WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio

Accidenti, la maggior parte di quelli che scrivono abitualmente su questo forum stanno su Syntax, mentre io sono andato su Vector. A proposito, ma il Red Light District dovrebbe essere un quartiere' Lo chiedo perché sulla cartina non lo trovo, ma comunque posso vedere solo determinate zone quindi potrebbe anche essere che non lo posso vedere e quindi neanche raggiàngere... Boh.
Intanto, ecco cosa sto combinando con i miei 10 giorni gratis

Immagine Forum

No mrmean, i redlight disctrict, non sono un quartiere, ma una fazione, per incontrarne uno basta che ti fermi vicino alla Hl di mara central, aspetti che arrivi un qualche merovingio o machine nella zona, non appena muore, allora vedrai accanto a lui uno dei Redlight, con la pistola ancora fumante in mano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siccome dicono "District" pensavo fosse riconoscibile sulla cartina 🙄
Ma siccome io sto facendo i 10 giorni di demo, una volta scaduti il personaggio viene cancellato'

No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi, giàsto'

olà comunque se hai bisogno di ita su vector , ci siamo anche noi della olympus in giro...

No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi, giàsto'

giàsto

olà comunque se hai bisogno di ita su vector , ci siamo anche noi della olympus in giro...

Allora c'è qualche altro gruppo. In realtà avevo incontrato uno italiano, ma era della "Mafia"... :' Ma del forum solo i RLD si erano fatti un pò di pubblicità.
Ora che sto in prova non mi voglio aggregare a qualche gruppo già evoluto. In futuro però vi prenderò in considerazione :mrgreen:

Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi

Tra quanti mesi'

Per vedere su quale server si trova ciascun player italiano, si può visitare questa pagina che avevo linkato anche in precedenza.

nota bene che quella lista (purtroppo) non è in alcun modo esaustiva, chiaramente serve il contributo di tutti perchè sia aggiornata e completa

Ho ritrovato anche quest'altro topic in cui i players vengono già elencati in base al server e al gruppo. Almeno questo è aggiornato' Mi sa di no, dato che 0constantine è segnato fuori da ogni faction...

Account e Character creati.
Ho completato il training, mentre accedevo alla matrice però qualcosa dev'essere andato storto, c'è stata una perdita del segnale portante.
Sono riuscito però a portare la pellaccia a casa. Ora mi rimetto in sesto e in serata provo nuovamente ad entrare.

Ah, ecco un primo shoot del mio character.

Immagine Forum

Grazie a Sharas, Zamna e k99 ho fatto qualche livello...sono stati molto gentili e accoglienti, hihi sharas è pure carina lol.

ma alla fine dei 10 gg di prova se non faccio l'abbonamento il mio pg viene cancellato o resta diciamo "criogenizzato" in attesa di eventuale sottoscrizione'

voglio dire non perdo il mio pg' resta come l'ho lasciato'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com