WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrixmania
Cita da neve su 16 Dicembre 2003, 0:48noi siamo ad un buon livello di matrixmania: abbiamo tutti i doved usciti compreso Animatrix, abbiamo giocato ad Enter the matrix, in macchina ascoltiamo le relative quattro colonne sonore, ogni giorno abbiamo uno sfondo dedicato diverso,screen saver, su msn siamo Neo e Trinity, ci divertiamo a fare dei fotomontaggi con le foto di amici e i personaggi del film, passiamo ore a navigare su tutti i siti dedicati, ci piace scoprire nuove teorie sulla trilogia e naturalmente siamo iscritti al MIGLIOR sito dedicato!!!!
ovviamente abbiamo visto tutti i films al cinema, purtroppo però una sola volta perchè i cinema dalle nostre parti che li avevano in programma erano un pò scarsi...
a che livello siete voi'
noi siamo ad un buon livello di matrixmania: abbiamo tutti i doved usciti compreso Animatrix, abbiamo giocato ad Enter the matrix, in macchina ascoltiamo le relative quattro colonne sonore, ogni giorno abbiamo uno sfondo dedicato diverso,screen saver, su msn siamo Neo e Trinity, ci divertiamo a fare dei fotomontaggi con le foto di amici e i personaggi del film, passiamo ore a navigare su tutti i siti dedicati, ci piace scoprire nuove teorie sulla trilogia e naturalmente siamo iscritti al MIGLIOR sito dedicato!!!!
ovviamente abbiamo visto tutti i films al cinema, purtroppo però una sola volta perchè i cinema dalle nostre parti che li avevano in programma erano un pò scarsi...
a che livello siete voi'
Cita da Trinity80 su 16 Dicembre 2003, 19:28[color=#9900ff:276650bec9]dunque....
io ho il doved di matrix, gli occhiali di Trinity, qualche wallpaper e qualche immagine. mi trucco come Trinity (vestirmi no, prechè non ci ho il fisico 🙁 , però sono in total black 😀 ).
non mi dispiacerebbe avere qualche colonna sonora....
poi che altro dire.... diciamo che vorrei uscire dalla matrice ed essere più consapevole[/color:276650bec9]
ditemi voi il livello
[color=#9900ff:276650bec9]dunque....
io ho il doved di matrix, gli occhiali di Trinity, qualche wallpaper e qualche immagine. mi trucco come Trinity (vestirmi no, prechè non ci ho il fisico 🙁 , però sono in total black 😀 ).
non mi dispiacerebbe avere qualche colonna sonora....
poi che altro dire.... diciamo che vorrei uscire dalla matrice ed essere più consapevole[/color:276650bec9]
ditemi voi il livello
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2003, 9:23Credo che il nostro livello di passione per Matrix non dipenda dall'avere DVD, colonne sonore, statuette, ecc... siamo noi stessi a sapere quanto siamo fanatici. Io posso avere tutto solo per mostrare alla gente quanto sono bravo o non avere nulla e sapere che però sono uno che se ne intende alla grande senza spifferarlo ai 4 venti. Gli acquisti "matrixiani" non dicono a che livello siamo, IMHO. 😉
Credo che il nostro livello di passione per Matrix non dipenda dall'avere DVD, colonne sonore, statuette, ecc... siamo noi stessi a sapere quanto siamo fanatici. Io posso avere tutto solo per mostrare alla gente quanto sono bravo o non avere nulla e sapere che però sono uno che se ne intende alla grande senza spifferarlo ai 4 venti. Gli acquisti "matrixiani" non dicono a che livello siamo, IMHO. 😉
Cita da neve su 17 Dicembre 2003, 12:38Non essere peso Keanu! 😉
so benissimo che la matrixmania non si misura in base agli acquisti!
Ma volevamo sapere se siamo solo noi gli unici ad avere l'inrefrenabile necessità di possedere una buona collezione, relativa al mondo della Matrice(naturalmente solo perchè amiamo alla follia Matrix e non per moda)
Forse ho titolato male il topic, era meglio titolarlo "Descrizione della vostra collezione Matrixmaniaca"
Sarebbe meglio così il topic'
😉
Non essere peso Keanu! 😉
so benissimo che la matrixmania non si misura in base agli acquisti!
Ma volevamo sapere se siamo solo noi gli unici ad avere l'inrefrenabile necessità di possedere una buona collezione, relativa al mondo della Matrice(naturalmente solo perchè amiamo alla follia Matrix e non per moda)
Forse ho titolato male il topic, era meglio titolarlo "Descrizione della vostra collezione Matrixmaniaca"
Sarebbe meglio così il topic'
😉
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2003, 12:54Il titolo è un pò equivoco, quello sì... ma non avevo voglia di essere peso, è solo che non volevo far sentire inferiore gente che magari ha solo una VHS pirata o magari nemmeno quella. Niente di +. Va, beviamoci su e non se ne parli + :beviamocisu:
Il titolo è un pò equivoco, quello sì... ma non avevo voglia di essere peso, è solo che non volevo far sentire inferiore gente che magari ha solo una VHS pirata o magari nemmeno quella. Niente di +. Va, beviamoci su e non se ne parli + :beviamocisu:
Cita da temetnosce su 17 Dicembre 2003, 16:35Il titolo è un pò equivoco, quello sì... ma non avevo voglia di essere peso, è solo che non volevo far sentire inferiore gente che magari ha solo una VHS pirata o magari nemmeno quella. Niente di +. Va, beviamoci su e non se ne parli + :beviamocisu:
Hai ragione Keanu, il fatto di poter acquistare o meno colonne sonore e DVD dipende dalle possibilità economiche, però è anche vero che quello che vogliamo veramente riusciamo ad ottenerlo a tutti i costi, in un modo o nell'altro, e per un vero amante di Matrix possedere il film (anche se in VHS) direi che è indispensabile. Tra l'altro quando nel'99 uscì la cassetta di Matrix costava intorno alle 14.000 lire (ero addirittura scandalizzata che venisse svenduto in tal maniera IL FILM PIU' BELLO DELLA STORIA!). In seguito mi sono ricreduta sulla scelta di una massiccia distribuzione a basso costo, perchè mi sembrava importante che questo film fosse visto da più persone possibile. Tra l'altro l'anno scorso l'ho acquistato per un'amica col Corriere della Sera a 3 euro.
:matrix:
Il titolo è un pò equivoco, quello sì... ma non avevo voglia di essere peso, è solo che non volevo far sentire inferiore gente che magari ha solo una VHS pirata o magari nemmeno quella. Niente di +. Va, beviamoci su e non se ne parli + :beviamocisu:
Hai ragione Keanu, il fatto di poter acquistare o meno colonne sonore e DVD dipende dalle possibilità economiche, però è anche vero che quello che vogliamo veramente riusciamo ad ottenerlo a tutti i costi, in un modo o nell'altro, e per un vero amante di Matrix possedere il film (anche se in VHS) direi che è indispensabile. Tra l'altro quando nel'99 uscì la cassetta di Matrix costava intorno alle 14.000 lire (ero addirittura scandalizzata che venisse svenduto in tal maniera IL FILM PIU' BELLO DELLA STORIA!). In seguito mi sono ricreduta sulla scelta di una massiccia distribuzione a basso costo, perchè mi sembrava importante che questo film fosse visto da più persone possibile. Tra l'altro l'anno scorso l'ho acquistato per un'amica col Corriere della Sera a 3 euro.
:matrix:
Cita da hard1 su 17 Dicembre 2003, 16:44Matrixmaniaco' Allora ho i film (Reload in DVD, Matrix 1 in VHS, Revisited in DVD e AniThe Matrix in DVD). Colonne sonore non ne ho neanche una e me ne pento e penso di provvedere, ma non perchè di Matrix ma perchè mi piace la musica! That's all!! 😉
Matrixmaniaco' Allora ho i film (Reload in DVD, Matrix 1 in VHS, Revisited in DVD e AniThe Matrix in DVD). Colonne sonore non ne ho neanche una e me ne pento e penso di provvedere, ma non perchè di Matrix ma perchè mi piace la musica! That's all!! 😉
Cita da Trinity80 su 17 Dicembre 2003, 17:56Credo che il nostro livello di passione per Matrix non dipenda dall'avere DVD, colonne sonore, statuette, ecc... siamo noi stessi a sapere quanto siamo fanatici. Io posso avere tutto solo per mostrare alla gente quanto sono bravo o non avere nulla e sapere che però sono uno che se ne intende alla grande senza spifferarlo ai 4 venti. Gli acquisti "matrixiani" non dicono a che livello siamo, IMHO. 😉
concordo su quello che dici, anche se forse ha ragione nevelatte a dire che il titolo è un pò equivoco.... in realtà quello che mi sento è che sono impregnata di matrix.... tipo una spugna...
che cosa significa IMHO'
Credo che il nostro livello di passione per Matrix non dipenda dall'avere DVD, colonne sonore, statuette, ecc... siamo noi stessi a sapere quanto siamo fanatici. Io posso avere tutto solo per mostrare alla gente quanto sono bravo o non avere nulla e sapere che però sono uno che se ne intende alla grande senza spifferarlo ai 4 venti. Gli acquisti "matrixiani" non dicono a che livello siamo, IMHO. 😉
concordo su quello che dici, anche se forse ha ragione nevelatte a dire che il titolo è un pò equivoco.... in realtà quello che mi sento è che sono impregnata di matrix.... tipo una spugna...
che cosa significa IMHO'
Cita da hard1 su 17 Dicembre 2003, 18:18IMHO significa (tradotto) "secondo il mio modesto parere". 😉
IMHO significa (tradotto) "secondo il mio modesto parere". 😉
Cita da Canon su 19 Dicembre 2003, 15:54Cosa ho di Matrix'
I due film usciti in DVD e il primo anche in VHS, una specie di occhiali da sole (non originali ma alla Smith) Enter the Matrix, Animatrix, Matrix revisited, trailer di Matrix,poster di Matrix, gli scritti di Matrix (da questo sito), Wallpaper di matrix, screensaver di (guess') Matrix! Ma...
NON HO LA COLONNA SONORA!!!! LA VOGLIO!!!!!! 😈
Cosa ho di Matrix'
I due film usciti in DVD e il primo anche in VHS, una specie di occhiali da sole (non originali ma alla Smith) Enter the Matrix, Animatrix, Matrix revisited, trailer di Matrix,poster di Matrix, gli scritti di Matrix (da questo sito), Wallpaper di matrix, screensaver di (guess') Matrix! Ma...
NON HO LA COLONNA SONORA!!!! LA VOGLIO!!!!!! 😈