WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix reloaded sul NES
Cita da Jestas su 21 Aprile 2005, 20:15http://img51.exs.cx/img51/5276/matrixNESgarage.gif
Cita da BiaFra su 21 Aprile 2005, 20:42Fantastico!
Come quello del combattimento Mario Luigi sul modello di quello Neo-Smith... 😆 😆 😆
Fantastico!
Come quello del combattimento Mario Luigi sul modello di quello Neo-Smith... 😆 😆 😆
Cita da neve su 21 Aprile 2005, 21:00Fantastico 😀
Ma è un vero proprio gioco per il NES' O uno scherzo'
Fantastico 😀
Ma è un vero proprio gioco per il NES' O uno scherzo'
Cita da Nutty su 21 Aprile 2005, 21:05Fantastico!
Come quello del combattimento Mario Luigi sul modello di quello Neo-Smith... 😆 😆 😆chi' cosa' quando' perchè' :boh1:
Fantastico!
chi' cosa' quando' perchè' :boh1:
Cita da Crono su 21 Aprile 2005, 21:23Se questo gioco è realmente in sviluppo da parte di qualche programmatore fan di matrix....beh,è un genio!!
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!
Vi prego,ditemi che non è un fake!
Se questo gioco è realmente in sviluppo da parte di qualche programmatore fan di matrix....beh,è un genio!!
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!
Vi prego,ditemi che non è un fake!
Cita da Jestas su 22 Aprile 2005, 3:44ragazzi, è solo una gif geniale ^_^
ragazzi, è solo una gif geniale ^_^
Cita da Nutty su 22 Aprile 2005, 9:25Fantastico!
Come quello del combattimento Mario Luigi sul modello di quello Neo-Smith... 😆 😆 😆chi' cosa' quando' perchè' :boh1:
richi' ricosa' riquando' riperchè' :boh1: :boh1:
Fantastico!
richi' ricosa' riquando' riperchè' :boh1: :boh1:
Cita da BiaFra su 22 Aprile 2005, 13:35è un video che ho visto tempo fa in cui c'è la scena del combattimento tra Neo e i nuMerovingiani Smith in Matrix Reloaded in cui Neo è rappresentato da Mario e Smith da Luigi....l'agente che arriva dal fungo...
Cmq se trovo il link lo metto subito!!!!!!!
è un video che ho visto tempo fa in cui c'è la scena del combattimento tra Neo e i nuMerovingiani Smith in Matrix Reloaded in cui Neo è rappresentato da Mario e Smith da Luigi....l'agente che arriva dal fungo...
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 14:04no peccato mi sarei troppo flashato col gioco per nes 😆
no peccato mi sarei troppo flashato col gioco per nes 😆
Cita da Checco99 su 22 Aprile 2005, 16:00è un video che ho visto tempo fa in cui c'è la scena del combattimento tra Neo e i nuMerovingiani Smith in Matrix Reloaded in cui Neo è rappresentato da Mario e Smith da Luigi....l'agente che arriva dal fungo...
Cmq se trovo il link lo metto subito!!!!!!!Il filmato dovrebbe essere questo: Super Mario Reloaded
Se poi volete una bella raccolta di The Matrix parodie, potete provare qui:
http://www.newgrounds.com/collections/matrix.html
ATTENZIONE, vi consiglio di attivare il blocco popup prima di accedere al sito per evitare fastidi inutili.C99
è un video che ho visto tempo fa in cui c'è la scena del combattimento tra Neo e i nuMerovingiani Smith in Matrix Reloaded in cui Neo è rappresentato da Mario e Smith da Luigi....l'agente che arriva dal fungo...
Il filmato dovrebbe essere questo: Super Mario Reloaded
Se poi volete una bella raccolta di The Matrix parodie, potete provare qui:
http://www.newgrounds.com/collections/matrix.html
ATTENZIONE, vi consiglio di attivare il blocco popup prima di accedere al sito per evitare fastidi inutili.
C99