WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix Online Demo: dal 1 al 14 Maggio
Cita da microprocessore su 15 Maggio 2006, 18:28Calma Calma :-_-: nessuno verrà bannato per qualche post doppio, zero stava solo scherzando 😛
Per tornare IT il tuo pg NON verrà cancellato come detto da qualcuno in precedenza. Un domani, potrai riattivare l'abbonamento pagando.
Calma Calma :-_-: nessuno verrà bannato per qualche post doppio, zero stava solo scherzando 😛
Per tornare IT il tuo pg NON verrà cancellato come detto da qualcuno in precedenza. Un domani, potrai riattivare l'abbonamento pagando.
Cita da Jocker su 15 Maggio 2006, 16:44Grazie a Sharas, Zamna e k99 ho fatto qualche livello...sono stati molto gentili e accoglienti, hihi sharas è pure carina lol.
No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi, giàsto'giàsto
ma alla fine dei 10 gg di prova se non faccio l'abbonamento il mio pg viene cancellato o resta diciamo "criogenizzato" in attesa di eventuale sottoscrizione'
voglio dire non perdo il mio pg' resta come l'ho lasciato'
Grazie a Sharas, Zamna e k99 ho fatto qualche livello...sono stati molto gentili e accoglienti, hihi sharas è pure carina lol.
No, potrai in qualsiasi momento riattivare l'account pagando la quota mensile.
Teoricamente dovrebbe essere attivabile anche tra diversi mesi, giàsto'giàsto
ma alla fine dei 10 gg di prova se non faccio l'abbonamento il mio pg viene cancellato o resta diciamo "criogenizzato" in attesa di eventuale sottoscrizione'
voglio dire non perdo il mio pg' resta come l'ho lasciato'
Cita da mrmean su 15 Maggio 2006, 18:28LOL penso che se fai un altro post replivcato vieni bannato...LOL
😆
x il pg nn sò di solito gli abbonati rimango in memoria per un tot di tempo ma igli utenti di prova nn sò
Per gli abbonati quanto tempo'
Cmq, mi è sorto anche un nuovo dubbio a riguardo: se decido di iniziare l'abbonamento mensile devo comprare lo stesso i cd anche se ho già scaricato il gioco ed ho un account personale, o no'Intanto in MXO ho incontrato già un paio di persone che assegnano delle missioni, indipendentemente dai tre gruppi principali (Zion, Agents, Mero). Una è la suora nella chiesa 😀 e un'altra è quella nel parco che aiuta le blue pill a restare tali :'
E io che pensavo che fossero solo i tre gruppi principali ad assegnare missioni 🙄
LOL penso che se fai un altro post replivcato vieni bannato...LOL
😆
x il pg nn sò di solito gli abbonati rimango in memoria per un tot di tempo ma igli utenti di prova nn sò
Per gli abbonati quanto tempo'
Cmq, mi è sorto anche un nuovo dubbio a riguardo: se decido di iniziare l'abbonamento mensile devo comprare lo stesso i cd anche se ho già scaricato il gioco ed ho un account personale, o no'
Intanto in MXO ho incontrato già un paio di persone che assegnano delle missioni, indipendentemente dai tre gruppi principali (Zion, Agents, Mero). Una è la suora nella chiesa 😀 e un'altra è quella nel parco che aiuta le blue pill a restare tali :'
E io che pensavo che fossero solo i tre gruppi principali ad assegnare missioni 🙄
Cita da Zeroconstantine su 15 Maggio 2006, 16:54LOL penso che se fai un altro post replivcato vieni bannato...LOL
LOL penso che se fai un altro post replivcato vieni bannato...LOL
Cita da Jocker su 15 Maggio 2006, 17:28ma che cavolo è successo'
non l'ho fatto apposta, ogni volta che cliccavo su submit mi dava un debug error quindi ho provato più volte a dare il submit....azz a quanto pare a me diceva che c'era un errore però lo postava lo stesso....
mi dispiace come posso fare per toglierli'
e poi perchè dovrei essere bannato constantine' ho visto che un tipo sajhgo è stato bannato, ho letto alcuni suoi post, però era simpatico.
ma che cavolo è successo'
non l'ho fatto apposta, ogni volta che cliccavo su submit mi dava un debug error quindi ho provato più volte a dare il submit....azz a quanto pare a me diceva che c'era un errore però lo postava lo stesso....
mi dispiace come posso fare per toglierli'
e poi perchè dovrei essere bannato constantine' ho visto che un tipo sajhgo è stato bannato, ho letto alcuni suoi post, però era simpatico.
Cita da Jocker su 15 Maggio 2006, 20:44Intanto in MXO ho incontrato già un paio di persone che assegnano delle missioni, indipendentemente dai tre gruppi principali (Zion, Agents, Mero). Una è la suora nella chiesa 😀 e un'altra è quella nel parco che aiuta le blue pill a restare tali :'
E io che pensavo che fossero solo i tre gruppi principali ad assegnare missioni 🙄sì li ho visti anche io, si chiamano Mission Contact e danno missioni private, come fosser su commissione diciamo, però bene o male sono comunque allineati sempre con un adelle tre org, quella in chiesa a mara è con zion mi sembra, mentre the chess man a tabor mi pare sia machines...
Intanto in MXO ho incontrato già un paio di persone che assegnano delle missioni, indipendentemente dai tre gruppi principali (Zion, Agents, Mero). Una è la suora nella chiesa 😀 e un'altra è quella nel parco che aiuta le blue pill a restare tali :'
sì li ho visti anche io, si chiamano Mission Contact e danno missioni private, come fosser su commissione diciamo, però bene o male sono comunque allineati sempre con un adelle tre org, quella in chiesa a mara è con zion mi sembra, mentre the chess man a tabor mi pare sia machines...
Cita da Jestas su 16 Maggio 2006, 2:47non tutti sono così chiaramente allineati, ad ogni modo non danno punti di reputazione,nè negativi nè positivi, e sono molto interessanti per il background di Megacityqueste missioni 🙂
non tutti sono così chiaramente allineati, ad ogni modo non danno punti di reputazione,nè negativi nè positivi, e sono molto interessanti per il background di Megacityqueste missioni 🙂
Cita da mrmean su 17 Maggio 2006, 13:35La suora mi dice che non ha più missioni per il momento. Le ho già fatte tutte' Se il suo compito è terminato, perché allora non scompare'
La suora mi dice che non ha più missioni per il momento. Le ho già fatte tutte' Se il suo compito è terminato, perché allora non scompare'
Cita da Jocker su 17 Maggio 2006, 17:45magari perchè nel gioco non ci sei solo tu'
magari perchè nel gioco non ci sei solo tu'
Cita da Jestas su 17 Maggio 2006, 18:18eheh, già
ce ne sono altri ingiro di contatti come lei, esplora, cerca 🙂
la città è grande
eheh, già
ce ne sono altri ingiro di contatti come lei, esplora, cerca 🙂
la città è grande