WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX VIDEOS (Tutti i filmati a tema Matrix)

no purtroppo non si può... 🙁 🙁 🙁

Google video non ci accetta il filmato, credo sia per le troppe scene da film.... sigh

no purtroppo non si può... 🙁 🙁 🙁

Google video non ci accetta il filmato, credo sia per le troppe scene da film.... sigh

Che cavolata però. Cioè, ci stanno pure pubblicità intere, è pieno di filmati tratti da film e serie varie, perché proprio quello non va bene' Non è neanche il film, ma un mix di immagini, quindi non è una copia dell'opera.
Per me è assurdo che venga censurato proprio quello.
A meno che non si tratta delle dimensioni del file: magari essendo troppo pesante non lo accetta... O.o

no non è per le dimensioni è proprio per il contenuto, probabilmente una percentuale troppo alta di film coperti da copyright, bisognerebbe provare ad uppare un film e vedere se da lo stesso risultato... ci pensi tu mean'''

P.S. ue sto scherzando era una battuta non provarci mean... :mrgreen: :mrgreen:

probabilmente una percentuale troppo alta di film coperti da copyright

Quindi è perché ha riassunto tre film in un solo file' 😆

bisognerebbe provare ad uppare un film e vedere se da lo stesso risultato... ci pensi tu mean'''

Ok, non c'è problem...

P.S. ue sto scherzando era una battuta non provarci mean... :mrgreen: :mrgreen:

...ah :mrgreen:

Forse spezzandolo in 2 parti'

Aggiornata la sezione con una nuova categoria "Matrix Games & Mods", e nuovi filmati!!!!!!

Nei video di Chiavator se si trascurano le bestemmie diventano scene mute 🙄

Effettivamente... :-_-:
Cmq, non so tu, però l'ho trovato lo stesso molto esilarante... 🙄

Idem.. 😆 😆 😆

Ma stò video di cui parlate sarebbe un insieme di immagini su Matrix' Non ho capito..

eccolo qua hugo, pronto da scaricare qui su witm, lo abbiamo ma non in streaming :

The SMMV Video

e qui c'è l'articolo di presentazione che abbiamo realizzato come news a luglio scorso :

NEWS

Hey, io non l'avevo letta la news, avevo visto solo il topic sul forum 😳
Bello. :ok:

Eccezionale :ok: scusate ma non ho resistito al ribadirlo nuovamente 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com