WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix's scripts: versioni francese, tedesca e spagnola

12

Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le traduzioni 'ufficiali' delle sceneggiature della trilogia nelle lingue suddette'

Grazie anticipatamente!!!!

ec

Sposto il topic in Trilogia.

le sceneggiature degli ultimi due ancora non sono state pubblicate.. E non so se esistono traduzioni "ufficiali" della prima

Scusa Jestas, dovevo essere più preciso. Per traduzione ufficiale intendo quella servita da base per la versione cinematografica distribuita nelle sale tedesche, francesi e spagnole. Le versioni italiane che ho scaricato ieri dal sito WitM, anche se non ho avuto il tempo di controllarle per intero, credo siano appunto quelle 'ufficiali', perfettamente corrispondenti alla copia italiana della trilogia. Chiedevo quindi se sapevate di analoghi documenti su internet nelle lingue di cui sopra...

Grazie comunque per la risposta

ec

ah, ok.. beh, allora ti consiglio di cercare sui motori di ricerca "The Matrix transcript" troverai di tutto 🙂

L'unica cosa di simile che conosco si trova su questo sito http://filomatrix.webcindario.com , non sono i transcript, ma ci sono le traduzioni in spagnolo di alcuni dialoghi di Matrix e Reloaded, ma nulla di più....

P.S.
ehilà, ciao Jestas!! 😀

Ciao Wulf!!! :ok:

Grazie tante e ciao a tutti e due!

ec

Ho trovato la sceneggiatura originale di Matrix Reloaded in inglese targata 8 aprile 1999.

Alcuni di voi l'avranno già vista...comunque...è completamente diversa da quella che poi è stata realizzata!!

E' proprio un altro film!

Choi e Dujour che sono compagni di Neo...navi chiamate Freedom e Sephora con equipaggi strani..la storia completamente diversa!

8 aprile 99' ma forse vuoi dire 96'

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com