WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

Nel momento in cui devo inserire la chiave per aggiàngere al mio account Station una registrazione con Matrix Online. Inserisco la chiave, faccio Continue e viene fuori questo:
Immagine Forum

se nn traduco male dice che é già registrato il numero...o ti hanno rifilato una sola o ti hanno venduto account senza darti i dati di accesso

no zero se ho capito bene , la chiave la ha scaricata dal sito come trial quindi si tratta di una di quelle gratuite... hmmm

Buona la seconda, è come dice Adam Burton. La chiave è una trial, infatti non so spiegarmi cosa sia successo... a meno che l'abbiano data a qualcun altro.

A.A.A.: idee cercasi 🙁

Dopo aver parlato via msn col nostro CHIEF MANAGER microprocessore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , mi ha detto che probabilmente dopo un certo periodo quelle chiavi sono state redistribuite, ma comunque (in teoria) le chiavi dovrebbero essere richiedibili pure ora, quindi quello che potrei consigliarti e di provare a recuperare una nuova chiave.

Non funziona. Avevo già provato una decina di volte, ma per sicurezza ho riprovato con un account nuovo di zecca. Ho trovato il link con un "cerca" su fileplanet, ho scelto la pillola rossa, ho messo nome cognome e data di nascita (finti 😉 ) e ho inserito il codice di sicurezza che impedisce le registrazioni automatizzate. A questo punto mi rimanda indietro con questo messaggio:
Immagine Forum
Invece, se gli chiedo di darmi una chiave con un account (di fileplanet) già usato, me la da, ma è sempre la stessa, ed è già stata usata da qualcun altro.

Se qualcuno ha la possibilità di provare a richiedere una chiave usando un account di fileplanet non ancora usato, si potrebbe sapere se effettiamente il trial è chiuso o se è solo un proble, mio.

Se potessi posterei anche sul forum ufficiale ma non essendo registrato a Matrix non posso. Qualcuno può farlo al posto mio'

P.S.: grazie dell'attenzione e dell'aiuto.

=B3k=

sullo stesso account di fileplanet ti dà sempre la stessa, devi provare un altro account di fileplanet..

Non funziona. Avevo già provato una decina di volte, ma per sicurezza ho riprovato con un account nuovo di zecca.

Rileggi bene il post, plz.
=B3k=

E' perchè è un gioco pacco. E poi perché è sony.

G

Borok non fare caso a gangia, deve sfogare in qualche maniera la sua frustrazione per essere sempre al lavoro e non potere ancora andare in ferie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:, per cui se la prende con MXO invece che con la sua mancanza di fantasia nel giocare un gioco dalle potenzialità enormi, che se giocato alla stregua di un qualunque multiplayer, (uccido tutto quello che si muove..)., dopo un pò diventa noioso..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gangia concentra le tue energie negative su un target costruttivo... non ti piace un gioco' invece che continuare a dire che non ti piace quello, trovane un altro che ti piaccia... conosci te stesso, e scoprirai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma tu stesso.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com