WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix R1
Cita da Wulfgar su 5 Aprile 2007, 17:12Mi è arrivata oggi la R1 del primo matrix, e in effetti c'è il commento audio di Carrie-Anne Moss, John Gaeta e Zach Staenberg. C'è anche la traccia con la sola colonna sonora.
Beh per il resto è tutto uguale.
Tra l'ltro mentre scartavo il pacco (i doved americani c'han degli adesivi antifurto che quando li levi ci manca poco che disfi anche la copertina) mi sono ricordato che i doved warner non hanno sottotitoli ai commenti.Che delusione, che amarezza, vedrò di sforzarmi un pò di più per capire che dicono.
Mi è arrivata oggi la R1 del primo matrix, e in effetti c'è il commento audio di Carrie-Anne Moss, John Gaeta e Zach Staenberg. C'è anche la traccia con la sola colonna sonora.
Beh per il resto è tutto uguale.
Tra l'ltro mentre scartavo il pacco (i doved americani c'han degli adesivi antifurto che quando li levi ci manca poco che disfi anche la copertina) mi sono ricordato che i doved warner non hanno sottotitoli ai commenti.Che delusione, che amarezza, vedrò di sforzarmi un pò di più per capire che dicono.
Cita da Jestas su 5 Aprile 2007, 21:34già, esattamente come per i commenti del cofanetto, quanto vespaio si alzò su questa scelta... PERO' ricordo che i commenti di AniThe Matrix erano sottotitolati! 😀
Grande Wulf, mi sa che neanche il collezionista Neve ha la versione r1 di Matrix 😀
già, esattamente come per i commenti del cofanetto, quanto vespaio si alzò su questa scelta... PERO' ricordo che i commenti di AniThe Matrix erano sottotitolati! 😀
Grande Wulf, mi sa che neanche il collezionista Neve ha la versione r1 di Matrix 😀
Cita da Ballard su 5 Aprile 2007, 23:31Credo dipenda dal fatto che i commenti aniThe Matrix erano in giapponese, e la "colpa" comunque è della warner italia perchè che gli anglofoni non ritengano necessari i sottotitoli è comprensibile (e infatti quando i commenti erano non in inglese come in aniThe Matrix ce li hanno messi), mentre quella di mettere un commento così interessante solo nei doved R1 mi sembra davvero una scelta incomprensibile...
Ad ogni modo, Wulfgar mi sai dire come te la sei procurata' Ed è la normalissima versione del primo The Matrix R1, nessuna edizione special-super-etc '
Credo dipenda dal fatto che i commenti aniThe Matrix erano in giapponese, e la "colpa" comunque è della warner italia perchè che gli anglofoni non ritengano necessari i sottotitoli è comprensibile (e infatti quando i commenti erano non in inglese come in aniThe Matrix ce li hanno messi), mentre quella di mettere un commento così interessante solo nei doved R1 mi sembra davvero una scelta incomprensibile...
Ad ogni modo, Wulfgar mi sai dire come te la sei procurata' Ed è la normalissima versione del primo The Matrix R1, nessuna edizione special-super-etc '
Cita da Wulfgar su 6 Aprile 2007, 9:16Basta andare su un sito americano, io l'ho preso nell'usato di amazon.com dove puoi trovare roba nuova a prezzi comunque inferiori che lo stesso amazon.
L'edizione è quella classica, è in amaray come da noi. Se vuoi le versioni uber, c'è o la deluxe(platinum) edition o la gold edition.
Basta andare su un sito americano, io l'ho preso nell'usato di amazon.com dove puoi trovare roba nuova a prezzi comunque inferiori che lo stesso amazon.
L'edizione è quella classica, è in amaray come da noi. Se vuoi le versioni uber, c'è o la deluxe(platinum) edition o la gold edition.
Cita da hard1 su 6 Aprile 2007, 9:21Scusate l'ignoranza orribile ma che cos'è la R1 del primo Matrix'
Scusate l'ignoranza orribile ma che cos'è la R1 del primo Matrix'
Cita da Rebel_Machine su 6 Aprile 2007, 10:49il doved uscito in USA, Regione 1.
Noi in europa siamo R2 (in felice compagnia del Giappone).
il doved uscito in USA, Regione 1.
Noi in europa siamo R2 (in felice compagnia del Giappone).
Cita da neve su 6 Aprile 2007, 11:53Si mi sa che ultimamente Wulf è diventato più collezionista di me 😀
puoi essere più preciso per favore cosa intendi per la traccia con la sola colonna sonora'
intendi tutta la collonna sonora così com'è nel film senza traccia voci e rumori' o solo le canzoni integrali contenute anche nei cd' o le canzoni di tutta la colonna sonora del film integrali'
Si mi sa che ultimamente Wulf è diventato più collezionista di me 😀
puoi essere più preciso per favore cosa intendi per la traccia con la sola colonna sonora'
intendi tutta la collonna sonora così com'è nel film senza traccia voci e rumori' o solo le canzoni integrali contenute anche nei cd' o le canzoni di tutta la colonna sonora del film integrali'
Cita da Wulfgar su 6 Aprile 2007, 16:52Praticamente senti solo la componente musicale del film.Non senti nè dialoghi nè rumori ambientali ma solo la parte musicale che accompagna il film.
Ah, tra l'altro mi sono dimenticato di dirvi che in quest'ultima traccia c'è anche il commento di Don Davis, non me ne sono accorto subito perchè inizia a parlare da quando Neo è addormentato davanti al monitor mentre fa le ricerche su Morole-playerh.Cmq, gran collezzionista non credo, visto che mi manca ancora roba come il secondo volume dei comics e addirittura non ho manco preso Path of Neo.
Praticamente senti solo la componente musicale del film.Non senti nè dialoghi nè rumori ambientali ma solo la parte musicale che accompagna il film.
Ah, tra l'altro mi sono dimenticato di dirvi che in quest'ultima traccia c'è anche il commento di Don Davis, non me ne sono accorto subito perchè inizia a parlare da quando Neo è addormentato davanti al monitor mentre fa le ricerche su Morole-playerh.
Cmq, gran collezzionista non credo, visto che mi manca ancora roba come il secondo volume dei comics e addirittura non ho manco preso Path of Neo.
Cita da neve su 6 Aprile 2007, 22:40E beh ma sei sulla strada buona :ok:
Il secondo volume dei comics però è una mancanza imperdonabile eh
Cmq grazie per il chiamento, solo l'ultima precisazione un pò pignola:
solo la parte musicale che accompagna il film con escludibile il commento di Don Davis'
E beh ma sei sulla strada buona :ok:
solo la parte musicale che accompagna il film con escludibile il commento di Don Davis'
Cita da Wulfgar su 7 Aprile 2007, 8:57E beh ma sei sulla strada buona :ok:
solo la parte musicale che accompagna il film con escludibile il commento di Don Davis'No, se vuoi ascoltare l'accompagnamento musicale ti becchi per forza anche il commento di Davis, non sono scindibili.Però ho notato che don Davis parla solo quando non c'è musica, quindi...
E beh ma sei sulla strada buona :ok:
No, se vuoi ascoltare l'accompagnamento musicale ti becchi per forza anche il commento di Davis, non sono scindibili.Però ho notato che don Davis parla solo quando non c'è musica, quindi...