WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix trilogy su UMD, Hd-Dvd e Blu-ray
Cita da Jestas su 29 Maggio 2007, 19:06ah, vabbè.... è già qualcosa 🙂
aspetto la conferma della notizia di neve, per cui la versione blu ray sarebbe con TUTTI i video in hd, e non solo film e animatrix
ah, vabbè.... è già qualcosa 🙂
aspetto la conferma della notizia di neve, per cui la versione blu ray sarebbe con TUTTI i video in hd, e non solo film e animatrix
Cita da neve su 15 Giugno 2007, 12:34http://www.whatisthematrix.it/article345.html
Cita da neve su 3 Settembre 2007, 11:28Sulla versione italiana in alta definizione ben poco ancora si sa, però forse qualcosina ci fa ben sperare, leggete qui:
http://www.whatisthematrix.it/article-361--0-0.html
Sulla versione italiana in alta definizione ben poco ancora si sa, però forse qualcosina ci fa ben sperare, leggete qui:
Cita da neve su 10 Ottobre 2007, 7:27Mi son comprato Matrix e Reloaded in versione UMD giàsto per collezione visto che non possiedo una PSP a 9,90 euro l'uno su doved.it.
Mi mancherebbe solo Revolutions che non riesco a trovarlo.
Mi son comprato Matrix e Reloaded in versione UMD giàsto per collezione visto che non possiedo una PSP a 9,90 euro l'uno su doved.it.
Mi mancherebbe solo Revolutions che non riesco a trovarlo.
Cita da Ballard su 10 Ottobre 2007, 21:05Se poi ti compri una psp e o riesci a provarli facci sapere se c'è qualche contenuto extra (non dico nuovo ovviamente, sempre roba che già sappiamo) oppure se c'è solo il film e basta...
Se poi ti compri una psp e o riesci a provarli facci sapere se c'è qualche contenuto extra (non dico nuovo ovviamente, sempre roba che già sappiamo) oppure se c'è solo il film e basta...
Cita da neve su 10 Ottobre 2007, 21:57Temo che te lo saprei dire solo quando la psp costerrà molto meno di ora visto che attualmente se dovessi spendere dei soldi su una console sarei più propenso a comprare una Ps3.
Nessuno mi sa direi dove poter comprare M.Revolutions ad un prezzo modico in versione UMD'
Temo che te lo saprei dire solo quando la psp costerrà molto meno di ora visto che attualmente se dovessi spendere dei soldi su una console sarei più propenso a comprare una Ps3.
Nessuno mi sa direi dove poter comprare M.Revolutions ad un prezzo modico in versione UMD'
Cita da neve su 18 Ottobre 2007, 22:0424/10/2007
Ebbene si, segnatevi questa data sul calendario perché finalmente la Warner Bors Italia metterà in vendita The Matrix, The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions nel formato in alta definizione Hd-doved:
http://www.whatisthematrix.it/article-367--0-0.html
24/10/2007
Ebbene si, segnatevi questa data sul calendario perché finalmente la Warner Bors Italia metterà in vendita The Matrix, The Matrix Reloaded e The Matrix Revolutions nel formato in alta definizione Hd-doved:
Cita da Jestas su 19 Ottobre 2007, 12:26se esce il cofanettone da 10 dischi in blu-ray lo prendo sicuro! e spero pure di avere un lettore blu-ray nel pc per allora (probabile)
se esce il cofanettone da 10 dischi in blu-ray lo prendo sicuro! e spero pure di avere un lettore blu-ray nel pc per allora (probabile)
Cita da neve su 21 Ottobre 2007, 22:34"In movie experience" vuole significare che anche per Realoaded e Revolutions ci sarà il coniglio bianco da seguire durante il film come per la prima edizione di The Matrix'
Siccome non so se hai letto la mia risposta in home ti rispondo anche qua:
Più o meno si, ma con la differenza che vedi gli speciali direttamente insieme al film col picture in picture.
"In movie experience" vuole significare che anche per Realoaded e Revolutions ci sarà il coniglio bianco da seguire durante il film come per la prima edizione di The Matrix'
Siccome non so se hai letto la mia risposta in home ti rispondo anche qua:
Più o meno si, ma con la differenza che vedi gli speciali direttamente insieme al film col picture in picture.
Cita da Ballard su 21 Ottobre 2007, 22:46Si, avevo letto la risposta in home page, comunque grazie :ok:
Si, avevo letto la risposta in home page, comunque grazie :ok: