WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

tranquillo, è la seconda che hai detto

SOGETTONI NON HO CAPITO COSA DEVO FARE :disperato: :disperato: :disperato:

Evvai l'ho scaricato!!!
Ora vi vengo a cercare :mrgreen:

dacci il nick che scegli, e scegli il server giàsto...(ora mi uccidono) syntax.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi dimmi quando entri che ci incontriamo!!

mi8 fate un walktrough sx scaricare sta roba nn ci capisco e subscrbe e non subscribe gazzo!

Allora... Prima di tutto devi registrarti, non fare una sottoscrizione, ma solo creare l'account gratuito.
Poi clicca sul banner in home page e arriverai alla pagina della scelta della pillola. Naturalmente clicca sulla pillola rossa e arriverai alla pagina dove immettere l'email, nome, cognome e data di nascita.
Se hai effettuato il login precedentemente questi campi saranno già completi.
Clicca su Submit e ti apparirà una pagina con fondo bianco dove dovrai immettere un codice criptato. Clicca nuovamente Submit.
Eccoti nella pagina con in alto la key per giocare ed il link per scaricare il gioco. Clicca sul link e si aprirà una pagina dove dovrai ulteriormente cliccare su download eccecc.
Fatto questo arriverai in una pagina con una lista di server dai quali prendere il file. Scorri in passo e scegli uno degli ultimi tre e clicca sul relativo tasto di color grigio alla destra.
Assicurati di non avere il blocco dei pop-up e controlla naturalmente tutti i filtri , firewall ecc.
Fatto questo ti chiederà di scaricare ed installare il programmino download manager. Accetta e buon scaricamento 😉

nopn è tipo 600mb giàsto'' :muto:

La grandezza è circa 2 GB comunque non usiamo questo topic ome una chat, contattami in msn e ti darò tutto l'aiuto che vuoi 😉

LOL spieghiamo anche server che vedo già favoritismi...LOL

C'era stata una bella discussione in passato sulla differenza tra server. Volendo si può leggere quello che si era detto (senza far ripetere le stesse cose, altrimenti poi si lamentano perché è già stato scritto, ecc..). guardando in questo topic.
Per quanto riguarda chi trovare su ciascun server, si può guardare quest'altro topic

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com