WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix prossimamente reale
Cita da NeoTheOne su 9 Aprile 2005, 14:17beh, ma secondo voi era possibile anche solo immaginare di riprodurre suoni per gli uomini del passato' ma figuriamoci, non era neanche lontanamente plausibile che una serie di vuoti e pieni, 0 e 1, potesse riprodurre suoni a distanza, tutte le volte che lo si desidera...
allora perchè siamo cosi scettici davanti agli odori' ora nn sappiamo come riprodurli sinteticamente, ma nn è detto che ciò nn sia possibile.
quante volte il progresso ha smentito le convinzioni dell'umanità' nn vi ostinate a definire come impossibile qualcosa che attualmente nn è attuabile :ok:
beh, ma secondo voi era possibile anche solo immaginare di riprodurre suoni per gli uomini del passato' ma figuriamoci, non era neanche lontanamente plausibile che una serie di vuoti e pieni, 0 e 1, potesse riprodurre suoni a distanza, tutte le volte che lo si desidera...
allora perchè siamo cosi scettici davanti agli odori' ora nn sappiamo come riprodurli sinteticamente, ma nn è detto che ciò nn sia possibile.
quante volte il progresso ha smentito le convinzioni dell'umanità' nn vi ostinate a definire come impossibile qualcosa che attualmente nn è attuabile :ok:
Cita da neve su 8 Aprile 2005, 12:12Se non sapete di cosa stiamo parlando correte a leggere l'ottima e tempestiva news di NeoTheOne in hompage http://www.whatisthematrix.it/article-212--0-0.html
La stessa notizia è stata riportata anche dal quotidiano locale della nostra città:
Se non sapete di cosa stiamo parlando correte a leggere l'ottima e tempestiva news di NeoTheOne in hompage http://www.whatisthematrix.it/article-212--0-0.html
La stessa notizia è stata riportata anche dal quotidiano locale della nostra città:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Aprile 2005, 14:15Ho letto... 😯
Beh che dire....sentivo che la cosa non era poi cosi lontana dall'uomo....
Però ragassuoli...spero soltando che non perdiamo poi il senso della realtà....sarebbe la fine...
Ho letto... 😯
Beh che dire....sentivo che la cosa non era poi cosi lontana dall'uomo....
Però ragassuoli...spero soltando che non perdiamo poi il senso della realtà....sarebbe la fine...
Cita da hard1 su 8 Aprile 2005, 15:23Il mio parere l'ho espresso col commento all'articolo ma dato che so che morite dalla voglia di saperlo e non avete voglia di andare a leggere i commenti lo riporto qui!
Voglio solo sperare che non si arrivi al punto di rimanere vita natural durante attaccato a questo ipotetico e teorico macchinario per riuscire a vivere una vita perfetta. Mi inquieta saper che Vanilla Sky potrebbe non essere solo un film!
Il mio parere l'ho espresso col commento all'articolo ma dato che so che morite dalla voglia di saperlo e non avete voglia di andare a leggere i commenti lo riporto qui!
Voglio solo sperare che non si arrivi al punto di rimanere vita natural durante attaccato a questo ipotetico e teorico macchinario per riuscire a vivere una vita perfetta. Mi inquieta saper che Vanilla Sky potrebbe non essere solo un film!
Cita da theArchitect su 8 Aprile 2005, 19:44siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! 👿
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! 👿
Cita da Rebel_Machine su 8 Aprile 2005, 20:01fantastico....io c'ho sempre creduto.....
mi ricorada tantissimo SEVEN DAYS di Kathrin Bigelow con Ralph Finnes.
Pensate cosa potrebbe succedero coi videogames,.....
uhhhh nn sto nella pelle...
fantastico....io c'ho sempre creduto.....
mi ricorada tantissimo SEVEN DAYS di Kathrin Bigelow con Ralph Finnes.
uhhhh nn sto nella pelle...
Cita da theArchitect su 8 Aprile 2005, 20:06Pensate cosa potrebbe succedero coi videogames,.....
esatto...
ma vivremo abbastanza da vedere un uso commerciale di questa tech'
esatto...
ma vivremo abbastanza da vedere un uso commerciale di questa tech'
Cita da ivan_eletto su 8 Aprile 2005, 22:14Andiamoci coi piedi di piombo ragazzi. Stimolare il cervello con onde' Anche ammettendo che la cosa non rechi danni all'organismo, come fare a ricreare odori, ecc' Stimolare neuroni precisi. Nessuno è ancora riuscito a spiegare "il gusto di cioccolato" (cit)., neppure filosoficamente parlando. Non oso pensare che cosa abbiano realmente brevettato. Nessun rilascio di interviste' Mi sa di cosa sporca, e non poco.
Andiamoci coi piedi di piombo ragazzi. Stimolare il cervello con onde' Anche ammettendo che la cosa non rechi danni all'organismo, come fare a ricreare odori, ecc' Stimolare neuroni precisi. Nessuno è ancora riuscito a spiegare "il gusto di cioccolato" (cit)., neppure filosoficamente parlando. Non oso pensare che cosa abbiano realmente brevettato. Nessun rilascio di interviste' Mi sa di cosa sporca, e non poco.
Cita da Jestas su 9 Aprile 2005, 1:14Mi ricorda un pesce d'aprile su K magazine di 14 o 15 anni fa ^_^ "la realtà reale", chi se lo ricorda' d'altronde il periodo è questo..
Mi ricorda un pesce d'aprile su K magazine di 14 o 15 anni fa ^_^ "la realtà reale", chi se lo ricorda' d'altronde il periodo è questo..
Cita da BiaFra su 9 Aprile 2005, 11:59Come idea sarebbe allettante, ma inquietante allo stesso tempo :agent:....ma probabilmente saremo vecchi, o saremo morti, quando questa tecnica sarà diffusa come è diffuso adesso il televisore...
Come idea sarebbe allettante, ma inquietante allo stesso tempo :agent:....ma probabilmente saremo vecchi, o saremo morti, quando questa tecnica sarà diffusa come è diffuso adesso il televisore...