WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix trilogy su UMD, Hd-Dvd e Blu-ray

Lasciando per il momento da parte la questione sulla lotta fra blu-ray e hddoved (se volete, parliamone in caverna), vi dò questa notizia per cui WB annuncia di far usire presto su UMD (il formato he gira su playstation portatile) e blu-ray (il nuovo standard per il video digitale ad alta definizione che è supportato da Sony e concorre con HDDVD, supportato fra gli altri da Microsoft, a succedere il DVD) vari titoli della sua scuderia, tra cui la trilogia di Matrix. Scommetto che Neve già penserà di prenderli tutti, anche se non ha in programma di prendere una PSP o un lettore blu-ray nel prossimo futuro 🙂 Io ci potrei fare un pensiero solo se c'è qualche contenuto inedito (dubito), però fa piacere sapere che la trilogia per WB è ancora meritevole di investimenti "avveniristici".

Inoltre pare che WB e Dreamworks siano le ultime major americane rimaste a non aver ancora pubblicato (o annunciato la pubblicazione) di titoli nei nuovi formati, ora pare che la casa di Spielberg & co. sia rimasta sola.

fonte: http://psp.ign.com/articles/657/657156p1.html

Io di certo non ricomprerò tutta la mia collezzione di doved in Blu-Ray, ma se dovesse uscire una specil edition di The Matrix magari ci farei un pensierino, anche se prima bisogna munirsi di un televisore HDTV e di un lettore BluRay (il secondo mi manca ma conto di prendere la PS3 che lo supporta).

Lasciando per il momento da parte la questione sulla lotta fra blu-ray e hddoved (se volete, parliamone in caverna),

Vogliamo vogliamo vai jest apri la discussione :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

io non voglio, ma se volete fate voi ^_^ trovo quel tipo di discussione un pò tediosa. Io spero che prevalga il blu-ray solo perchè lo supporterà la ps3 😛 Non c'è veramente bisogno di un hdtv comunque se hai un bel monitor, magari un pel 21" come il mio, è esattamente come un hdtv 🙂 certo un grosso 16:9 hd da 40" non sarebbe male, ma uno si accontenta...

ma il vero scandalo (per ora) sono gli umd, costano quanto i doved, spesso non hanno special, si leggono SOLO sulla psp, ma che c'hanno in testa'

non intendevo dire di aprire un topic su quale dei 2 standard fosse meglio, ma piuttosto di descriverci le caratteristiche di entrambi...

in soldoni blu-ray è un pò migliore, ma hddoved è supportato pesantemente da Bill Gates, quindi probabilmente la scamperà, ma lasciamo perdere 😛

lol

OT

di certo è che chi ci va di mezzo siamo NOI.
Tra un pò avremo sul mercato hddoved e blu-ray.
Da quel che si è capito le stesse major si sono scisse sul formato: Time Warner, Paramount hanno aderito al hd-doved; mentre Sony, Fox, Disney e MGM vanno per blu-ray.
Il fatto che ora Microsoft e Intel stiano "tifando" hd-doved lascia perole-playerlessi visto che il blu-ray è sicuramente più innovativo e capiente.
Certamente non ci stanno facendo una bella figura: è assurdo pensare di dover avere due tipi di lettori....

time warner è per hddoved' ma se ho appena detto che stanno facendo uscire i film (tra cui Matrix) in blu-ray' Beh, che io sappia sono molti di più quelli che supportano blu-ray, la ps3 leggerà blu-ray, The Matrix esce in blu-ray, Gates di certo non può impedire che si distribuiscano player blu-ray per Windows e che le schede video di nuova generazione supportino e reggano questo formato, per quanto mi riguarda non me ne frega niente di cosa esce in hddoved, ma soprattutto sono certo che per almeno un altro anno intero non me ne preoccuperò per nulla

Il punto che mi piacerebbe discutere qui invece è: chi si comprerebbe The Matrix in umd' voglio dire, non è un pò ridicolo come formato' altro che blu-ray e hddoved

Non è ridicolo l'umd, è un gran bel formato, possono farci stare dei gioconi che altrimenti su un portatile sarebbero impensabili.altro che le cartucce nintendo...
Per quanto riguarda il loro utilizzo nella riproduzione di film, a me non ispira perchè non mi va di vedere film sulla psp...Per i prezzi ho visto van helsing a soli 8.90, poco...Bisogna impegnarsi un pò a cercare!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com