WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrixmania

12

colonne sonore
tutti i 3 doved (e doveix)
stivali!
wallpaper,immagini,screen saver, sezione di The Matrix sul mio sito
occhiali dell'agente Smith

AGGIORNATO!

tutti i posters 100x70
ed i cartonati di reloaeded e revolutions

Il titolo è un pò equivoco, quello sì... ma non avevo voglia di essere peso, è solo che non volevo far sentire inferiore gente che magari ha solo una VHS pirata o magari nemmeno quella. Niente di +. Va, beviamoci su e non se ne parli + :beviamocisu: :mrgreen:

Hai ragione Keanu, il fatto di poter acquistare o meno colonne sonore e DVD dipende dalle possibilità economiche, però è anche vero che quello che vogliamo veramente riusciamo ad ottenerlo a tutti i costi, in un modo o nell'altro, e per un vero amante di Matrix possedere il film (anche se in VHS) direi che è indispensabile.

Onde evitare equivoci di sorta cambio il titolo del topic 😉

senza dubbio ho i due doved di The Matrix e il primo in VHS, la colonna sonora di The Matrix reloaded, Riviste varie, un libro e una marea di desktop,
🙁 Gli occhiali non ce li ho volevo comprarli ma quando gli ho provati mi stavano troppo grandi ( con quelli di Trinity sembravo una farfalla 😯 )

[color=#00ff00:8cfc5f69c1]di The Matrix non ho niente. proprio niente. niente niente.
anzi, sinceramente non ho giocato ad entertheThe Matrix e non ho neppure visto gli aniThe Matrix [anche se me ne dolgo, e spero di poter rimediare presto].
però ci ho fatto un sito, a cui dedico gran parte del mio tempo libero, insieme a questo.
come dovrei essere considerato'[/color:8cfc5f69c1]

come dovrei essere considerato'

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=3281#3281

:mrgreen:

Per: the_mule
I casi sono 2 o hai una memoria impressionante, oppure possiedi materiale non originale, perchè ho fatto un giro sul tuo sito(tràaltro molto bello per essere artigianale) ed è talmente pieno di foto e testi precisi precisi che non so come tu possa non possedere del materiale.
Sarà che io a memoria non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato a colazione(forse non l'ho fatta... :boh: ).
Ribadisco che il titolo di questo topic è stato giàstamente cambiato, qui non si vuol misurare la passione di una persona, stiamo solo confrontando le eventuali collezioni e materiali sulla trilogia.
Inoltre penso che un qualcosa anche minimo (VHS',DVD'), un fan o appassionato della saga come tutti o quasi noi siamo, debba pur possederlo. Anche solo come riconoscimento ai fratelli Wachosky. E non mi dite che per chi ha problemi economici è difficile avere qualcosa, perchè come detto qualche post fa, col Corriere della Sera, il film te lo tiravano dietro (i soldi per Internet li abbiamo tutti, no'..)..
Per:Keanu
Dico ma lo fai apposta!!! Io e te possibile che la pensiamo sempre diversa' Va beh..! Il bello di un sito come questo è che ci si confronta in amicizia anche su idee completamente opposte;)
Con qusto sfogo non volevamo offendere nessuno, quindi ci scusiamo anticipatamente! 😉

La mia nuova macchina è addirittura una...HIUNDAY MATRIX!!!

EHEHEHEH!!!

[color=#00ff00:8c4d9fed17]ho avuto per un pò di tempo matrix1 preso col corriere, poi me l'hanno fregato...
in effetti matrix1 lo so praticamente a memoria, rel l'ho visto circa tre volte di seguito quando l'ho noleggiato, il rev solamente al cinema.
per altri oggetti... dopo aver rotto per mesi, babbo natale potrebbe portarmi anche occhiali e cappottone. speriamo!
[/color:8c4d9fed17]

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com