WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)
Cita da Roland su 8 Giugno 2006, 0:43Oops...ho sbagliato!!!....scusate! 🙁 😳
Mi sa ke sia meglio passarli a Neve come ho fatto gia prima con Reloaded....così ci pensa lui a postarli correttamente.....
...in fin dei conti"sono solo un'umano"! :fumato:
Oops...ho sbagliato!!!....scusate! 🙁 😳
Mi sa ke sia meglio passarli a Neve come ho fatto gia prima con Reloaded....così ci pensa lui a postarli correttamente.....
...in fin dei conti"sono solo un'umano"! :fumato:
Cita da mrmean su 8 Giugno 2006, 0:46Bella Roland! :ok:
Ora è ben visibile a tutti la data d'uscita. E poi io mi ricordo...quella scritta sul "Neo realismo" 😆
Bella Roland! :ok:
Ora è ben visibile a tutti la data d'uscita. E poi io mi ricordo...quella scritta sul "Neo realismo" 😆
Cita da Saska su 8 Giugno 2006, 15:09BELLOOOOOOOOOOOOOO !!! 😀
BELLOOOOOOOOOOOOOO !!! 😀
Cita da Juliet su 8 Giugno 2006, 15:28E io che mi sono persa tutto questo... :-_-:
E io che mi sono persa tutto questo... :-_-:
Cita da Roland su 8 Giugno 2006, 15:42Ho molti articoli dell'epoca riguardanti Reloaded,Revolutions & co...tratti da tv sorrisi e canzoni,panorama,ciak(intervistano la nostra Monica Bellucci)e altre riviste!
NB:qualsiasi cosa parli di Matrix non va mai buttata anke a distanza di anni!!! :ok:
Ho molti articoli dell'epoca riguardanti Reloaded,Revolutions & co...tratti da tv sorrisi e canzoni,panorama,ciak(intervistano la nostra Monica Bellucci)e altre riviste!
NB:qualsiasi cosa parli di Matrix non va mai buttata anke a distanza di anni!!! :ok:
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2006, 20:06Signori, vi comunico che abbiamo inaugurato una nuova sezione, dove raccogliamo tutte le scansioni di articoli e riviste che parlano di The Matrix nei suoi molteplici aspetti.
Per accedervi basta andare in Home page in alto a sx nel blocco Mainframe, tra le voci Constructe Matrix chat , troverete MATRIX PRESS.
Sperando di avervi fatto cosa gradita vi invito a partecipare attivamente alla sezione, se avete delle scansioni che riguardano The Matrix prodotte della stampa, inviatele pure a me all'indirizzo adam@whatisthematrix.it
Signori, vi comunico che abbiamo inaugurato una nuova sezione, dove raccogliamo tutte le scansioni di articoli e riviste che parlano di The Matrix nei suoi molteplici aspetti.
Per accedervi basta andare in Home page in alto a sx nel blocco Mainframe, tra le voci Constructe Matrix chat , troverete MATRIX PRESS.
Sperando di avervi fatto cosa gradita vi invito a partecipare attivamente alla sezione, se avete delle scansioni che riguardano The Matrix prodotte della stampa, inviatele pure a me all'indirizzo adam@whatisthematrix.it
Cita da mrmean su 22 Giugno 2006, 21:02Davvero una bella idea, grandi! :ok:
Però le pagine di Roland (il "Neo realismo") non le avete messe, o sbaglio'
Davvero una bella idea, grandi! :ok:
Però le pagine di Roland (il "Neo realismo") non le avete messe, o sbaglio'
Cita da Adam_Burton su 22 Giugno 2006, 22:44Not yet..... Tank upload roland page!!!
Not yet..... Tank upload roland page!!!
Cita da Jestas su 23 Giugno 2006, 0:34OTTIMA COSA!
OTTIMA COSA!
Cita da Prof_Orribilus su 23 Giugno 2006, 18:23Wow! Proprio quello che volevo!
Wow! Proprio quello che volevo!