WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)
Cita da Wulfgar su 2 Agosto 2006, 20:33No, non credo siano stati i primi.
No, non credo siano stati i primi.
Cita da mrmean su 2 Agosto 2006, 22:32No, non credo siano stati i primi.
Che vuoi dire' Ti ricordi che qualcun altro ha realizzato una storia mischiandola su vari mezzi' Cioè: "Reloaded" contiene alcuni elementi che non si capiscono se non si è visto "Animatrix" e "Enter the Matrix", perciò la storia è intrecciata su vari supporti. Non è come se da un film creano dei cartoni animati e un videogioco, perché la trama non si sviluppa come invece succede per Matrix.
Mi sembra strano che qualcuno l'abbia fatto prima. :'
No, non credo siano stati i primi.
Che vuoi dire' Ti ricordi che qualcun altro ha realizzato una storia mischiandola su vari mezzi' Cioè: "Reloaded" contiene alcuni elementi che non si capiscono se non si è visto "Animatrix" e "Enter the Matrix", perciò la storia è intrecciata su vari supporti. Non è come se da un film creano dei cartoni animati e un videogioco, perché la trama non si sviluppa come invece succede per Matrix.
Mi sembra strano che qualcuno l'abbia fatto prima. :'
Cita da Wulfgar su 2 Agosto 2006, 23:29Gli universi espansi esistono da sempre, diciamo da star trek in poi.
Gli universi espansi esistono da sempre, diciamo da star trek in poi.
Cita da Ballard su 2 Agosto 2006, 23:50E' vero Wulfgar che esistono da sempre, però è anche vero che solitamente esisteva un filone principale più altra roba che appunto "espandeva" l'universo. I W. sono andati un pò oltre nel momento in cui un personaggio esce dall'inquadratura nel film per entrare nell'inquadratura del videogioco o anime.
E' vero Wulfgar che esistono da sempre, però è anche vero che solitamente esisteva un filone principale più altra roba che appunto "espandeva" l'universo. I W. sono andati un pò oltre nel momento in cui un personaggio esce dall'inquadratura nel film per entrare nell'inquadratura del videogioco o anime.
Cita da neve su 10 Agosto 2006, 7:28Si infatti Ballard, senza contare che la novità dei Wacho rispetto le saghe occidentali sta soprattutto nell'utilizzo anche dagli anime, visto che in occidente erano un pò troppo snobbati, mentre in oriente gli anime facenti parte di saghe venivano affiancati da videogame, manga ma non da film.
Ma giàstamente come ci fa notare tu, la novità assoluta sta nel fatto che:
I W. sono andati un pò oltre nel momento in cui un personaggio esce dall'inquadratura nel film per entrare nell'inquadratura del videogioco o anime.
Ed oserei di non solo, visto che un personaggio esce anche dall'inquadratura del film, del videogioco o dell'anime per entrare nell'inquadratura dei fumetti e/o viceversa.
Si infatti Ballard, senza contare che la novità dei Wacho rispetto le saghe occidentali sta soprattutto nell'utilizzo anche dagli anime, visto che in occidente erano un pò troppo snobbati, mentre in oriente gli anime facenti parte di saghe venivano affiancati da videogame, manga ma non da film.
Ma giàstamente come ci fa notare tu, la novità assoluta sta nel fatto che:
I W. sono andati un pò oltre nel momento in cui un personaggio esce dall'inquadratura nel film per entrare nell'inquadratura del videogioco o anime.
Ed oserei di non solo, visto che un personaggio esce anche dall'inquadratura del film, del videogioco o dell'anime per entrare nell'inquadratura dei fumetti e/o viceversa.
Cita da Adam_Burton su 13 Settembre 2006, 20:52Poi non venitemi a dire che neve non è pignolo e preciso....
Aggiànto alla sezione The Matrix press
Poi non venitemi a dire che neve non è pignolo e preciso....
Cita da Adam_Burton su 16 Settembre 2006, 10:41Aggiànto alla sezione The Matrix press
Cita da Adam_Burton su 24 Settembre 2006, 10:28Aggiànto alla sezione The Matrix press
Cita da Adam_Burton su 24 Settembre 2006, 11:15Aggiànto alla sezione The Matrix press
Cita da Adam_Burton su 27 Settembre 2006, 19:04Aggiànto alla sezione The Matrix press