WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MaTriX oN LiNe -->CANONE MENSILE - LEGGETE TUTTI PLEASE!!
Cita da Prof_Orribilus su 17 Gennaio 2007, 10:42che sappia io per il momento no, ma non appena ne distribuiranno altre stai tranquillo che quin su witm sarete i primi a saperlo!
Ok... thanks! :ok:
che sappia io per il momento no, ma non appena ne distribuiranno altre stai tranquillo che quin su witm sarete i primi a saperlo!
Ok... thanks! :ok:
Cita da Rebel_Machine su 17 Gennaio 2007, 23:00Hola!
metto piede nella sezione MxO ehheheh appena mi giànge il notebook (dell fai in fretta) sarò dei vostri!!! yeahhh
qualche info: a)costo attuale dell'abbonamento' ci sono pacchetti di 3 mesi'
b) scaricai la trial qualche mese fa e creai anche un account (non sfruttato per ping ridicolo.). mi basta attivare quel'account'
Hola!
metto piede nella sezione MxO ehheheh appena mi giànge il notebook (dell fai in fretta) sarò dei vostri!!! yeahhh
qualche info: a)costo attuale dell'abbonamento' ci sono pacchetti di 3 mesi'
b) scaricai la trial qualche mese fa e creai anche un account (non sfruttato per ping ridicolo.). mi basta attivare quel'account'
Cita da Jestas su 18 Gennaio 2007, 2:391) mi pare costi sempresui 15al mese, se prendi a pacchi di tre o sei o 12 mesi costa di meno (la più conveniente, se non è cambiata nel frattempo, permeè quella di 6 mesi,s empre che tu pianifichi di stare semi-attivo per tutto quel tempo)
2)si 🙂 Però per attivarlo devi avere una chiave retail (ovvero aver comprato il gioco, digitalmente o fisicamente)
1) mi pare costi sempresui 15al mese, se prendi a pacchi di tre o sei o 12 mesi costa di meno (la più conveniente, se non è cambiata nel frattempo, permeè quella di 6 mesi,s empre che tu pianifichi di stare semi-attivo per tutto quel tempo)
2)si 🙂 Però per attivarlo devi avere una chiave retail (ovvero aver comprato il gioco, digitalmente o fisicamente)
Cita da mrmean su 18 Gennaio 2007, 22:372)si 🙂 Però per attivarlo devi avere una chiave retail (ovvero aver comprato il gioco, digitalmente o fisicamente)
Che' Quindi aver scaricato completamente il gioco durante il trial, e avere la trial key non serve a niente' Bisogna comprarsi ugualmente il gioco'
Pensavo che ormai non avessi più il problema dell'acquisto dei cd... 🙄
Che' Quindi aver scaricato completamente il gioco durante il trial, e avere la trial key non serve a niente' Bisogna comprarsi ugualmente il gioco'
Pensavo che ormai non avessi più il problema dell'acquisto dei cd... 🙄
Cita da microprocessore su 18 Gennaio 2007, 22:55Hola!
:ola:
@ mrmean
Beh si serve una chiave per convertire l'account dal trial al regolare 😉
Hola!
:ola:
@ mrmean
Beh si serve una chiave per convertire l'account dal trial al regolare 😉
Cita da Jestas su 18 Gennaio 2007, 23:55chiaramente tutti i progressi che hai fatto durante il trial non li perdi 🙂 sono comunque 14 giorni di gioco inpiù gratuiti che hai fatto in anticipo
poi il gioco comprato online in digitale costa solo 4 dollari in più di un mese di abbonamento, e il mese è incluso, quindi in pratica considerando il periodo di trial ècome se non pagassi niente per il software di per sé
chiaramente tutti i progressi che hai fatto durante il trial non li perdi 🙂 sono comunque 14 giorni di gioco inpiù gratuiti che hai fatto in anticipo
poi il gioco comprato online in digitale costa solo 4 dollari in più di un mese di abbonamento, e il mese è incluso, quindi in pratica considerando il periodo di trial ècome se non pagassi niente per il software di per sé
Cita da Rebel_Machine su 24 Gennaio 2007, 19:04Ho appena riattivato la key del trial. Pagati 17$ per 1 mese ed il gioco lo sta scaricando ora. non ho avuto perciò necessità di comprarlo YEAH!
p.S: ma nel caso volessi reiniziare tutto creando un nuovo character ci sarebbero problemi' non ricordo cosa combinai nel periodo trial....
tra 2022 MB sarò dei vostri!
Ho appena riattivato la key del trial. Pagati 17$ per 1 mese ed il gioco lo sta scaricando ora. non ho avuto perciò necessità di comprarlo YEAH!
p.S: ma nel caso volessi reiniziare tutto creando un nuovo character ci sarebbero problemi' non ricordo cosa combinai nel periodo trial....
tra 2022 MB sarò dei vostri!
Cita da Adam_Burton su 24 Gennaio 2007, 19:40Appena dentro forniscici il nome! :ok:
Appena dentro forniscici il nome! :ok:
Cita da Rebel_Machine su 25 Gennaio 2007, 3:19Sono dentro!
come detto ho riattivato il mio "vecchio" character.
name: HDCase (syntax)
sono questo tizio qui:
[URL=http://img181.imageshack.us/my.php'image=hdcase6jt.jpg][/URL]
Sono dentro!
come detto ho riattivato il mio "vecchio" character.
name: HDCase (syntax)
sono questo tizio qui:
[URL=http://img181.imageshack.us/my.php'image=hdcase6jt.jpg][/URL]