WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix trilogy su UMD, Hd-Dvd e Blu-ray

La psp non la possideo ma sta sicuro che in bluray in un modo o nell'altro me li pappo 😀

è in giro da qualche settimana ma non mi sembra sia stato segnalato.
Il trailer di "Ultimate Matrix Collection HD-DVD " è visionabile qui http://www.thelookandsoundofperfect.com/, se non è il primo a partire selezionatelo nella lista a destra (è quello con la migliore qualità che ho trovato in giro).

Sito e trailer fracassone come non mai eehehe "The most requested movies in High Definition" :mrgreen: tra l'altro mostra anche la "picture-in-picture", feature interessante...

Sicuramente la visione in HD è da provare, su amazon viene 48'...chi il primo'

ps: che dite lo modifichiamo sto titolo del topic' me pare uno spot Sony :mrgreen:

interessante, riesci a capire se ci sono effettivamente dei contenuti diversi nella collection hd-doved' e ci sarà una versione blu-ray'

e poi, che taglio assoluto (che da noi significa "mi sono ammazzato dalle risate", sostanzialmente) il video "HD-DVD: The Experience", che nell'elenco a destra sta subito sotto Matrix, quell'attore con quella voce è un'istituzione ^_^

IN A WORLD...! :devil:

Da quello che ho potutto leggere casualmente su di una rivista Italiana i contenuti sono gli stessi identici. Pare, però non ne ho la certezza assoluta, che nella versione HD-DVD solo i film (escluso Animatrix) sono in reale formato ad alta definizione, mentre ed anche qui non ne ho la sertezza assoluta, nella versione Blu-ray che uscirà più tardi dovrebbe esser tutto in alta definizione.

c'è comunque la possibilità di guardare in film in multi-angolo, col citato picture-in-picture.

è da verificare sta cosa di animatrix... fosse in hd solo su blu-ray la versione hd-doved perderebbe molto.
su quel sito poi tutta sta faccenda assume toni talmente esasperati da risultare buffissima!

edit: lo so che rompo le balls ma....ma..ma.... rinominate il topic' 🙄

su IGN c'è la recensione.

link link

http://doved.ign.com/articles/789/789701p1.html

5 dischi, 4 hd-doved 1 DVD double face standard. AniThe Matrix è in HD. Matrix experience no.

ma come in multiangolo' non mi risulta che esistano delle angolazioni alternative per le scene di matrix, o si' quella sarebbe una cosa grossa!

ma come in multiangolo' non mi risulta che esistano delle angolazioni alternative per le scene di matrix, o si' quella sarebbe una cosa grossa!

mmm, non per fare il guastafeste ma dopo aver letto la review (dove più volte affermano che il materiale extra alla base è lo stesso) direi che non ci sono scene in multiangolo.
Si potranno guardare però i dietro lo quinte "in-picture" col girato finale. Alla fine è anche quello un multiangolo, teorico...no'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com