WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix's scripts: versioni francese, tedesca e spagnola
Cita da enzcicero su 5 Settembre 2004, 8:15Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le traduzioni 'ufficiali' delle sceneggiature della trilogia nelle lingue suddette'
Grazie anticipatamente!!!!
ec
Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le traduzioni 'ufficiali' delle sceneggiature della trilogia nelle lingue suddette'
Grazie anticipatamente!!!!
ec
Cita da Keanu su 5 Settembre 2004, 9:20Sposto il topic in Trilogia.
Sposto il topic in Trilogia.
Cita da Jestas su 5 Settembre 2004, 12:26le sceneggiature degli ultimi due ancora non sono state pubblicate.. E non so se esistono traduzioni "ufficiali" della prima
le sceneggiature degli ultimi due ancora non sono state pubblicate.. E non so se esistono traduzioni "ufficiali" della prima
Cita da enzcicero su 5 Settembre 2004, 14:31Scusa Jestas, dovevo essere più preciso. Per traduzione ufficiale intendo quella servita da base per la versione cinematografica distribuita nelle sale tedesche, francesi e spagnole. Le versioni italiane che ho scaricato ieri dal sito WitM, anche se non ho avuto il tempo di controllarle per intero, credo siano appunto quelle 'ufficiali', perfettamente corrispondenti alla copia italiana della trilogia. Chiedevo quindi se sapevate di analoghi documenti su internet nelle lingue di cui sopra...
Grazie comunque per la risposta
ec
Scusa Jestas, dovevo essere più preciso. Per traduzione ufficiale intendo quella servita da base per la versione cinematografica distribuita nelle sale tedesche, francesi e spagnole. Le versioni italiane che ho scaricato ieri dal sito WitM, anche se non ho avuto il tempo di controllarle per intero, credo siano appunto quelle 'ufficiali', perfettamente corrispondenti alla copia italiana della trilogia. Chiedevo quindi se sapevate di analoghi documenti su internet nelle lingue di cui sopra...
Grazie comunque per la risposta
ec
Cita da Jestas su 5 Settembre 2004, 15:19ah, ok.. beh, allora ti consiglio di cercare sui motori di ricerca "The Matrix transcript" troverai di tutto 🙂
ah, ok.. beh, allora ti consiglio di cercare sui motori di ricerca "The Matrix transcript" troverai di tutto 🙂
Cita da Wulfgar su 5 Settembre 2004, 15:40L'unica cosa di simile che conosco si trova su questo sito http://filomatrix.webcindario.com , non sono i transcript, ma ci sono le traduzioni in spagnolo di alcuni dialoghi di Matrix e Reloaded, ma nulla di più....
P.S.
ehilà, ciao Jestas!! 😀
L'unica cosa di simile che conosco si trova su questo sito http://filomatrix.webcindario.com , non sono i transcript, ma ci sono le traduzioni in spagnolo di alcuni dialoghi di Matrix e Reloaded, ma nulla di più....
P.S.
ehilà, ciao Jestas!! 😀
Cita da Jestas su 5 Settembre 2004, 17:05Ciao Wulf!!! :ok:
Ciao Wulf!!! :ok:
Cita da enzcicero su 6 Settembre 2004, 5:47Grazie tante e ciao a tutti e due!
ec
Grazie tante e ciao a tutti e due!
ec
Cita da Konte su 9 Ottobre 2004, 8:48Ho trovato la sceneggiatura originale di Matrix Reloaded in inglese targata 8 aprile 1999.
Alcuni di voi l'avranno già vista...comunque...è completamente diversa da quella che poi è stata realizzata!!
E' proprio un altro film!
Choi e Dujour che sono compagni di Neo...navi chiamate Freedom e Sephora con equipaggi strani..la storia completamente diversa!
Ho trovato la sceneggiatura originale di Matrix Reloaded in inglese targata 8 aprile 1999.
Alcuni di voi l'avranno già vista...comunque...è completamente diversa da quella che poi è stata realizzata!!
E' proprio un altro film!
Choi e Dujour che sono compagni di Neo...navi chiamate Freedom e Sephora con equipaggi strani..la storia completamente diversa!
Cita da Jestas su 9 Ottobre 2004, 12:378 aprile 99' ma forse vuoi dire 96'
8 aprile 99' ma forse vuoi dire 96'