WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix trilogy su UMD, Hd-Dvd e Blu-ray

OT OT OT
Per quanto riguarda gli "schieramenti", Paramount ha annunciato che farà uscire i film in ambedue i formati, Time Warner invece pare che (da quel che ho capito) stia cambiando bandiera o quantomeno seguenso la strada di Paramount.
Cmq Samsung taglia la TESTA AL TORO è annuncia per il prossimo anno un lettore/masterizzatore sia blu-ray che hd-dove.
Sinceramente l'atteggiamento arrogante di SONY (tanto per cambiare) mi dà fastidio...crede di aver già vinto la battaglia.

Veramente in questo caso l'atteggiamento arrogante mi pare che lo stai tenendo il caro vecchio ZioBill che ci vuol vendere a tutti i costi una tecnologia inferiore.

Veramente in questo caso l'atteggiamento arrogante mi pare che lo stai tenendo il caro vecchio ZioBill che ci vuol vendere a tutti i costi una tecnologia inferiore.

Non credo che la cosa sia tanto semplice....insomma se proprio il blu-ray è tanto superiore perchè un colosso come INTEL decide di non supportarlo' Non penso che tutto sia riconducibile ad alleanze....
Certo Intel non è che c'entri molto col mercato dei supporti ottici però.

Cmq come si è visto molte Major stanno seguendo entrambe le vie: la stessa Warner era tra i maggior fan dell'hd-doved ed ora con The Matrix in blu-ray.....

P.S: a stò punto un TOPIC in Caverna sarebbe servito.....2 pagg di poste sull'argomento.

hai totalmente ragione, ma io per ovviare ho fatto riferimento a The Matrix in ogni mio post 🙂 personalmente ora la conferma dell'uscita della trilogia in blu-ray rafforza la mia voglia di avere una ps3 appena possibile

Per la gioia di Neve e altri collezionisti/possessori di PSP:

Immagine Forum

Immagine Forum

Aspect Ratio:
Widescreen [16:9 Transfer]
Sound Quality:
Enspanol: 2.0
German: 2.0
Italian: 2.0
English 2.0
French (P): 2.0

Sound Track Language: English
Subtitles: Dutch, Francais, German, Italian, Norwegian, Espanol, Swedish
MSRP: $19.98
Street Date: 12/20/05

esce il 20 dicembre in USA

Certo per la mia gioia, ma meno per la gioia del mio portafoglio 😆

In ogni caso, l'acquisterò solo se uscirà anche in Italia.

Per la prima volta ieri ho notato che da Blockbuster affittano pure i giochi e i film in vrs UMD, chissà, siccome molto spesso mettono in vendita i film ex-noleggio, potrei approfittare per risparmiare qualche soldo 😛

Sono ufficiali le vrs ITA in UMD di "The Matrix" e "Reloaded"

http://www.whatisthematrix.it/article-263--0-0.html

ma insomma, te la comprearai la psp' 🙂 ho sentito che vendono una base per tenerla sul cruscotto della macchina, se creassero anche un programma per interfacciarla al gps sarebbe una versione economica e multi-uso di un computer/doved/music/game player di bordo 😀 e in tal caso potrei farci un pensiero per il prossimo anno

per ora costa troppo e poi tiro più alla ps3, comunque vedremo.

beh la ps3 risponde ad esigenze completamente diverse, non è un'alternatia alla psp di certo, è un'alternativa all'xbox 360 casomai

beh la ps3 risponde ad esigenze completamente diverse, non è un'alternatia alla psp di certo, è un'alternativa all'xbox 360 casomai

Beh certo questo è ovvio, le differenze le conosco, ma il mio portafoglio non si fa certi pregiàdizi. Chissà magari un domani se costerà molto meno...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com