WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIX(il film) E' CONTROLLO

Beh ragazzi abbiamo decisamente idee molto contrastanti pertanto io direi, prendiamone atto e finiamola perchè mi sono annoiato di discutere.

Voi restate delle vostre idee ed io delle mie. PUNTO.

Nessuno ti ha costretto... :-_-: :mrgreen:

beh, i rumori scompaiono, ma non gli eventi fisici delle particelle che li generano

superstring theory, anyone'

beh, i rumori scompaiono, ma non gli eventi fisici delle particelle che li generano

superstring theory, anyone'

Beh si ma parliamo di eventi fisici che se non sperimentati direttamente (creando il fenomeno detto rumore) ci possono solo essere raccontati..

E' come il paradosso secondo cui se vogliamo studiare studiare qualcosa dobbiamo anche tenere conto che quel qualcosa è per noi impossibile da studiare, ad esempio se vogliamo vedere un qualcosa sensibile ai fotoni dobbiamo tenere presente che non potremo mai vederla, almeno mai come è in origine poichè per vederla dovremo perforza esporla a dei fotoni...

Questo è un esempio stupido che però si riferisce ad un problema serio e reale, di cui purtroppo non ricordo il nome scientifico...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com