WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix screensaver, skin, ecc
Cita da Phantom su 14 Luglio 2005, 10:29http://www.kellysoftware.com/ssaver/Matrix_ks.asp
è PAZZESCO tr uguale :muto: fidatevi!!
http://www.kellysoftware.com/ssaver/Matrix_ks.asp
è PAZZESCO tr uguale :muto: fidatevi!!
Cita da morpheus_87 su 14 Luglio 2005, 11:20Figo!!!!
Gia scaricato e personalizzato!
:ok: :ok: :ok: :ok:
Figo!!!!
Gia scaricato e personalizzato!
:ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 14 Luglio 2005, 12:41Bello!!!
Blu è favoloso!!!Grazie Phantom!!! :ok:
Bello!!!
Blu è favoloso!!!
Grazie Phantom!!! :ok:
Cita da Keanu su 14 Luglio 2005, 16:09...
Phantom, ma come è che sbagli sempre sezione' :-_-:
Screen Saver di Matrix -> Trilogia
Screen Saver di qualcos'altro -> CavernaSposto di là, sperando che sia l'ultima volta eh. I mod decideranno se lasciarlo aperto o se "inglobarlo" in altri thread.
...
Screen Saver di qualcos'altro -> Caverna
Sposto di là, sperando che sia l'ultima volta eh. I mod decideranno se lasciarlo aperto o se "inglobarlo" in altri thread.
Cita da Boomer su 15 Luglio 2005, 9:53per il momento cambio nome al topic e lo lascio aperto.
finita la ricerca per topic simili al massimo lo chiudo.
nel frattempo usatelo per segnalare screensaver matrixiani, schin di winamp ecc.
per il momento cambio nome al topic e lo lascio aperto.
finita la ricerca per topic simili al massimo lo chiudo.
nel frattempo usatelo per segnalare screensaver matrixiani, schin di winamp ecc.
Cita da Phantom su 19 Luglio 2005, 17:53...
Screen Saver di qualcos'altro -> CavernaSposto di là, sperando che sia l'ultima volta eh. I mod decideranno se lasciarlo aperto o se "inglobarlo" in altri thread.
scusate ma ho dovuto per avere maggiore visibilità è definitivo questo screensaver!!!
...
scusate ma ho dovuto per avere maggiore visibilità è definitivo questo screensaver!!!
Cita da Boomer su 1 Maggio 2007, 21:59Sapete dove trovare uno screensever sul codice The Matrix ma che sia serio' Quello che si trova solitamente come qui sul forum è vecchissimo oltre ad essere un po troppo veloce con i proci di oggi...
Sapete dove trovare uno screensever sul codice The Matrix ma che sia serio' Quello che si trova solitamente come qui sul forum è vecchissimo oltre ad essere un po troppo veloce con i proci di oggi...
Cita da mrmean su 1 Maggio 2007, 23:03Come avevo detto nell'altro topic appena chiuso, sul doved di "Matrix" c'è uno screensaver.
Chi ha il doved (originale ovviamente) lo può trovare senza troppi problemi :ok:
Come avevo detto nell'altro topic appena chiuso, sul doved di "Matrix" c'è uno screensaver.
Chi ha il doved (originale ovviamente) lo può trovare senza troppi problemi :ok:
Cita da Rozzo_cibernetico su 2 Maggio 2007, 10:05Su ubuntu ne ho due di default
Su ubuntu ne ho due di default
Cita da mrmean su 2 Maggio 2007, 19:00Su ubuntu ne ho due di default
Passa passa 🙂
Su ubuntu ne ho due di default
Passa passa 🙂