WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATRIXPRESS (Articoli vari su Matrix)
Cita da Adam_Burton su 17 Novembre 2006, 20:09Aggiànto alla sezione The Matrix press
Aggiànto alla sezione The Matrix press
Cita da Saska su 20 Novembre 2006, 14:48http://www.drivl.com/pages/hackers - 20 hacker del cinema
http://www.drivl.com/pages/hackers - 20 hacker del cinema
Cita da Prof_Orribilus su 21 Novembre 2006, 19:48Aggiànto alla sezione The Matrix press
Ma non manca qualche pagina' La recensione non finisce...
Cita da Adam_Burton su 21 Novembre 2006, 20:27Aggiànto alla sezione The Matrix press
Grazie della segnalazione prof, una pagina mi era rimasta nel mouse.... ora tutto a posto :ok:
Grazie della segnalazione prof, una pagina mi era rimasta nel mouse.... ora tutto a posto :ok:
Cita da Adam_Burton su 24 Novembre 2006, 12:53Aggiànto alla sezione The Matrix press
Cita da Prof_Orribilus su 24 Novembre 2006, 22:07Aggiànto alla sezione The Matrix press
Aaahhh, questa ce l'avevo anch'io. Ne avrei una di Enter The Matrix, sempre su TGM. Fra l'altro, il recensore è un fan del primo Matrix ed è stato tutto sommato neutrale nei confronti dei sequel.
Aaahhh, questa ce l'avevo anch'io. Ne avrei una di Enter The Matrix, sempre su TGM. Fra l'altro, il recensore è un fan del primo Matrix ed è stato tutto sommato neutrale nei confronti dei sequel.
Cita da Adam_Burton su 25 Novembre 2006, 0:53manda manda, le pagine dove si parla piu la copertina , anche i dati numero anno ecc
manda manda, le pagine dove si parla piu la copertina , anche i dati numero anno ecc
Cita da Adam_Burton su 12 Dicembre 2006, 23:15Aggiànto alla sezione The Matrix press
Cita da neve su 14 Dicembre 2006, 0:15Aaahhh, questa ce l'avevo anch'io. Ne avrei una di Enter The Matrix, sempre su TGM. Fra l'altro, il recensore è un fan del primo Matrix ed è stato tutto sommato neutrale nei confronti dei sequel.
Che stai aspettando ancora' 👿 Mandaci il materiale 😉
Cita da Prof_Orribilus su 14 Dicembre 2006, 9:33Aaahhh, questa ce l'avevo anch'io. Ne avrei una di Enter The Matrix, sempre su TGM. Fra l'altro, il recensore è un fan del primo Matrix ed è stato tutto sommato neutrale nei confronti dei sequel.
Fatto. :ok:
Fatto. :ok: