WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)

ehm, non capisco la battuta...

ehm, non capisco la battuta...

Beh, ora il titolo del topic è stato cambiato, quindi non ha più senso, ma in realtà la battuta si riferiva al fatto che sembrava non ti avessero preso in considerazione.

no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛

no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛

asd :ok:

In realtà l'ispirazione ha partorito un altro titolo: "Articolo vari su matrix" 😆

io pensavo più a qualcosa come "press room", però va bene così 🙂 anche "The Matrix scans" sarebbe più appropriato (così sembrano link ad articoli su internet, guardando solo il titolo)

In realtà l'ispirazione ha partorito un altro titolo: "Articolo vari su matrix" 😆

ops 😳

io pensavo più a qualcosa come "press room", però va bene così 🙂 anche "The Matrix scans" sarebbe più appropriato (così sembrano link ad articoli su internet, guardando solo il titolo)

Jes ma qui il topic serve solo come luogo dove io dico alla community che c'è un aggiornamento sulla sezione MATRIX PRESS, che ha un bel link in home page nella sezione di navigazione.

Quindi in fondo è un mix tra le tue due scelte "press room" e "The Matrix scans"..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Jes ma qui il topic serve solo come luogo dove io dico alla community che c'è un aggiornamento sulla sezione MATRIX PRESS, che ha un bel link in home page nella sezione di navigazione.

Quindi in fondo è un mix tra le tue due scelte "press room" e "The Matrix scans"..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora mixiamo i due titoli: "Matrix press room scans" 😆

Grazie per aver scritto in maniera chiara e leggibile il mio nome PEPPE.... 😀 :ok: ...comunque volevo scusarmi per la qualità non proprio ottima dei vari articoli e ritagli dei giornali...che volete anche loro iniziano a sentire il peso degli anni anche se trattati bene!

PS:appena posso dò a Nevelatte l'ultimo articolo della mia collezzione quello su Focus...[/quote][/list][/b][/u]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com