WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix Revolutions: commenti dopo la visione del film
Cita da Phantom su 23 Dicembre 2004, 23:16Gli uomini imprigionati in The Matrix resteranno comunque... come spiega Morole-playerheus a Neo non tutti sono pronti ad essere scollegati, e dopo una certa età non li scollegano più perchè il cervello stenta ad accettare la realtà. Per Morole-playerheus anche Neo era fuori età...
Ma dalle parole dell'Oracolo:" e quelli che ancora vorranno uscire'"
Architetto: "saranno liberi di farlo"
(ARCHITETTO Oracolo)
QUANTO RITIENI DURERà STA PACE'
durerà fichè durerà.
(ANNUISCE SORRIDENDO)
che ne sarà degli altri'
QUALI ALTRI'
quelli che ancora vorranno uscire...
OVVIAMENTE SARANNO LIBERATI.ho la tua parola''
SCUSA PER CHI MI HAI PRESO'' ERO UN UMANO'_FINE_
quello che penso io è che l'Architetto si auto cancellerà ormai quello che doveva fare l'ha fatto...
qui devo capire a che servirà the The Matrix online... 🙄
Gli uomini imprigionati in The Matrix resteranno comunque... come spiega Morole-playerheus a Neo non tutti sono pronti ad essere scollegati, e dopo una certa età non li scollegano più perchè il cervello stenta ad accettare la realtà. Per Morole-playerheus anche Neo era fuori età...
Ma dalle parole dell'Oracolo:" e quelli che ancora vorranno uscire'"
Architetto: "saranno liberi di farlo"
(ARCHITETTO Oracolo)
QUANTO RITIENI DURERà STA PACE'
durerà fichè durerà.
(ANNUISCE SORRIDENDO)
che ne sarà degli altri'
QUALI ALTRI'
quelli che ancora vorranno uscire...
OVVIAMENTE SARANNO LIBERATI.
ho la tua parola''
SCUSA PER CHI MI HAI PRESO'' ERO UN UMANO'
_FINE_
quello che penso io è che l'Architetto si auto cancellerà ormai quello che doveva fare l'ha fatto...
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2004, 23:18Phantom...... niente lascia stare.......
Phantom...... niente lascia stare.......
Cita da Phantom su 23 Dicembre 2004, 23:19Phantom...... niente lascia stare.......
ho sbagliato su qualcosa''
Phantom...... niente lascia stare.......
ho sbagliato su qualcosa''
Cita da neve su 23 Dicembre 2004, 23:23SCUSA PER CHI MI HAI PRESO' PER UN UMANO'
SCUSA PER CHI MI HAI PRESO' PER UN UMANO'
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2004, 23:25no sono considerazioni quindi potrebbero esser giàste oppure no, io mi riferivo al fatto che speeso i tuoi post sono.... come dire di difficile interole-playerretazione..... non si capisce bene quello che pensi diciamo......
no sono considerazioni quindi potrebbero esser giàste oppure no, io mi riferivo al fatto che speeso i tuoi post sono.... come dire di difficile interole-playerretazione..... non si capisce bene quello che pensi diciamo......
Cita da neve su 23 Dicembre 2004, 23:41quello che penso io è che l'Architetto si auto cancellerà ormai quello che doveva fare l'ha fatto...
😯
mi sa che ti è sfuggito qualcosina...perché mai l'Architetto dovrebbe auto-cancellarsi'
non ti preoccupare l'Architetto non si cancellerà ed è proprio per questo motivo che esisterà Matrix online, gli umani si libereranno sempre di più e combatteranno in The Matrix e nel mondo reale per il riscatto o la pace, le macchine allo stesso modo cercheranno di contrastarli e pure gli esuli ci metteranno del loro.
😯
mi sa che ti è sfuggito qualcosina...perché mai l'Architetto dovrebbe auto-cancellarsi'
non ti preoccupare l'Architetto non si cancellerà ed è proprio per questo motivo che esisterà Matrix online, gli umani si libereranno sempre di più e combatteranno in The Matrix e nel mondo reale per il riscatto o la pace, le macchine allo stesso modo cercheranno di contrastarli e pure gli esuli ci metteranno del loro.
Cita da Phantom su 23 Dicembre 2004, 23:41SCUSA PER CHI MI HAI PRESO' PER UN UMANO'
😆 perdonatemi devo tenere basso (i miei dormono) è il centrale creative è poco generoso...
ok vuol dire che l'Architetto rimane ma comunque ci da dei inaffidabili, ballisti... :ok:
o forse se ne va comunque sia non è più quello di prima nei nostri confronti..
SCUSA PER CHI MI HAI PRESO' PER UN UMANO'
😆 perdonatemi devo tenere basso (i miei dormono) è il centrale creative è poco generoso...
ok vuol dire che l'Architetto rimane ma comunque ci da dei inaffidabili, ballisti... :ok:
o forse se ne va comunque sia non è più quello di prima nei nostri confronti..
Cita da Phantom su 23 Dicembre 2004, 23:43quello che penso io è che l'Architetto si auto cancellerà ormai quello che doveva fare l'ha fatto...
😯
dio quanto una parolina può far cambiare tutto... 😆 😆
sbagliato... però il resto è corretto no'
cavolo mi è piacito davvero sto film me lo vidi al cinema ma non ci capii niente troppe interruzioni dei miei amici per domande e pop corn :fumato:
😯
dio quanto una parolina può far cambiare tutto... 😆 😆
sbagliato... però il resto è corretto no'
cavolo mi è piacito davvero sto film me lo vidi al cinema ma non ci capii niente troppe interruzioni dei miei amici per domande e pop corn :fumato:
Cita da Jestas su 24 Dicembre 2004, 3:23il tizio che aveva scritto la storia dei wachowschi evangelizzatori che fine ha fatto' ci vorrei parlare ^_^ ma forse è inutile
il tizio che aveva scritto la storia dei wachowschi evangelizzatori che fine ha fatto' ci vorrei parlare ^_^ ma forse è inutile
Cita da Phantom su 24 Dicembre 2004, 8:41per me comunque l'hanno capito solo loro 2 sta trilogia. 😆
per me comunque l'hanno capito solo loro 2 sta trilogia. 😆