WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIX(il film) E' CONTROLLO
Cita da Prof_Orribilus su 20 Gennaio 2007, 13:20Se un dispositivo fa RUMORE c'è sempre e comunque bisogno di UN ORECCHIO per creare il fenomeno denominato RUMORE!
E allora perchè la maggior parte degli esseri viventi sono dotati di orecchie' Non pensi che l'evoluzione abbia mutato gli organismi sulla base di fattori esterni' L'esistenza stessa dell'apparato uditivo dovrebbe essere la conseguenza dell'esistenza dei rumori.
Se un dispositivo fa RUMORE c'è sempre e comunque bisogno di UN ORECCHIO per creare il fenomeno denominato RUMORE!
E allora perchè la maggior parte degli esseri viventi sono dotati di orecchie' Non pensi che l'evoluzione abbia mutato gli organismi sulla base di fattori esterni' L'esistenza stessa dell'apparato uditivo dovrebbe essere la conseguenza dell'esistenza dei rumori.
Cita da lairbox su 20 Gennaio 2007, 14:25Se un dispositivo fa RUMORE c'è sempre e comunque bisogno di UN ORECCHIO per creare il fenomeno denominato RUMORE!
Nooooo!!! Non dirglielo ancora, perchè lui ha ragione siamo noi che non capiamo le ovvietà... 😆
Se un dispositivo fa RUMORE c'è sempre e comunque bisogno di UN ORECCHIO per creare il fenomeno denominato RUMORE!
Nooooo!!! Non dirglielo ancora, perchè lui ha ragione siamo noi che non capiamo le ovvietà... 😆
Cita da lairbox su 20 Gennaio 2007, 14:27Maròòòò 😯 ma vi siete trovati' 😆
Scherzo ovviamente eh 😉
Hehhe.. Vedi questo è un tipico modo da parte dei saggi per riportarci alla realtà delle cose, all'inizio urta ma dopo non ne puoi fare più a meno!!!
Ciao Neve!!! :lolloso:
Maròòòò 😯 ma vi siete trovati' 😆
Scherzo ovviamente eh 😉
Hehhe.. Vedi questo è un tipico modo da parte dei saggi per riportarci alla realtà delle cose, all'inizio urta ma dopo non ne puoi fare più a meno!!!
Ciao Neve!!! :lolloso:
Cita da LaughingMan su 20 Gennaio 2007, 14:46Se un dispositivo fa RUMORE c'è sempre e comunque bisogno di UN ORECCHIO per creare il fenomeno denominato RUMORE!
Rumore = suono e vibrazione dell'aria sono due concetti differenti, sbagli a confondere le defizioni.
Rumore = suono e vibrazione dell'aria sono due concetti differenti, sbagli a confondere le defizioni.
Cita da mrmean su 20 Gennaio 2007, 16:13Se un dispositivo fa RUMORE c'è sempre e comunque bisogno di UN ORECCHIO per creare il fenomeno denominato RUMORE!
Ovviamente ho capito quello che vuoi dire (o almeno credo )
Un'altra sottigliezza a cui non ci avevamo pensato. Però vorrei dire una cosa: tu dici che "rumore" e "vibrazione" sono due cose diverse. In realtà quello che tu chiami "rumore" è solo il modo con cui definiamo il nostro modo di percepire le "vibrazioni" che vengono realmente prodotte. Perciò il "rumore", cioè "il modo in cui percepiamo le vibrazioni" esiste anche senza un orecchio (vagante) che ascolta.
Ovviamente ho capito quello che vuoi dire (o almeno credo )
Un'altra sottigliezza a cui non ci avevamo pensato. Però vorrei dire una cosa: tu dici che "rumore" e "vibrazione" sono due cose diverse. In realtà quello che tu chiami "rumore" è solo il modo con cui definiamo il nostro modo di percepire le "vibrazioni" che vengono realmente prodotte. Perciò il "rumore", cioè "il modo in cui percepiamo le vibrazioni" esiste anche senza un orecchio (vagante) che ascolta.
Cita da Prof_Orribilus su 20 Gennaio 2007, 16:27Rumore = suono e vibrazione dell'aria sono due concetti differenti, sbagli a confondere le defizioni.
Ciò non contraddice quello che ho detto.
Ciò non contraddice quello che ho detto.
Cita da Prof_Orribilus su 20 Gennaio 2007, 16:38Nooooo!!! Non dirglielo ancora, perchè lui ha ragione siamo noi che non capiamo le ovvietà... 😆
Veramente siete voi che dubitate delle ovvietà.
Veramente siete voi che dubitate delle ovvietà.
Cita da Juliet su 20 Gennaio 2007, 17:21Laugh... quindi secondo te se tutti gli esseri viventi scompaiono all'improvviso, non esistono più i rumori' Ma ti rendi conto di quello che dici' L'universo è esistito anche milioni di anni prima della comparsa della vita!!!
😯 😯
Siamo un pò ot... :skull:
Laugh... quindi secondo te se tutti gli esseri viventi scompaiono all'improvviso, non esistono più i rumori' Ma ti rendi conto di quello che dici' L'universo è esistito anche milioni di anni prima della comparsa della vita!!!
😯 😯
Cita da Prof_Orribilus su 20 Gennaio 2007, 17:57Laugh... quindi secondo te se tutti gli esseri viventi scompaiono all'improvviso, non esistono più i rumori' Ma ti rendi conto di quello che dici' L'universo è esistito anche milioni di anni prima della comparsa della vita!!!
😯 😯
E' proprio la sintensi di ciò che stavo cercando di dirgli.
Laugh... quindi secondo te se tutti gli esseri viventi scompaiono all'improvviso, non esistono più i rumori' Ma ti rendi conto di quello che dici' L'universo è esistito anche milioni di anni prima della comparsa della vita!!!
😯 😯
E' proprio la sintensi di ciò che stavo cercando di dirgli.
Cita da LaughingMan su 20 Gennaio 2007, 23:40Beh ragazzi abbiamo decisamente idee molto contrastanti pertanto io direi, prendiamone atto e finiamola perchè mi sono annoiato di discutere.
Voi restate delle vostre idee ed io delle mie. PUNTO.
Beh ragazzi abbiamo decisamente idee molto contrastanti pertanto io direi, prendiamone atto e finiamola perchè mi sono annoiato di discutere.
Voi restate delle vostre idee ed io delle mie. PUNTO.