WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio
Cita da mrmean su 14 Maggio 2006, 11:41Accidenti, la maggior parte di quelli che scrivono abitualmente su questo forum stanno su Syntax, mentre io sono andato su Vector. A proposito, ma il Red Light District dovrebbe essere un quartiere' Lo chiedo perché sulla cartina non lo trovo, ma comunque posso vedere solo determinate zone quindi potrebbe anche essere che non lo posso vedere e quindi neanche raggiàngere... Boh.
Intanto, ecco cosa sto combinando con i miei 10 giorni gratis
Accidenti, la maggior parte di quelli che scrivono abitualmente su questo forum stanno su Syntax, mentre io sono andato su Vector. A proposito, ma il Red Light District dovrebbe essere un quartiere' Lo chiedo perché sulla cartina non lo trovo, ma comunque posso vedere solo determinate zone quindi potrebbe anche essere che non lo posso vedere e quindi neanche raggiàngere... Boh.
Intanto, ecco cosa sto combinando con i miei 10 giorni gratis
Cita da Adam_Burton su 14 Maggio 2006, 11:49No mrmean, i redlight disctrict, non sono un quartiere, ma una fazione, per incontrarne uno basta che ti fermi vicino alla Hl di mara central, aspetti che arrivi un qualche merovingio o machine nella zona, non appena muore, allora vedrai accanto a lui uno dei Redlight, con la pistola ancora fumante in mano....
No mrmean, i redlight disctrict, non sono un quartiere, ma una fazione, per incontrarne uno basta che ti fermi vicino alla Hl di mara central, aspetti che arrivi un qualche merovingio o machine nella zona, non appena muore, allora vedrai accanto a lui uno dei Redlight, con la pistola ancora fumante in mano....
Cita da mrmean su 14 Maggio 2006, 16:12Siccome dicono "District" pensavo fosse riconoscibile sulla cartina 🙄
Ma siccome io sto facendo i 10 giorni di demo, una volta scaduti il personaggio viene cancellato'
Siccome dicono "District" pensavo fosse riconoscibile sulla cartina 🙄
Ma siccome io sto facendo i 10 giorni di demo, una volta scaduti il personaggio viene cancellato'
Cita da Rebel_Machine su 14 Maggio 2006, 17:01No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi, giàsto'
No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
Cita da Zeroconstantine su 14 Maggio 2006, 17:30olà comunque se hai bisogno di ita su vector , ci siamo anche noi della olympus in giro...
olà comunque se hai bisogno di ita su vector , ci siamo anche noi della olympus in giro...
Cita da Jestas su 14 Maggio 2006, 17:43No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi, giàsto'giàsto
No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
giàsto
Cita da mrmean su 14 Maggio 2006, 19:05olà comunque se hai bisogno di ita su vector , ci siamo anche noi della olympus in giro...
Allora c'è qualche altro gruppo. In realtà avevo incontrato uno italiano, ma era della "Mafia"... :' Ma del forum solo i RLD si erano fatti un pò di pubblicità.
Ora che sto in prova non mi voglio aggregare a qualche gruppo già evoluto. In futuro però vi prenderò in considerazioneTeoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi
Tra quanti mesi'
olà comunque se hai bisogno di ita su vector , ci siamo anche noi della olympus in giro...
Allora c'è qualche altro gruppo. In realtà avevo incontrato uno italiano, ma era della "Mafia"... :' Ma del forum solo i RLD si erano fatti un pò di pubblicità.
Ora che sto in prova non mi voglio aggregare a qualche gruppo già evoluto. In futuro però vi prenderò in considerazione
Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi
Tra quanti mesi'
Cita da mrmean su 15 Maggio 2006, 14:52Per vedere su quale server si trova ciascun player italiano, si può visitare questa pagina che avevo linkato anche in precedenza.
nota bene che quella lista (purtroppo) non è in alcun modo esaustiva, chiaramente serve il contributo di tutti perchè sia aggiornata e completa
Ho ritrovato anche quest'altro topic in cui i players vengono già elencati in base al server e al gruppo. Almeno questo è aggiornato' Mi sa di no, dato che 0constantine è segnato fuori da ogni faction...
Per vedere su quale server si trova ciascun player italiano, si può visitare questa pagina che avevo linkato anche in precedenza.
nota bene che quella lista (purtroppo) non è in alcun modo esaustiva, chiaramente serve il contributo di tutti perchè sia aggiornata e completa
Ho ritrovato anche quest'altro topic in cui i players vengono già elencati in base al server e al gruppo. Almeno questo è aggiornato' Mi sa di no, dato che 0constantine è segnato fuori da ogni faction...
Cita da Rebel_Machine su 15 Maggio 2006, 16:17Account e Character creati.
Ho completato il training, mentre accedevo alla matrice però qualcosa dev'essere andato storto, c'è stata una perdita del segnale portante.
Sono riuscito però a portare la pellaccia a casa. Ora mi rimetto in sesto e in serata provo nuovamente ad entrare.Ah, ecco un primo shoot del mio character.
Account e Character creati.
Ho completato il training, mentre accedevo alla matrice però qualcosa dev'essere andato storto, c'è stata una perdita del segnale portante.
Sono riuscito però a portare la pellaccia a casa. Ora mi rimetto in sesto e in serata provo nuovamente ad entrare.
Ah, ecco un primo shoot del mio character.
Cita da Jocker su 15 Maggio 2006, 16:43Grazie a Sharas, Zamna e k99 ho fatto qualche livello...sono stati molto gentili e accoglienti, hihi sharas è pure carina lol.
ma alla fine dei 10 gg di prova se non faccio l'abbonamento il mio pg viene cancellato o resta diciamo "criogenizzato" in attesa di eventuale sottoscrizione'
voglio dire non perdo il mio pg' resta come l'ho lasciato'
Grazie a Sharas, Zamna e k99 ho fatto qualche livello...sono stati molto gentili e accoglienti, hihi sharas è pure carina lol.
ma alla fine dei 10 gg di prova se non faccio l'abbonamento il mio pg viene cancellato o resta diciamo "criogenizzato" in attesa di eventuale sottoscrizione'
voglio dire non perdo il mio pg' resta come l'ho lasciato'