WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Quiz

12

Ho aperto questo topic con l'intenzione di realizzare (naturalmente col consenso degli admin) un quiz su The Matrix al quale ciascuno di voi può partecipare dimostrando o meno le proprie conoscenze sui nostri film preferiti.

Probabilmente il quiz sarà strutturato in modalità torneo, cioè con sfide uno contro uno, ma questo dipenderà anche dalle adesioni che ci saranno (SE ci saranno), in modo di arrivare ad una finale con i migliori contendenti!

Una volta pervenute su questo topic le adesioni dei partecipanti, provvederò a postare il regolamento e le istruzioni del quiz!

I premi saranno comunicati in seguito, ma si tratterà essenzialmente di onore e gloria!!!

Qundi invito chiunque voglia cimentarsi in questa sfida a postare qui le proprie adesioni per diventare concorrente del 1° MATRIX QUIZ

(naturalmente col consenso degli admin)

Hai il mio consenso.. e credo anche quello di morole-playerheus. Procedi pure! (lo so, alcuni di voi diranno "c'è già un topic in Caverna per i quiz"... ma questo è quello ufficiale, a premi, che va messo in Trilogia)

I premi saranno comunicati in seguito, ma si tratterà essenzialmente di onore e gloria!!!

Se sarà una cosa fatta bene, chissà.. magari il vincitore potrebbe avere nella scritta sopra il suo avatar "Vincitore del Matrix Quiz", invece di "Inconsapevole", "Scollegato", ecc... Cmq vediamo come vanno le cose...

Qundi invito chiunque voglia cimentarsi in questa sfida a postare qui le proprie adesioni per diventare concorrente del 1° MATRIX QUIZ

Aderisco! :mrgreen:

Aderisco come la cacca sotto le scarole-playere XD

Bah....
so di non valere molto nei quiz, ma credo che proverò a partecipare! Bella idea comunque! 😉
Anzi... forse mi limiterò ad osservare.... 8)

Uhmm un quiz su Matrix......
ma io non valgo niente come quizzista......
beh direi che citando un noto personaggio:
"Onore e gloria......zero possibilita di riuscita nelle risposte...beh che aspettiamo....." :mrgreen: :mrgreen:

Bell'idea 🙂

Io ci sto!

Non vediamo l'ora di farvi un c**o così!!!!!! :uattà: :muoriii:

NEVE e LATTE 😈 😈

Si, ma voi partecipate separati.. non vale due teste in un nick. :mrgreen:

Giuro che saremo onesti e giocheremo da separati in casa!!!! :mrgreen: 😉

Ok ci sto!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com