WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix Originals Pinups
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2007, 13:32Prendendo spunto da un'altro topic, riporto qua tutte le Pinup presenti nel sito originale di Matrix:
SERIE 1
VINCE EVANS
GEOF DARROW
ARON WEISENFEL
MICHAEL KALUTA
SERIE 2
PETER BAGGE
TOMMY LEE EDWARDS
PAUL CHADWICK
JOHN VAN FLEET
KERON GRANT
TED MCKEEVER
SERIE 3
GREG RUTH
TROY NIXEY
KAARE ANDREWS
Prendendo spunto da un'altro topic, riporto qua tutte le Pinup presenti nel sito originale di Matrix:
SERIE 1
VINCE EVANS
GEOF DARROW
ARON WEISENFEL
MICHAEL KALUTA
SERIE 2
PETER BAGGE
TOMMY LEE EDWARDS
PAUL CHADWICK
JOHN VAN FLEET
KERON GRANT
TED MCKEEVER
SERIE 3
GREG RUTH
TROY NIXEY
KAARE ANDREWS
Cita da Wulfgar su 1 Marzo 2007, 13:46Bravo!comunque dopo che me l'hai detto sono andato sul sito ufficiale e me le sono salvate tutte.
Ma perchè non facciamo una raccolta di tutti gli storyboard e artwork che non sono sull'art of'
Bravo!comunque dopo che me l'hai detto sono andato sul sito ufficiale e me le sono salvate tutte.
Ma perchè non facciamo una raccolta di tutti gli storyboard e artwork che non sono sull'art of'
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2007, 16:54cosa intendi di preciso'
Una sorta di documento pdf ad alta qualità in modo che volendo lo si può in seguito stampare presso una copisteria con una stampante ad alta qualità''zarebbe fortissimo!!
cosa intendi di preciso'
Una sorta di documento pdf ad alta qualità in modo che volendo lo si può in seguito stampare presso una copisteria con una stampante ad alta qualità''
zarebbe fortissimo!!
Cita da Wulfgar su 1 Marzo 2007, 17:25anche questa idea non è male, ma io intendevo semplicemente raccogliere tutte quelle immagini che nel corso del tempo abbiamo trovato in giro per la rete, per esempio gli storyboard di Hull, questi artwork e tutto quello che si trovaa patto che sia stato ufficialmente disegnato da artisti e storyboarder della trilogia, anche chessò tutti gli storyboard presenti nel doved degli archivi di zion, sarebbe bello raccoglierli chessò magari in una sezione del sito dove poi uno si scarica tutto il pacchetto contenete i singoli file.
anche questa idea non è male, ma io intendevo semplicemente raccogliere tutte quelle immagini che nel corso del tempo abbiamo trovato in giro per la rete, per esempio gli storyboard di Hull, questi artwork e tutto quello che si trovaa patto che sia stato ufficialmente disegnato da artisti e storyboarder della trilogia, anche chessò tutti gli storyboard presenti nel doved degli archivi di zion, sarebbe bello raccoglierli chessò magari in una sezione del sito dove poi uno si scarica tutto il pacchetto contenete i singoli file.
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2007, 17:44Se intendi una sezione come MATRIX PRESS, ossia con un elenco di thumbnails che linkano all'artwork in grandezza originale, non appena ho tutto il materiale posso attivarla immediatamente
Se invece (e forse sarebbe piu bella) intendi una sezione apposita tipo MATRIX VIDEO, bisognerebbe che qualcuno con capacità di disegno web ci facesse la pagina/e.
Se intendi una sezione come MATRIX PRESS, ossia con un elenco di thumbnails che linkano all'artwork in grandezza originale, non appena ho tutto il materiale posso attivarla immediatamente
Se invece (e forse sarebbe piu bella) intendi una sezione apposita tipo MATRIX VIDEO, bisognerebbe che qualcuno con capacità di disegno web ci facesse la pagina/e.
Cita da neve su 4 Marzo 2007, 0:22Ottima idea si potrebbe cominciare con un systema tipo The Matrix press. :ok:
Potremmo invece utilizzare questo topic per segnalarle e discuterne il contenuto.
Ottima idea si potrebbe cominciare con un systema tipo The Matrix press. :ok:
Potremmo invece utilizzare questo topic per segnalarle e discuterne il contenuto.
Cita da mrmean su 9 Maggio 2007, 18:32Leggete la NEWS
e visitate la nuova sezione :ok: :ok: :ok: :ok:
Bella!!! Ottimo lavoro :ok:
Leggete la NEWS
e visitate la nuova sezione :ok: :ok: :ok: :ok:
Bella!!! Ottimo lavoro :ok: