WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio
Cita da mrmean su 17 Maggio 2006, 18:23Avete ragione 😳 Sono abituato con i giochi ad 1 player, in cui finite le missioni con un personaggio quello scompare... :-_-:
Avete ragione 😳 Sono abituato con i giochi ad 1 player, in cui finite le missioni con un personaggio quello scompare... :-_-:
Cita da Jestas su 17 Maggio 2006, 18:26anche nei single player non è che sia sempre così, dipende da gioco a gioco
anche nei single player non è che sia sempre così, dipende da gioco a gioco
Cita da mrmean su 20 Maggio 2006, 0:42A mezzanotte a Mara Central c'era un mucchio di gente, tutti affollati vicino alla cabina telefonica. Alcuni Merovingian, altri Zioniti. Una battaglia bellissima, ma voi non c'eravate. Sono stato cinque minuti per vedere se arrivava qualcuno del forum, ma niente... :'
Cmq, una volta raccogliendo gli oggetti dei personaggi vinti avevo trovato la maglietta dell'evento Blue Sky, e ora ho visto che al parco ci sono almeno un paio di addetti che le vendono. Da loro ho comprato il cappello. Mi servirebbero solo dei pantaloni abbinati, e avrei terminato il completo dell'evento (a cui però non ho assistito 🙁 ).
Intanto ecco uno screenshot subito dopo la nottata infuocata nella mia camera da letto insieme a questa splendida donna. Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode 😆
A mezzanotte a Mara Central c'era un mucchio di gente, tutti affollati vicino alla cabina telefonica. Alcuni Merovingian, altri Zioniti. Una battaglia bellissima, ma voi non c'eravate. Sono stato cinque minuti per vedere se arrivava qualcuno del forum, ma niente... :'
Cmq, una volta raccogliendo gli oggetti dei personaggi vinti avevo trovato la maglietta dell'evento Blue Sky, e ora ho visto che al parco ci sono almeno un paio di addetti che le vendono. Da loro ho comprato il cappello. Mi servirebbero solo dei pantaloni abbinati, e avrei terminato il completo dell'evento (a cui però non ho assistito 🙁 ).
Intanto ecco uno screenshot subito dopo la nottata infuocata nella mia camera da letto insieme a questa splendida donna. Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode 😆
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 13:57il trial continua! come immaginavo, hanno deciso di continuare a dare chiavi per il trial senza limiti di tempo, finchè rimangono 🙂 perciò passate parola, e fate provareThe Matrix Onlinea amici e parenti
il trial continua! come immaginavo, hanno deciso di continuare a dare chiavi per il trial senza limiti di tempo, finchè rimangono 🙂 perciò passate parola, e fate provareThe Matrix Onlinea amici e parenti
Cita da mrmean su 6 Giugno 2006, 14:00Non possono dare altri dieci giorni a chi aveva già attivato un trial account'
Non possono dare altri dieci giorni a chi aveva già attivato un trial account'
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 14:04no, ma credo che se vuoi puoi prendere un'altra key e farti altri dieci giorni ricominciando da capo 🙂
no, ma credo che se vuoi puoi prendere un'altra key e farti altri dieci giorni ricominciando da capo 🙂
Cita da mrmean su 6 Giugno 2006, 14:15Per farlo però credo che dovrei dare un'altra e-mail. Non credo che con una sola e-mail posso prendere tutte le key che voglio, o no'
Per farlo però credo che dovrei dare un'altra e-mail. Non credo che con una sola e-mail posso prendere tutte le key che voglio, o no'
Cita da Jestas su 6 Giugno 2006, 14:18vabbè, tu prova ^_^
vabbè, tu prova ^_^
Cita da Boro3k su 12 Luglio 2006, 11:57Help, ragazzi, help! :help:
Durante il periodo di trial mi ero scaricato ben 6 chiavi, prevedendo di usarle finita la scuola. Però ora che non ho niente da fare ho provato ad usarle e mi dice che sono state TUTTE già usate!
Credo di aver fatto tutto come si deve: ho creato un account Station qui, poi ho inserito i codici ma... ciccia, niente da fare.
Ho anche provato a farmene dare di nuovi con un nuovo indirizzo e-mail e un nuovo account su fileplanet, , mi dice che il trial è chiuso. 🙁A questo punto l'unica spiegazione possibile che mi viene in mente è che, vedendo che dopo più di un mese non avevo ancora usato le chiavi, le abbiano assegnate a qualcun altro... ma non è giàsto!! :disperato:
Qualcuno sa aiutarmi'
Help, ragazzi, help! :help:
Durante il periodo di trial mi ero scaricato ben 6 chiavi, prevedendo di usarle finita la scuola. Però ora che non ho niente da fare ho provato ad usarle e mi dice che sono state TUTTE già usate!
Credo di aver fatto tutto come si deve: ho creato un account Station qui, poi ho inserito i codici ma... ciccia, niente da fare.
Ho anche provato a farmene dare di nuovi con un nuovo indirizzo e-mail e un nuovo account su fileplanet, , mi dice che il trial è chiuso. 🙁
A questo punto l'unica spiegazione possibile che mi viene in mente è che, vedendo che dopo più di un mese non avevo ancora usato le chiavi, le abbiano assegnate a qualcun altro... ma non è giàsto!! :disperato:
Qualcuno sa aiutarmi'
Cita da Adam_Burton su 12 Luglio 2006, 12:32Allora ricapitoliamo :
Vai sul sito : http://www.station.sony.com/en/,
crei un account dove devi inserire anche la chiave che hai ottenuto, poi lanci il gioco inserisci il nome utente e la password e dovrebbe partireIn che punto ti dice che la chiave non va'
Allora ricapitoliamo :
Vai sul sito : http://www.station.sony.com/en/,
crei un account dove devi inserire anche la chiave che hai ottenuto, poi lanci il gioco inserisci il nome utente e la password e dovrebbe partire
In che punto ti dice che la chiave non va'