WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)

Oops...ho sbagliato!!!....scusate! 🙁 😳

Mi sa ke sia meglio passarli a Neve come ho fatto gia prima con Reloaded....così ci pensa lui a postarli correttamente.....

...in fin dei conti"sono solo un'umano"! :fumato:

Bella Roland! :ok:
Ora è ben visibile a tutti la data d'uscita. E poi io mi ricordo...quella scritta sul "Neo realismo" 😆

BELLOOOOOOOOOOOOOO !!! 😀

E io che mi sono persa tutto questo... :-_-:

Ho molti articoli dell'epoca riguardanti Reloaded,Revolutions & co...tratti da tv sorrisi e canzoni,panorama,ciak(intervistano la nostra Monica Bellucci)e altre riviste!

NB:qualsiasi cosa parli di Matrix non va mai buttata anke a distanza di anni!!! :ok:

Signori, vi comunico che abbiamo inaugurato una nuova sezione, dove raccogliamo tutte le scansioni di articoli e riviste che parlano di The Matrix nei suoi molteplici aspetti.

Per accedervi basta andare in Home page in alto a sx nel blocco Mainframe, tra le voci Constructe Matrix chat , troverete MATRIX PRESS.

Sperando di avervi fatto cosa gradita vi invito a partecipare attivamente alla sezione, se avete delle scansioni che riguardano The Matrix prodotte della stampa, inviatele pure a me all'indirizzo adam@whatisthematrix.it

Davvero una bella idea, grandi! :ok:

Però le pagine di Roland (il "Neo realismo") non le avete messe, o sbaglio'

Not yet..... Tank upload roland page!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OTTIMA COSA!

Wow! Proprio quello che volevo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com