WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio
Cita da mrmean su 9 Maggio 2006, 13:42Io ho messo quel pulsante sulla hotbar, ma cliccando col pulsante destro del mouse posso vedere i dettagli, cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse. Premendo sulla tastiera il numero corrispondente alla posizione sulla hotbar, non succede niente...
Io ho messo quel pulsante sulla hotbar, ma cliccando col pulsante destro del mouse posso vedere i dettagli, cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse. Premendo sulla tastiera il numero corrispondente alla posizione sulla hotbar, non succede niente...
Cita da Jestas su 9 Maggio 2006, 15:49cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse
spiegami meglio questo fatto...
cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse
Cita da Hagakure193c su 11 Maggio 2006, 13:29Novità '''
Qualche commento da parte di nuovi players'
Novità '''
Qualche commento da parte di nuovi players'
Cita da mrmean su 11 Maggio 2006, 14:30cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse
Era una finestra di percentuali che ora non ricordo bene. Cmq ricollegandomi ho potuto superare la missione perché stavolta lampeggiavano le azioni da cliccare, a differenza dell'altra volta.
Sono entrato in Matrix, praticamente al porto e nelle vicinanze del porto, però mi aspettavo che fosse un pò più affollato. Poi mi metterò sulle vostre tracce 😆
cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse
Era una finestra di percentuali che ora non ricordo bene. Cmq ricollegandomi ho potuto superare la missione perché stavolta lampeggiavano le azioni da cliccare, a differenza dell'altra volta.
Sono entrato in Matrix, praticamente al porto e nelle vicinanze del porto, però mi aspettavo che fosse un pò più affollato. Poi mi metterò sulle vostre tracce 😆
Cita da SajghO su 11 Maggio 2006, 14:40Quanti tra coloro che hanno già il gioco ha comunque preso questa trail key'
io stavo pensando di scaricarmela per fare dei pg gemelli a quelli esistenti... 😉
Quanti tra coloro che hanno già il gioco ha comunque preso questa trail key'
io stavo pensando di scaricarmela per fare dei pg gemelli a quelli esistenti... 😉
Cita da Jocker su 13 Maggio 2006, 17:37salve, stò scaricando la key, quale server è quello italiano'
salve, stò scaricando la key, quale server è quello italiano'
Cita da Adam_Burton su 13 Maggio 2006, 18:27Ave Joker, benvenuto a zion!!
Non ci sono server italiani, ma i players italiani sono un pò sparsi uniformemente per i tre server, (ecco così ho accontentato tutti ), ma noi personalmente dell hovercraft cruxcode ci muoviamo nell'istanza di The Matrix conosciuta sotto il nome di SYNTAX
Ave Joker, benvenuto a zion!!
Non ci sono server italiani, ma i players italiani sono un pò sparsi uniformemente per i tre server, (ecco così ho accontentato tutti ), ma noi personalmente dell hovercraft cruxcode ci muoviamo nell'istanza di The Matrix conosciuta sotto il nome di SYNTAX
Cita da mrmean su 13 Maggio 2006, 21:06Per vedere su quale server si trova ciascun player italiano, si può visitare questa pagina che avevo linkato anche in precedenza.
Per vedere su quale server si trova ciascun player italiano, si può visitare questa pagina che avevo linkato anche in precedenza.
Cita da Jestas su 14 Maggio 2006, 1:55nota bene che quella lista (purtroppo) non è in alcun modo esaustiva, chiaramente serve il contributo di tutti perchè sia aggiornata e completa
nota bene che quella lista (purtroppo) non è in alcun modo esaustiva, chiaramente serve il contributo di tutti perchè sia aggiornata e completa
Cita da Rebel_Machine su 14 Maggio 2006, 11:21Evvai GENTE.
Grazie al gentilissimo Adam :ok: sarò presto dei vostri. Sto scaricando le patch per il gioco (66 Mb sigh..)., forse in serata riuscirò ad entrare. Intanto penso al nome da dare al mio character.
Evvai GENTE.
Grazie al gentilissimo Adam :ok: sarò presto dei vostri. Sto scaricando le patch per il gioco (66 Mb sigh..)., forse in serata riuscirò ad entrare. Intanto penso al nome da dare al mio character.