WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)
Cita da Jestas su 10 Novembre 2006, 0:09ehm, non capisco la battuta...
ehm, non capisco la battuta...
Cita da mrmean su 10 Novembre 2006, 21:19ehm, non capisco la battuta...
Beh, ora il titolo del topic è stato cambiato, quindi non ha più senso, ma in realtà la battuta si riferiva al fatto che sembrava non ti avessero preso in considerazione.
ehm, non capisco la battuta...
Beh, ora il titolo del topic è stato cambiato, quindi non ha più senso, ma in realtà la battuta si riferiva al fatto che sembrava non ti avessero preso in considerazione.
Cita da Boomer su 10 Novembre 2006, 21:59no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛
no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛
Cita da neve su 10 Novembre 2006, 23:07no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛
asd :ok:
no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛
asd :ok:
Cita da mrmean su 10 Novembre 2006, 23:13no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛
In realtà l'ispirazione ha partorito un altro titolo: "Articolo vari su matrix" 😆
In realtà l'ispirazione ha partorito un altro titolo: "Articolo vari su matrix" 😆
Cita da Jestas su 11 Novembre 2006, 4:10io pensavo più a qualcosa come "press room", però va bene così 🙂 anche "The Matrix scans" sarebbe più appropriato (così sembrano link ad articoli su internet, guardando solo il titolo)
io pensavo più a qualcosa come "press room", però va bene così 🙂 anche "The Matrix scans" sarebbe più appropriato (così sembrano link ad articoli su internet, guardando solo il titolo)
Cita da Boomer su 11 Novembre 2006, 8:26no no, avevo preso in considerazione il cambio titolo, ma in questo periodo il più grosso sforzo di fantasia che mi è riuscito è stato appunto "articoli vari su matrix" che non mi piaceva un gran che e così ho aspettato l'ispirazione ,che non è arrivata. 😛
ops 😳
ops 😳
Cita da Adam_Burton su 11 Novembre 2006, 13:32io pensavo più a qualcosa come "press room", però va bene così 🙂 anche "The Matrix scans" sarebbe più appropriato (così sembrano link ad articoli su internet, guardando solo il titolo)
Jes ma qui il topic serve solo come luogo dove io dico alla community che c'è un aggiornamento sulla sezione MATRIX PRESS, che ha un bel link in home page nella sezione di navigazione.
Quindi in fondo è un mix tra le tue due scelte "press room" e "The Matrix scans".....
io pensavo più a qualcosa come "press room", però va bene così 🙂 anche "The Matrix scans" sarebbe più appropriato (così sembrano link ad articoli su internet, guardando solo il titolo)
Jes ma qui il topic serve solo come luogo dove io dico alla community che c'è un aggiornamento sulla sezione MATRIX PRESS, che ha un bel link in home page nella sezione di navigazione.
Quindi in fondo è un mix tra le tue due scelte "press room" e "The Matrix scans".....
Cita da mrmean su 12 Novembre 2006, 11:03io pensavo più a qualcosa come "press room", però va bene così 🙂 anche "The Matrix scans" sarebbe più appropriato (così sembrano link ad articoli su internet, guardando solo il titolo)
Allora mixiamo i due titoli: "Matrix press room scans" 😆
Allora mixiamo i due titoli: "Matrix press room scans" 😆
Cita da Roland su 16 Novembre 2006, 12:11Grazie per aver scritto in maniera chiara e leggibile il mio nome PEPPE.... 😀 :ok: ...comunque volevo scusarmi per la qualità non proprio ottima dei vari articoli e ritagli dei giornali...che volete anche loro iniziano a sentire il peso degli anni anche se trattati bene!
PS:appena posso dò a Nevelatte l'ultimo articolo della mia collezzione quello su Focus...[/quote][/list][/b][/u]
Grazie per aver scritto in maniera chiara e leggibile il mio nome PEPPE.... 😀 :ok: ...comunque volevo scusarmi per la qualità non proprio ottima dei vari articoli e ritagli dei giornali...che volete anche loro iniziano a sentire il peso degli anni anche se trattati bene!
PS:appena posso dò a Nevelatte l'ultimo articolo della mia collezzione quello su Focus...[/quote][/list][/b][/u]