WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix Quiz
Cita da Konte su 17 Febbraio 2004, 17:36Ho aperto questo topic con l'intenzione di realizzare (naturalmente col consenso degli admin) un quiz su The Matrix al quale ciascuno di voi può partecipare dimostrando o meno le proprie conoscenze sui nostri film preferiti.
Probabilmente il quiz sarà strutturato in modalità torneo, cioè con sfide uno contro uno, ma questo dipenderà anche dalle adesioni che ci saranno (SE ci saranno), in modo di arrivare ad una finale con i migliori contendenti!
Una volta pervenute su questo topic le adesioni dei partecipanti, provvederò a postare il regolamento e le istruzioni del quiz!
I premi saranno comunicati in seguito, ma si tratterà essenzialmente di onore e gloria!!!
Qundi invito chiunque voglia cimentarsi in questa sfida a postare qui le proprie adesioni per diventare concorrente del 1° MATRIX QUIZ
Ho aperto questo topic con l'intenzione di realizzare (naturalmente col consenso degli admin) un quiz su The Matrix al quale ciascuno di voi può partecipare dimostrando o meno le proprie conoscenze sui nostri film preferiti.
Probabilmente il quiz sarà strutturato in modalità torneo, cioè con sfide uno contro uno, ma questo dipenderà anche dalle adesioni che ci saranno (SE ci saranno), in modo di arrivare ad una finale con i migliori contendenti!
Una volta pervenute su questo topic le adesioni dei partecipanti, provvederò a postare il regolamento e le istruzioni del quiz!
I premi saranno comunicati in seguito, ma si tratterà essenzialmente di onore e gloria!!!
Qundi invito chiunque voglia cimentarsi in questa sfida a postare qui le proprie adesioni per diventare concorrente del 1° MATRIX QUIZ
Cita da Keanu su 17 Febbraio 2004, 18:35(naturalmente col consenso degli admin)
Hai il mio consenso.. e credo anche quello di morole-playerheus. Procedi pure! (lo so, alcuni di voi diranno "c'è già un topic in Caverna per i quiz"... ma questo è quello ufficiale, a premi, che va messo in Trilogia)
Se sarà una cosa fatta bene, chissà.. magari il vincitore potrebbe avere nella scritta sopra il suo avatar "Vincitore del Matrix Quiz", invece di "Inconsapevole", "Scollegato", ecc... Cmq vediamo come vanno le cose...
Aderisco!
(naturalmente col consenso degli admin)
Hai il mio consenso.. e credo anche quello di morole-playerheus. Procedi pure! (lo so, alcuni di voi diranno "c'è già un topic in Caverna per i quiz"... ma questo è quello ufficiale, a premi, che va messo in Trilogia)
Se sarà una cosa fatta bene, chissà.. magari il vincitore potrebbe avere nella scritta sopra il suo avatar "Vincitore del Matrix Quiz", invece di "Inconsapevole", "Scollegato", ecc... Cmq vediamo come vanno le cose...
Aderisco!
Cita da Fei su 17 Febbraio 2004, 18:40Aderisco come la cacca sotto le scarole-playere XD
Aderisco come la cacca sotto le scarole-playere XD
Cita da Canon su 17 Febbraio 2004, 20:11Bah....
so di non valere molto nei quiz, ma credo che proverò a partecipare! Bella idea comunque! 😉
Anzi... forse mi limiterò ad osservare.... 8)
Bah....
so di non valere molto nei quiz, ma credo che proverò a partecipare! Bella idea comunque! 😉
Anzi... forse mi limiterò ad osservare.... 8)
Cita da Adam_Burton su 17 Febbraio 2004, 21:23Uhmm un quiz su Matrix......
ma io non valgo niente come quizzista......
beh direi che citando un noto personaggio:
"Onore e gloria......zero possibilita di riuscita nelle risposte...beh che aspettiamo....."
Uhmm un quiz su Matrix......
ma io non valgo niente come quizzista......
beh direi che citando un noto personaggio:
"Onore e gloria......zero possibilita di riuscita nelle risposte...beh che aspettiamo....."
Cita da xisca su 17 Febbraio 2004, 21:28Bell'idea 🙂
Io ci sto!
Bell'idea 🙂
Io ci sto!
Cita da neve su 17 Febbraio 2004, 21:32Non vediamo l'ora di farvi un c**o così!!!!!! :uattà: :muoriii:
NEVE e LATTE 😈 😈
Non vediamo l'ora di farvi un c**o così!!!!!! :uattà: :muoriii:
NEVE e LATTE 😈 😈
Cita da Keanu su 17 Febbraio 2004, 21:59Si, ma voi partecipate separati.. non vale due teste in un nick.
Si, ma voi partecipate separati.. non vale due teste in un nick.
Cita da neve su 17 Febbraio 2004, 23:58Giuro che saremo onesti e giocheremo da separati in casa!!!! 😉
Giuro che saremo onesti e giocheremo da separati in casa!!!! 😉
Cita da hard1 su 18 Febbraio 2004, 8:38Ok ci sto!
Ok ci sto!