WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)
Cita da Jestas su 23 Settembre 2007, 21:27sono andato a vedere quest'ultimo perchè mi incuriosiva il fatto che fosse così recente.. ma di The Matrix neanche l'ombra... '!'!'
sono andato a vedere quest'ultimo perchè mi incuriosiva il fatto che fosse così recente.. ma di The Matrix neanche l'ombra... '!'!'
Cita da neve su 23 Settembre 2007, 21:56hai poco spirito di ossevazione caro mio, apri la tua mente
Effettivamente c'è poco ma Dexter è vestito da Neo, difatti il gioco pervede una sezione nella quale Dexter affronta una serie di nemici in stile Matrix Reloaded. Postammo anche un video a suo tempo, anzi eccolo:
http://www.whatisthematrix.it/matrixvideo/video55.htm😉
hai poco spirito di ossevazione caro mio, apri la tua mente
Effettivamente c'è poco ma Dexter è vestito da Neo, difatti il gioco pervede una sezione nella quale Dexter affronta una serie di nemici in stile Matrix Reloaded. Postammo anche un video a suo tempo, anzi eccolo:
http://www.whatisthematrix.it/matrixvideo/video55.htm
😉
Cita da mrmean su 24 Settembre 2007, 0:14hai poco spirito di ossevazione caro mio, apri la tua mente
😆
Hai ragione, c'è l'immagine di Daxter vestito come nella scena linkata.
Ma pensavo che gli articoli dovessero almeno nominare Matrix.
Cmq, che ne pensi se venissero inseriti anche articoli che riguardano la nostra comunità' Nel senso, mi ricordo che per il libro di quartomoro era stato scritto un articolo per laRepubblica (c'era un link, da qualche parte). Non so se è stato pubblicato sulla copia cartacea, ma se così fosse non sarebbe il caso di aggiàngerlo nel portale della stampa di :witm:'
hai poco spirito di ossevazione caro mio, apri la tua mente
😆
Hai ragione, c'è l'immagine di Daxter vestito come nella scena linkata.
Ma pensavo che gli articoli dovessero almeno nominare Matrix.
Cmq, che ne pensi se venissero inseriti anche articoli che riguardano la nostra comunità' Nel senso, mi ricordo che per il libro di quartomoro era stato scritto un articolo per laRepubblica (c'era un link, da qualche parte). Non so se è stato pubblicato sulla copia cartacea, ma se così fosse non sarebbe il caso di aggiàngerlo nel portale della stampa di :witm:'
Cita da Jestas su 24 Settembre 2007, 23:51in effetti osservando meglio c'ero arrivato da solo, ma in effetti secondo me è stato esagerato metterlo qua in mezzo
come dice mrmean, gli articoli dovrebbero ALMENO nominare matrix
in effetti osservando meglio c'ero arrivato da solo, ma in effetti secondo me è stato esagerato metterlo qua in mezzo
come dice mrmean, gli articoli dovrebbero ALMENO nominare matrix
Cita da neve su 25 Settembre 2007, 7:12per me siete un pò troppo pretenziosi, è anche troppo che c'è gente che si prende la briga di raccogliere più materiale possibile. Dexter in quello screen è Neo quindi è giàsto che si metta a mio avviso.
A volte sembrate un pò quei vecchietti che vanno ad osservare gli operai che scavano le strade sentenziando consigli di miglior operato 😆
per me siete un pò troppo pretenziosi, è anche troppo che c'è gente che si prende la briga di raccogliere più materiale possibile. Dexter in quello screen è Neo quindi è giàsto che si metta a mio avviso.
A volte sembrate un pò quei vecchietti che vanno ad osservare gli operai che scavano le strade sentenziando consigli di miglior operato 😆
Cita da Jestas su 25 Settembre 2007, 11:50vabbè...
e pensare che qualcuno una volta si lamentava di me ^_^
vabbè...
e pensare che qualcuno una volta si lamentava di me ^_^
Cita da mrmean su 29 Settembre 2007, 11:07Cmq, che ne pensi se venissero inseriti anche articoli che riguardano la nostra comunità' Nel senso, mi ricordo che per il libro di quartomoro era stato scritto un articolo per laRepubblica (c'era un link, da qualche parte). Non so se è stato pubblicato sulla copia cartacea, ma se così fosse non sarebbe il caso di aggiàngerlo nel portale della stampa di :witm:'
"Non ha risposto alla mia domanda" (cit). :agent: <-------(non c'è l'emoticon di Neo..).
😉
"Non ha risposto alla mia domanda" (cit). :agent: <-------(non c'è l'emoticon di Neo..).
😉
Cita da Adam_Burton su 16 Ottobre 2007, 19:02Aggiànto alla sezione The Matrix press
Aggiànto alla sezione The Matrix press
Cita da Adam_Burton su 24 Novembre 2007, 14:11Aggiànto alla sezione
Aggiànto alla sezione
Cita da neve su 28 Novembre 2007, 14:27qui ci siamo noi ragaaaaaaaa!!! 🙂
qui ci siamo noi ragaaaaaaaa!!! 🙂