WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX VIDEOS (Tutti i filmati a tema Matrix)
Cita da Adam_Burton su 19 Gennaio 2007, 22:57no purtroppo non si può... 🙁 🙁 🙁
Google video non ci accetta il filmato, credo sia per le troppe scene da film.... sigh
no purtroppo non si può... 🙁 🙁 🙁
Google video non ci accetta il filmato, credo sia per le troppe scene da film.... sigh
Cita da mrmean su 20 Gennaio 2007, 15:48no purtroppo non si può... 🙁 🙁 🙁
Che cavolata però. Cioè, ci stanno pure pubblicità intere, è pieno di filmati tratti da film e serie varie, perché proprio quello non va bene' Non è neanche il film, ma un mix di immagini, quindi non è una copia dell'opera.
Per me è assurdo che venga censurato proprio quello.
A meno che non si tratta delle dimensioni del file: magari essendo troppo pesante non lo accetta... O.o
no purtroppo non si può... 🙁 🙁 🙁
Che cavolata però. Cioè, ci stanno pure pubblicità intere, è pieno di filmati tratti da film e serie varie, perché proprio quello non va bene' Non è neanche il film, ma un mix di immagini, quindi non è una copia dell'opera.
Per me è assurdo che venga censurato proprio quello.
A meno che non si tratta delle dimensioni del file: magari essendo troppo pesante non lo accetta... O.o
Cita da Adam_Burton su 20 Gennaio 2007, 20:55no non è per le dimensioni è proprio per il contenuto, probabilmente una percentuale troppo alta di film coperti da copyright, bisognerebbe provare ad uppare un film e vedere se da lo stesso risultato... ci pensi tu mean'''
P.S. ue sto scherzando era una battuta non provarci mean...
no non è per le dimensioni è proprio per il contenuto, probabilmente una percentuale troppo alta di film coperti da copyright, bisognerebbe provare ad uppare un film e vedere se da lo stesso risultato... ci pensi tu mean'''
Cita da mrmean su 20 Gennaio 2007, 21:49probabilmente una percentuale troppo alta di film coperti da copyright
Quindi è perché ha riassunto tre film in un solo file' 😆
bisognerebbe provare ad uppare un film e vedere se da lo stesso risultato... ci pensi tu mean'''
Ok, non c'è problem...
...ah
probabilmente una percentuale troppo alta di film coperti da copyright
Quindi è perché ha riassunto tre film in un solo file' 😆
bisognerebbe provare ad uppare un film e vedere se da lo stesso risultato... ci pensi tu mean'''
Ok, non c'è problem...
...ah
Cita da neve su 20 Gennaio 2007, 22:08Forse spezzandolo in 2 parti'
Forse spezzandolo in 2 parti'
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2007, 12:56Aggiornata la sezione con una nuova categoria "Matrix Games & Mods", e nuovi filmati!!!!!!
Aggiornata la sezione con una nuova categoria "Matrix Games & Mods", e nuovi filmati!!!!!!
Cita da Hugo_Weaving su 21 Gennaio 2007, 16:32Nei video di Chiavator se si trascurano le bestemmie diventano scene mute 🙄
Effettivamente... :-_-:
Cmq, non so tu, però l'ho trovato lo stesso molto esilarante... 🙄Idem.. 😆 😆 😆
Ma stò video di cui parlate sarebbe un insieme di immagini su Matrix' Non ho capito..
Nei video di Chiavator se si trascurano le bestemmie diventano scene mute 🙄
Effettivamente... :-_-:
Cmq, non so tu, però l'ho trovato lo stesso molto esilarante... 🙄
Idem.. 😆 😆 😆
Ma stò video di cui parlate sarebbe un insieme di immagini su Matrix' Non ho capito..
Cita da Adam_Burton su 21 Gennaio 2007, 17:39eccolo qua hugo, pronto da scaricare qui su witm, lo abbiamo ma non in streaming :
e qui c'è l'articolo di presentazione che abbiamo realizzato come news a luglio scorso :
eccolo qua hugo, pronto da scaricare qui su witm, lo abbiamo ma non in streaming :
e qui c'è l'articolo di presentazione che abbiamo realizzato come news a luglio scorso :
Cita da mrmean su 21 Gennaio 2007, 23:00Hey, io non l'avevo letta la news, avevo visto solo il topic sul forum 😳
Bello. :ok:
Hey, io non l'avevo letta la news, avevo visto solo il topic sul forum 😳
Bello. :ok:
Cita da microprocessore su 21 Gennaio 2007, 23:06Eccezionale :ok: scusate ma non ho resistito al ribadirlo nuovamente 😛
Eccezionale :ok: scusate ma non ho resistito al ribadirlo nuovamente 😛