WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix the gold edition

12

Mi è giànta per posta oggi (da non confondere con la deluxe edition), bel package, solido, si apre a libro e la copertina è in rilievo e mezza metallizzata, all'interno oltre al doved del film e a quello di revisited c'è una cartolina con un fotogramma della pellicola, in realtà da quanto ho capito è una rielaborazione ottenuta dalla scansione del negativo originale, fatto sta che ha un bell'aspetto e messo controluce si vede chiaramente la scena ritratta, e poi è pure numerato. Oltre a questo ci sono vari opuscoli pubblicitari e un libricino di 16 pagine con su le solite foto di scene che tutti noi già conosciamo, niente di nuovo.
Tra làaltro io il primo The Matrix non l'ho mai avuto in doved, o meglio avevo solo la versione della ultimate edition, ma all'epoca lo comprai in videocassatta, il doved vecchio invece è pieno di storyboard che non ci sono manco sull'"art of", bello!!Magari Adam possiamo usare anche questi per quel lavoro là che si diceva, ti ricordi
La descrizione su amazon parlava di commento audio di CarrieAnnMoss e di Don Davis, io non ne ho visto traccia, da quanto mi ricordo i commenti c'erano solo nelle versioni R1.

bello, l'ho vista questa versione, in un negozio anni fa, la vendevano a un prezzo un pò altino.. ma dentro c'era pure la colonna sonora e The Matrix revisited, se non vado errato..

Certo wulf per me ok fai tu le scansioni a megaalta qualità'

bello, l'ho vista questa versione, in un negozio anni fa, la vendevano a un prezzo un pò altino.. ma dentro c'era pure la colonna sonora e The Matrix revisited, se non vado errato..

Quella che hai visto tu deve essere la deluxe edition (o platinum boh), la scatola è simile, cambia l'immagine della costina.Io infatti dentro non ho trovato ne la colonna sonora ne le cards.
Ah, poi c'è scritto che c'è dentro il poster ma in realtà c'è una cartolina che dice "spedisci questa e ti mandiamo il poster, solo UK però" bella fregatura.

Adam, ma scan de che'prova a guardare nel doved di matrix, lì c'è un sacco di storyboard che sull'art of non ci sono e non ci sono neanche negli archivi di zion della ultimate.

MA quindi non sono dei documenti cartacei aggiàntivi, sono contenuti del DVD, ok devo smettere di immaginarmi cose speciali nelle versioni particolari.... e che dopo la tua storia del sacco di patate contenente il librone art of.... chissa che mi immginavo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh ma allora fai degli screen shot così comiciamo ad archiviare il materiale 😉

ps: ma dove l'hai comprata e a che prezzo'

l'ho preso tra l'usato di amazon.co.uk l'ho pagato sulle 15 sterline, occhio che essendo roba usata bisogna leggere bene le inserzioni, salvo avere spiacevoli sorole-playerrese.Sarebbe bello recuperare la deluxe edition ma non la trovo ameno di 50 sterline.

Adam, se puoi dai un'occhiata ai contenuti extra accessibili solo da pc del doved del primo matrix, dai un'occhiata agli storyboard e poi dimmi se l'idea di raccogliere tutto il materiale che non c'è sull'art of è buona o meno.

Sarà fatto. stasera dopo il lavoro vado a dormire nell'appartamento dove tengo il doved del primo matrix, (qui ho solo il cofanettone), lo prendo e controllo.

....Procedura di estrazione completata, Storyboard acquisiti e archiviati al sicuro.......

In attesa di processare i dati....... :mrgreen:

....Procedura di estrazione completata, Storyboard acquisiti e archiviati al sicuro.......

In attesa di processare i dati....... :mrgreen:

Ti mando una mail con in allegato tutti quelli di George Hull'

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com