WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

Io ho messo quel pulsante sulla hotbar, ma cliccando col pulsante destro del mouse posso vedere i dettagli, cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse. Premendo sulla tastiera il numero corrispondente alla posizione sulla hotbar, non succede niente...

cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse

spiegami meglio questo fatto...

Novità '''

Qualche commento da parte di nuovi players'

cliccando col sinistro compare una finestrella a destra che però scompare quando muovo il mouse

spiegami meglio questo fatto...

Era una finestra di percentuali che ora non ricordo bene. Cmq ricollegandomi ho potuto superare la missione perché stavolta lampeggiavano le azioni da cliccare, a differenza dell'altra volta.

Sono entrato in Matrix, praticamente al porto e nelle vicinanze del porto, però mi aspettavo che fosse un pò più affollato. Poi mi metterò sulle vostre tracce 😆

Quanti tra coloro che hanno già il gioco ha comunque preso questa trail key'

io stavo pensando di scaricarmela per fare dei pg gemelli a quelli esistenti... 😉

salve, stò scaricando la key, quale server è quello italiano'

Ave Joker, benvenuto a zion!!

Non ci sono server italiani, ma i players italiani sono un pò sparsi uniformemente per i tre server, (ecco così ho accontentato tutti :mrgreen: ), ma noi personalmente dell hovercraft cruxcode ci muoviamo nell'istanza di The Matrix conosciuta sotto il nome di SYNTAX

Per vedere su quale server si trova ciascun player italiano, si può visitare questa pagina che avevo linkato anche in precedenza.

nota bene che quella lista (purtroppo) non è in alcun modo esaustiva, chiaramente serve il contributo di tutti perchè sia aggiornata e completa

Evvai GENTE.

Grazie al gentilissimo Adam :ok: sarò presto dei vostri. Sto scaricando le patch per il gioco (66 Mb sigh..)., forse in serata riuscirò ad entrare. Intanto penso al nome da dare al mio character.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com