WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

Avete ragione 😳 Sono abituato con i giochi ad 1 player, in cui finite le missioni con un personaggio quello scompare... :-_-:

anche nei single player non è che sia sempre così, dipende da gioco a gioco

A mezzanotte a Mara Central c'era un mucchio di gente, tutti affollati vicino alla cabina telefonica. Alcuni Merovingian, altri Zioniti. Una battaglia bellissima, ma voi non c'eravate. Sono stato cinque minuti per vedere se arrivava qualcuno del forum, ma niente... :'

Cmq, una volta raccogliendo gli oggetti dei personaggi vinti avevo trovato la maglietta dell'evento Blue Sky, e ora ho visto che al parco ci sono almeno un paio di addetti che le vendono. Da loro ho comprato il cappello. Mi servirebbero solo dei pantaloni abbinati, e avrei terminato il completo dell'evento (a cui però non ho assistito 🙁 ).

Intanto ecco uno screenshot subito dopo la nottata infuocata nella mia camera da letto insieme a questa splendida donna. Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode 😆
Immagine Forum

il trial continua! come immaginavo, hanno deciso di continuare a dare chiavi per il trial senza limiti di tempo, finchè rimangono 🙂 perciò passate parola, e fate provareThe Matrix Onlinea amici e parenti :mrgreen:

Non possono dare altri dieci giorni a chi aveva già attivato un trial account'

no, ma credo che se vuoi puoi prendere un'altra key e farti altri dieci giorni ricominciando da capo 🙂

Per farlo però credo che dovrei dare un'altra e-mail. Non credo che con una sola e-mail posso prendere tutte le key che voglio, o no'

vabbè, tu prova ^_^

Help, ragazzi, help! :help:

Durante il periodo di trial mi ero scaricato ben 6 chiavi, prevedendo di usarle finita la scuola. Però ora che non ho niente da fare ho provato ad usarle e mi dice che sono state TUTTE già usate!

Credo di aver fatto tutto come si deve: ho creato un account Station qui, poi ho inserito i codici ma... ciccia, niente da fare.
Ho anche provato a farmene dare di nuovi con un nuovo indirizzo e-mail e un nuovo account su fileplanet, , mi dice che il trial è chiuso. 🙁

A questo punto l'unica spiegazione possibile che mi viene in mente è che, vedendo che dopo più di un mese non avevo ancora usato le chiavi, le abbiano assegnate a qualcun altro... ma non è giàsto!! :disperato:

Qualcuno sa aiutarmi'

Allora ricapitoliamo :

Vai sul sito : http://www.station.sony.com/en/,
crei un account dove devi inserire anche la chiave che hai ottenuto, poi lanci il gioco inserisci il nome utente e la password e dovrebbe partire

In che punto ti dice che la chiave non va'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com