo negli stati americani comunque credo che possa funzionare anche se venisse usata qui da noi. Ma se il tuo problema è possedere una carta di credito, puoi farti la comoda e facile da usare postepay o simili. La usiamo in molti per giocare.
E si, c'è stata la possibilità di provarlo gratuitamente per 14 giorni a Novembre, ma tramite trial key distribuite a chi giocava già. Sicuramente sarà fatto un altro "invio" del genere ma non so dirti quando.
Grazie in anticipo. 🙂
Figurati 😀 , domanda pure
Cita da LaughingMan su 10 Gennaio 2007, 20:22Ah ma quindi si puù pagare tramite carta di credito' Perchè io la postepay già cel'ho! Mi sa che tra un pò verrò a trovarvi allora... giàsto il tempo di dare gli esami di sta sessione.. :ok:
Ah ma quindi si puù pagare tramite carta di credito' Perchè io la postepay già cel'ho! Mi sa che tra un pò verrò a trovarvi allora... giàsto il tempo di dare gli esami di sta sessione.. :ok:
Cita da Prof_Orribilus su 10 Gennaio 2007, 21:56... voi comprereste mai ad esempio una periferica sapendo di dove pagare un canone mensile per usarla' E quando poi ne avremo2...3 magari...e se anche Microsoft si mettesse a chiedere canoni mensili''Ma io non lo so se per voi è tutto così normale...a ME SEMBRA SOLO UNO SCHIFOSISSIMO INCUBO! (Scusate il termine)...
L'esempio non calza molto bene... una periferica, una volta comprata, resta sempre uguale; invece, un mmorole-playerg ha una storyline fatta proseguire in semi-temporeale, ho game master che "recitano" online per interole-playerretare eventuali personaggi appartenenti al background, vengono fatte modifiche al gioco per cercar di migliorare l'esperienza di gioco (oltre a correggere gli inevitabili bug) ecc... E' un continuo sviluppo.
Questo spiega perchè, invece, un gioco FPS come Far Cry o Half-Life 2 lo paghi una volta e giochi online quanto voi, precisando che comunque lì c'è un altro tipo di continuità che si viene a creare grazie al geniale supporto al modding (fin dai tempi di Quake).
... voi comprereste mai ad esempio una periferica sapendo di dove pagare un canone mensile per usarla' E quando poi ne avremo2...3 magari...e se anche Microsoft si mettesse a chiedere canoni mensili''Ma io non lo so se per voi è tutto così normale...a ME SEMBRA SOLO UNO SCHIFOSISSIMO INCUBO! (Scusate il termine)...
L'esempio non calza molto bene... una periferica, una volta comprata, resta sempre uguale; invece, un mmorole-playerg ha una storyline fatta proseguire in semi-temporeale, ho game master che "recitano" online per interole-playerretare eventuali personaggi appartenenti al background, vengono fatte modifiche al gioco per cercar di migliorare l'esperienza di gioco (oltre a correggere gli inevitabili bug) ecc... E' un continuo sviluppo.
Questo spiega perchè, invece, un gioco FPS come Far Cry o Half-Life 2 lo paghi una volta e giochi online quanto voi, precisando che comunque lì c'è un altro tipo di continuità che si viene a creare grazie al geniale supporto al modding (fin dai tempi di Quake).
Cita da Jestas su 11 Gennaio 2007, 1:46vabbè, ma si era già fatto all'infinitòsto discorso ^_^ non riapriamolo, è tipo un virus, eheh... con tutto il rispetto per la tua buona volontà prof 🙂 in linea di massima è meglio non rispondere a post polemici vecchi mesi o anni
vabbè, ma si era già fatto all'infinitòsto discorso ^_^ non riapriamolo, è tipo un virus, eheh... con tutto il rispetto per la tua buona volontà prof 🙂 in linea di massima è meglio non rispondere a post polemici vecchi mesi o anni
Cita da Prof_Orribilus su 11 Gennaio 2007, 1:53vabbè, ma si era già fatto all'infinitòsto discorso ^_^ non riapriamolo, è tipo un virus, eheh... con tutto il rispetto per la tua buona volontà prof 🙂 in linea di massima è meglio non rispondere a post polemici vecchi mesi o anni
😯
Che pirla! Credevo fosse un topic nuovo... :-_-:
vabbè, ma si era già fatto all'infinitòsto discorso ^_^ non riapriamolo, è tipo un virus, eheh... con tutto il rispetto per la tua buona volontà prof 🙂 in linea di massima è meglio non rispondere a post polemici vecchi mesi o anni
😯
Che pirla! Credevo fosse un topic nuovo... :-_-: