WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)

sono andato a vedere quest'ultimo perchè mi incuriosiva il fatto che fosse così recente.. ma di The Matrix neanche l'ombra... '!'!'

hai poco spirito di ossevazione caro mio, apri la tua mente :mrgreen:

Effettivamente c'è poco ma Dexter è vestito da Neo, difatti il gioco pervede una sezione nella quale Dexter affronta una serie di nemici in stile Matrix Reloaded. Postammo anche un video a suo tempo, anzi eccolo:
http://www.whatisthematrix.it/matrixvideo/video55.htm

😉

hai poco spirito di ossevazione caro mio, apri la tua mente :mrgreen:

Effettivamente c'è poco ma Dexter è vestito da Neo, difatti il gioco pervede una sezione nella quale Dexter affronta una serie di nemici in stile Matrix Reloaded. Postammo anche un video a suo tempo, anzi eccolo:
http://www.whatisthematrix.it/matrixvideo/video55.htm

😉

😆
Hai ragione, c'è l'immagine di Daxter vestito come nella scena linkata.
Ma pensavo che gli articoli dovessero almeno nominare Matrix.
Cmq, che ne pensi se venissero inseriti anche articoli che riguardano la nostra comunità' Nel senso, mi ricordo che per il libro di quartomoro era stato scritto un articolo per laRepubblica (c'era un link, da qualche parte). Non so se è stato pubblicato sulla copia cartacea, ma se così fosse non sarebbe il caso di aggiàngerlo nel portale della stampa di :witm:'

in effetti osservando meglio c'ero arrivato da solo, ma in effetti secondo me è stato esagerato metterlo qua in mezzo

come dice mrmean, gli articoli dovrebbero ALMENO nominare matrix

per me siete un pò troppo pretenziosi, è anche troppo che c'è gente che si prende la briga di raccogliere più materiale possibile. Dexter in quello screen è Neo quindi è giàsto che si metta a mio avviso.
A volte sembrate un pò quei vecchietti che vanno ad osservare gli operai che scavano le strade sentenziando consigli di miglior operato 😆

vabbè...

e pensare che qualcuno una volta si lamentava di me ^_^

Cmq, che ne pensi se venissero inseriti anche articoli che riguardano la nostra comunità' Nel senso, mi ricordo che per il libro di quartomoro era stato scritto un articolo per laRepubblica (c'era un link, da qualche parte). Non so se è stato pubblicato sulla copia cartacea, ma se così fosse non sarebbe il caso di aggiàngerlo nel portale della stampa di :witm:'

"Non ha risposto alla mia domanda" (cit). :agent: <-------(non c'è l'emoticon di Neo..).

😉

Aggiànto alla sezione The Matrix press

Ciak 02 2002

Ciak 10 2007

Aggiànto alla sezione

Living Force n° 15

qui ci siamo noi ragaaaaaaaa!!! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com