WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)

no, adam che diventa rosso no... e poi bongo che dirà' :mrgreen:

LOLOLOLOL no tranquilli io sono Adam, adam il grigio, e sebbene il mio logo sia Rosso, è perche servo il fuoco segreto.... :mrgreen: :mrgreen:

Games Repubblic 65 08/09/2005

Games Repubblic 65 07/2005

E a proposito non dovete ringraziare me che sono solo l'esecutore di messa on line di questi articoli, ma piuttosto il nostro instancabile admin Nevelatte, che tra le fiamme della sua fabbrica , a bordo del suo APU combatte contro stuoli di sentinelle dai fili diamantati, e trova pure il tempo per scansionare questi articoli per la nostra gioia....

Grazie Giacomo per il tuo indomito spirito guerriero.... Giacomo giacomo..... Arrrghh si è ancora addormentato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi se ne fregga di Bongo' Approposito, chi diavolo e` lui' 😛

Adam, facci sognare... e manda altri articoli... 😉

OT
Come chi è Bongo, Bongo è un utente della nostra comunità uno di noi e anche se mi trovo spesso , (anzi scusate sempre :mrgreen: ) in disaccordo con lui , questo non significa che io abbia ragione e lui torto, ma significa (per fortuna) che non siamo tutti uguali non siamo tutti la fotocopia uno dell'altro , ma siamo individui , unici , ognuno di noi importante a suo modo , (certo la fotocopia di Bongo è venuta male.... :mrgreen: :mrgreen: 😆 scherzo bonghetto!!!!!)

[OT]
Dio mio, i Wacho hanno influenzato anche dal punto di vista commerciale, anche Final Fantasy un opera multimediale e sembra anche in modo più massiccio.
[/OT]

[OT]
Dio mio, i Wacho hanno influenzato anche dal punto di vista commerciale, anche Final Fantasy un opera multimediale e sembra anche in modo più massiccio.
[/OT]

'

[OT]
[/OT]

Orri, illuminaci tu...

spiega...

>Prof_Orribilus mode on

[color=blue:f212d91a3d]E pensate poi a quell'altro che ha fatto quella cosa...
FINE[/color:f212d91a3d]

>Prof_Orribilus mode off
🙄

[OT]
[/OT]

'

Nel senso che mi sembra che siano stati i Wacho per primi a proporre dei tie-in di un film in più forme (videogiochi, animazione, fumetti) atti ad approfondire vari aspetti della trama. Non mi sembra sia stato mai fatto in precedenza.

EDIT:

>Prof_Orribilus mode on

[color=blue:830fdefcde]E pensate poi a quell'altro che ha fatto quella cosa...
FINE[/color:830fdefcde]

>Prof_Orribilus mode off
🙄

Io lo chiamerei A buon intenditor poche parole mode. 🙄

[OT]
[/OT]

'

Nel senso che mi sembra che siano stati i Wacho per primi a proporre dei tie-in di un film in più forme (videogiochi, animazione, fumetti) atti ad approfondire vari aspetti della trama. Non mi sembra sia stato mai fatto in precedenza.

Si, è così. E' stata una trovata geniale.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com