WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

Incredibile ieri sono stato per 20 minuti davanti la hl di Uriah dove per la prima volta si accede in matrix.....

beh ne usciva una redpill nuova ogni 20-30 secondi, a flusso continuo......
MIIIIIIIII!!!!!!!!!!

no assurdo 2 gb troppo.

Del resto è come tutto Matrix..... HUGE!!!!!!!!!!!!!

Dopo 50 minuti di attesa e qualche ora di download dell'istallazione, finalmente ho finito di scaricare il demo.
Ma per attivarlo c'è tempo solo al 10, o una volta scaricato posso utilizzare i 10 giorni gratis quando voglio' Tra una, due settimane o roba simile'

Ripeto che secondo quanto scritto sul sito ufficiale, quindi fonte attendibile, la chiave può essere attivata anche successivamente.

Quindi tra un anno potrei ancora avere 10 giorni gratis'
La fonte attendibile aveva detto anche che dal 1° maggio tutti avrebbero potuto scaricare il demo... 🙄

Tra un anno non credo, ma tra un mese probabile, poi del resto tieni conto che la fonte attendibile non è quella che distribuisce il codice, ma chi lo produce, quindi in teoria, le incomprensioni non dovrebbero sussistere una volta ottenuto il codice... ma naturalmente sono supposizioni e non realtà... che cos'è la realtà'' quello che percepiamo attraverso i nostri sensi''' quello...... :mrgreen: :mrgreen:

La fonte attendibile aveva detto anche che dal 1° maggio tutti avrebbero potuto scaricare il demo... 🙄

Beh a riguardo hai ragione quindi sarebbe meglio non tardare molto ad attivare la key. Aspettiamo e vediamo se danno delle scadenze più precise :-_-:

Ehi, ma nella lista dei players italiani, solo il povero ulyxes si trova su recursion...
Comunque io un personaggio l'ho creato su vector.
All'inizio ho avuto dei problemi per entrare, ma il forum in inglese di mxo mi ha dato le risposte che cercavo: l'errore 26 è dato dal firewall o anti-hacker, disattivandolo non dà più problemi. Un altro proble, mi si è presentato a causa del DirectX (avevo il 9.0a, invece bisogna istallare il 9.0c disponibile con la stessa istallazione del gioco).
Ora mi trovo nel tutorial, ma ho un altro problema: mi dice "calibrate the blue Speed" e di cliccarci sopra, ma ho cliccato ovunque, ho premuto tutto quello che potevo premere, ho girato la stanzetta in tutti i modi, correndo, camminando, saltando, rotolando... Ho fatto tutto quello che si può fare, tranne quello che richiede l'operatore. Ma insomma, cos'è che bisogna fare' L'unica azione che mi funziona è la corsa speciale...

devi premere il pulsante blu col pugno,se non c'è nella hotbar in alto lo puoi richiamare (e trascinare nella hotbar) dalla finestra delle opzioni, che richiami velocemente col tasto O

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com