WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

AVE a TE!

VENERABILISSIMO HAGAKURE193C

Umilissima creatura porta te preziosissimi doni ( :sborone: ) e grande reverenza.

ONORE A TE! :hail: :hail:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque tornando seri (oh no no scherzavo...ero serissimo pure prima ehh :mrgreen: 😛 ) spero di riuscire a farcela. 2GB sono meno di quanto avevo preventivato , mi resta altrettanto meno tempo di quanto avevo preventivato. Boh, io ci provo... 🙂

Vi prego anche io non voglio pagare ma non so come provare il trial

1z2x3c@tiscali.it

Calma ragazzi, ho fatto qualche ricerca sul forum ufficiale e ci sono buone notizie, infatti Walrus scrive così:

Confirmed: The free trial is only an exclusive for FilePlanet subscribers for the first two days. Then it is open to everyone with a free FilePlanet account.

Quindi il download sarà un'esclusiva dei subscribers di FilePlanet SOLO PER I PRIMI DUE GIORNI. Dopodichè sarà libero e gratis per tutti :mrgreen:

Calma ragazzi, ho fatto qualche ricerca sul forum ufficiale e ci sono buone notizie, infatti Walrus scrive così:

Confirmed: The free trial is only an exclusive for FilePlanet subscribers for the first two days. Then it is open to everyone with a free FilePlanet account.

Quindi il download sarà un'esclusiva dei subscribers di FilePlanet SOLO PER I PRIMI DUE GIORNI. Dopodichè sarà libero e gratis per tutti :mrgreen:

Urrààààààà :mrgreen:
Grazie per le info 😛

mm, certo che potevano essere più chiari da prima ^_^vabbè

Porca paletta JES sarò pirla ma io non vedo roba gratis 😯

Immagine Forum

Ancora oggi finisco nella stessa pagina indicata da Hagakure... 🙁

Da oggi primo Maggio fino al 14 si potrà scaricare dal sito FilePlanet il gioco The Matrix Online che potrà essere attivato in qualsiasi altro momento per un periodo di prova di ben 10 giorni 😛
Ulteriori notizie potranno essere segnalate qui non appena saranno disponibili 😉

Questo topic potrà essere usato inoltre per tutti coloro che si vogliono avvicinare a questo bellissimo gioco e che sicuramente vorranno dei chiarimenti per parecchie cose.

Insomma, una sorta di punto di incontro tra i potenziali nuovi players e i veterani :morole-playerh:

bo io nn so poi mi affezziono e mi intrippo e poi mi tocca paga per fare l'account son 2 lire , mi scoccia uguale pagasre per giocare..

non è che qualcuno ha l'account di FilePlanet'
Se si me lo mandate via e-mail'

1z2x3c@tiscali.it

è un solo account trial per account di file planet, e comunque quest'ultimo puoi crearlo anche tu

Notiziona, ragazzi! Notiziona!

Finalmente la demo di The Matrix Online è disponibile per tutti i registrati a FilePlanet, paganti o meno!
Potete scaricarla tramite la stessa pagina di prima: infatti la dicitura "Only subscribers..." è stata sostituita da "Don't wait in line to jack in".
Il collegamento, per chi non avesse visto i post precedenti, è http://www.fileplanet.com/promotions/matrix_online/trial/

Finalmente la mia sete di "Welcome to the Real World" sarà appagata.

BWAHAHAHAHA!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

:connect: :connect: :connect: :connect: :connect:

EDIT: Ho provato a scaricare la demo, e nelle varie pagine il file viene chiamato The Matrix Online Trial [10-Day Subscriber-Only]. Verrebbe da pensare che i non-subscriber possano scaricarlo ma nn usarlo...
Ma come' Mi dai il Key, me lo fai scaricare, e poi non me lo fai usare'
No, per me è solo una dimenticanza, soprattutto visti gli scherzetti fatti da quelli di FP in questi giorni.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com