WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX VIDEOS (Tutti i filmati a tema Matrix)
Cita da Hugo_Weaving su 17 Gennaio 2007, 19:41Sì effettivamente il doppiaggio è veramente ben fatto,a me è piaciuto soprattutto quello della tortura di Neo (Signò Ignazio... 😆 ) e dell'Oracolo :ok:
Se il linguaggio è troppo scurrile rimarrà nei link fra i Preferiti del nostro Browser 😆 😆 😆
Sì effettivamente il doppiaggio è veramente ben fatto,a me è piaciuto soprattutto quello della tortura di Neo (Signò Ignazio... 😆 ) e dell'Oracolo :ok:
Se il linguaggio è troppo scurrile rimarrà nei link fra i Preferiti del nostro Browser 😆 😆 😆
Cita da Prof_Orribilus su 17 Gennaio 2007, 21:46:ahaha:
Troppo bello.... quelli di Sito Esaurito si sono sempre serviti di doppiatori professionisti per fare stronzate a raffica!
:ahaha:
Troppo bello.... quelli di Sito Esaurito si sono sempre serviti di doppiatori professionisti per fare stronzate a raffica!
Cita da Saska su 18 Gennaio 2007, 13:20http://www.youtube.com/results'search_query=bedda+matrix&search=Search
Questo è il link dove ci sono tutti i video,ma non sò se per i contenuti potrebbero essere uppati 🙁
Ho visto questi video... ma, dopo il terzo, no mi e` venuta la voglia di vedere gli altri... non e` proprio comico... fa schifo.
http://www.youtube.com/results'search_query=bedda+matrix&search=Search
Questo è il link dove ci sono tutti i video,ma non sò se per i contenuti potrebbero essere uppati 🙁
Ho visto questi video... ma, dopo il terzo, no mi e` venuta la voglia di vedere gli altri... non e` proprio comico... fa schifo.
Cita da Prof_Orribilus su 18 Gennaio 2007, 16:04Ho visto questi video... ma, dopo il terzo, no mi e` venuta la voglia di vedere gli altri... non e` proprio comico... fa schifo.
Si, è vero che degenerano parecchio nella banalità della volgarità esagerata.... però nel primo video, quando Trinity dice "Voglia il tuo....!!", sono sbottato... non me l'aspettavo proprio... specie con quella sincronia delle labbra.
Si, è vero che degenerano parecchio nella banalità della volgarità esagerata.... però nel primo video, quando Trinity dice "Voglia il tuo....!!", sono sbottato... non me l'aspettavo proprio... specie con quella sincronia delle labbra.
Cita da Adam_Burton su 18 Gennaio 2007, 17:51io per primo ho visto il video del pranzo sulla nab..... ancora non mi sono ripreso.... è bellissimo il rapporto tra la versione tradotta delle parole di morole-playerh, e gli sguardi dell'equipaggio subito dopo.... da paura.....
e mouse quando si arrabbia con switch, e gli sbotta in "slang"!!!
io per primo ho visto il video del pranzo sulla nab..... ancora non mi sono ripreso.... è bellissimo il rapporto tra la versione tradotta delle parole di morole-playerh, e gli sguardi dell'equipaggio subito dopo.... da paura.....
e mouse quando si arrabbia con switch, e gli sbotta in "slang"!!!
Cita da Jestas su 18 Gennaio 2007, 23:58sono miticìsti video, Morole-playerheus che arriva annunciando che il bagno è intasato è geniale
sono miticìsti video, Morole-playerheus che arriva annunciando che il bagno è intasato è geniale
Cita da mrmean su 19 Gennaio 2007, 1:44'tacci... che ca**o de str****te che fanno questi qua.
Se ne trovano di cavolate in giro per la rete. In realtà a me la prima puntata non era piaciuta molto, secondo me diventa più divertente dopo. Oltre alla colazione dei campioni, anche l'interrogatorio mi sembra abbastanza esilarante.
OT: ho approfittato dei link consigliati e ho visto le varie realizzazioni di Chiavator. Non so voi, ma anche quelli sono una fissa, se non si fa caso a bestemmie e parolacce... 🙄
'tacci... che ca**o de str****te che fanno questi qua.
Se ne trovano di cavolate in giro per la rete. In realtà a me la prima puntata non era piaciuta molto, secondo me diventa più divertente dopo. Oltre alla colazione dei campioni, anche l'interrogatorio mi sembra abbastanza esilarante.
OT: ho approfittato dei link consigliati e ho visto le varie realizzazioni di Chiavator. Non so voi, ma anche quelli sono una fissa, se non si fa caso a bestemmie e parolacce... 🙄
Cita da Hugo_Weaving su 19 Gennaio 2007, 17:44'tacci... che ca**o de str****te che fanno questi qua.
In questa occasione indossano canottiere maculate,e mutande di pizzo calabro..
Calabro naturalmente,se vuoi puoi metterti il costume di Zorro anche se stai molto bene cosìNei video di Chiavator se si trascurano le bestemmie diventano scene mute 🙄
'tacci... che ca**o de str****te che fanno questi qua.
In questa occasione indossano canottiere maculate,e mutande di pizzo calabro..
Calabro naturalmente,se vuoi puoi metterti il costume di Zorro anche se stai molto bene così
Nei video di Chiavator se si trascurano le bestemmie diventano scene mute 🙄
Cita da Adam_Burton su 19 Gennaio 2007, 19:45Aggiornata la sezione matrixvideo con 4 nuove parodie!!!! :ok: :ok: :ok:
Aggiornata la sezione matrixvideo con 4 nuove parodie!!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da mrmean su 19 Gennaio 2007, 22:29Nei video di Chiavator se si trascurano le bestemmie diventano scene mute 🙄
Effettivamente... :-_-:
Cmq, non so tu, però l'ho trovato lo stesso molto esilarante... 🙄IT: bellissima la sezione video. Ma non riesco a trovare quel video che Jestas aveva segnalato qualche mese fa e che era stato anche diffuso con e-mule... Il video in cui sono state montate le varie scene della trilogia con svariate canzoni che fanno da colonna sonora...
Non mi ricordo neanche come si chiamava, mannaggia. Era un nome composto :fumato:EDIT: ho trovato come si chiamava :thebest: Era Matrix Supermoves. Questo ancora non ce l'abbiamo "noi" nella sezione video'
Nei video di Chiavator se si trascurano le bestemmie diventano scene mute 🙄
Effettivamente... :-_-:
Cmq, non so tu, però l'ho trovato lo stesso molto esilarante... 🙄
IT: bellissima la sezione video. Ma non riesco a trovare quel video che Jestas aveva segnalato qualche mese fa e che era stato anche diffuso con e-mule... Il video in cui sono state montate le varie scene della trilogia con svariate canzoni che fanno da colonna sonora...
Non mi ricordo neanche come si chiamava, mannaggia. Era un nome composto :fumato:
EDIT: ho trovato come si chiamava :thebest: Era Matrix Supermoves. Questo ancora non ce l'abbiamo "noi" nella sezione video'