WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Matrix" (1993) TV-Series
Cita da Hagakure193c su 23 Settembre 2005, 8:55OT dove lo metto sto topic''
Scusate da qualche parte avete già parlato di una serie canadese di 13 puntate per la tv
"Matrix" (1993) TV-Series
che come protagonisti fra gli altri c'è Carrie-Anne Moss.... che interole-playerreta la parte di una certa Liz Teel '''http://www.imdb.com/title/tt0106062/
OT dove lo metto sto topic''
Scusate da qualche parte avete già parlato di una serie canadese di 13 puntate per la tv
"Matrix" (1993) TV-Series
che come protagonisti fra gli altri c'è Carrie-Anne Moss.... che interole-playerreta la parte di una certa Liz Teel '''
Cita da Checco99 su 23 Settembre 2005, 9:14Ho trovato questo sito sulla serie TV:
http://matrixtv.tripod.com/
Ci sono anche le sinossi degli episodi.
C99
P.S. Sicuro che questa sia la sezione giàsta' Che c'entra con i videogames e i fumetti' 😉
Ho trovato questo sito sulla serie TV:
C99
P.S. Sicuro che questa sia la sezione giàsta' Che c'entra con i videogames e i fumetti' 😉
Cita da Hagakure193c su 23 Settembre 2005, 9:24Ho trovato questo sito sulla serie TV:
http://matrixtv.tripod.com/
C99
grazie.......a questo punto la domanda mi nasce spontanea ma i whaco hanno preso lei per fare Trinity solo per questo motivo'' 😀 😀
Beh diciamo che sotto trilogia avevo paura che mi menassero poi ho notato che la descrizione di questo forum dice "Di tutto e di più sull'expanded universe matrixiano" in ogni caso il mio "collega" mi sposterà visto che al massimo questo è un prelude e non un expand
Ho trovato questo sito sulla serie TV:
C99
grazie.......a questo punto la domanda mi nasce spontanea ma i whaco hanno preso lei per fare Trinity solo per questo motivo'' 😀 😀
Beh diciamo che sotto trilogia avevo paura che mi menassero poi ho notato che la descrizione di questo forum dice "Di tutto e di più sull'expanded universe matrixiano" in ogni caso il mio "collega" mi sposterà visto che al massimo questo è un prelude e non un expand
Cita da Boomer su 23 Settembre 2005, 10:03in effetti in trilogia non sarebbe proprio stato il massimo.
qui va bene (insomma, va meno peggio che dalle altre parti)Beh diciamo che sotto trilogia avevo paura che mi menassero poi ho notato che la descrizione di questo forum dice "Di tutto e di più sull'expanded universe matrixiano" in ogni caso il mio "collega" mi sposterà visto che al massimo questo è un prelude e non un expand icon_mrgreen.gif
menarti' noi mod queste cose non le facciamo
soprattutto dopo aver visto la tua foto in caverna 🙄
in effetti in trilogia non sarebbe proprio stato il massimo.
qui va bene (insomma, va meno peggio che dalle altre parti)
Beh diciamo che sotto trilogia avevo paura che mi menassero poi ho notato che la descrizione di questo forum dice "Di tutto e di più sull'expanded universe matrixiano" in ogni caso il mio "collega" mi sposterà visto che al massimo questo è un prelude e non un expand icon_mrgreen.gif
menarti' noi mod queste cose non le facciamo
soprattutto dopo aver visto la tua foto in caverna 🙄
Cita da Hagakure193c su 23 Settembre 2005, 10:27Grazie per la risposta gentile :).....siccome vorrei approfondire stavo pensando che forse potevi spostare tutto nell' Antro videoletterario di Adam e Hard1 mal che vada mi lanciano in Trash 🙁 🙁
Grazie per la risposta gentile :).....siccome vorrei approfondire stavo pensando che forse potevi spostare tutto nell' Antro videoletterario di Adam e Hard1 mal che vada mi lanciano in Trash 🙁 🙁
Cita da Keanu su 23 Settembre 2005, 10:51Grazie per la risposta gentile :).....siccome vorrei approfondire stavo pensando che forse potevi spostare tutto nell' Antro videoletterario di Adam e Hard1 mal che vada mi lanciano in Trash 🙁 🙁
Beh sì.. direi che l'Antro è la sezione più adatta. Provvedo subito. 😛
Grazie per la risposta gentile :).....siccome vorrei approfondire stavo pensando che forse potevi spostare tutto nell' Antro videoletterario di Adam e Hard1 mal che vada mi lanciano in Trash 🙁 🙁
Beh sì.. direi che l'Antro è la sezione più adatta. Provvedo subito. 😛
Cita da Hagakure193c su 23 Settembre 2005, 12:44Dopo mille peripezzie finalmente il topic è giànto nella giàsta locazione e col benestare di tutti.... bene,
grazie.......ma a questo punto qualcuno può aiutarmi anche a trovare delle risposte alla mia domanda originaria'''
la domanda mi nasce spontanea ma i whaco hanno preso lei per fare Trinity solo per questo motivo'' E in ogni caso qualcuno sa com'è stata scelta Carrie-Anne e cosa diavolo era sto telefilm'' 😯 😯
Grazie al link di checco si capisce che il titolo The Matrix è solo il nome del protagonista ma essendo del 93 potrebbe essere stato una fonte di ispirazione in qualche modo''
Magari poi scopriamo pure che la sigla aveva uno sfondo verde a striscioline. 😯 😯
Dopo mille peripezzie finalmente il topic è giànto nella giàsta locazione e col benestare di tutti.... bene,
grazie.......ma a questo punto qualcuno può aiutarmi anche a trovare delle risposte alla mia domanda originaria'''
la domanda mi nasce spontanea ma i whaco hanno preso lei per fare Trinity solo per questo motivo'' E in ogni caso qualcuno sa com'è stata scelta Carrie-Anne e cosa diavolo era sto telefilm'' 😯 😯
Grazie al link di checco si capisce che il titolo The Matrix è solo il nome del protagonista ma essendo del 93 potrebbe essere stato una fonte di ispirazione in qualche modo''
Magari poi scopriamo pure che la sigla aveva uno sfondo verde a striscioline. 😯 😯
Cita da Jestas su 23 Settembre 2005, 14:46che io sappia non c'entra niente apparte il nome, e il casting del primo film non l'hanno fatto i wachowschi ma silver e la WB
che io sappia non c'entra niente apparte il nome, e il casting del primo film non l'hanno fatto i wachowschi ma silver e la WB
Cita da Hagakure193c su 23 Settembre 2005, 15:32che io sappia non c'entra niente apparte il nome, e il casting del primo film non l'hanno fatto i wachowschi ma silver e la WB
Ok sarà anche stato Joel ma la coincidenza mi sembra particolare e sospetta, la Carrie è un bel tipino ma con tutte le attrici che ci sono. :-_-:
che io sappia non c'entra niente apparte il nome, e il casting del primo film non l'hanno fatto i wachowschi ma silver e la WB
Ok sarà anche stato Joel ma la coincidenza mi sembra particolare e sospetta, la Carrie è un bel tipino ma con tutte le attrici che ci sono. :-_-:
Cita da Jestas su 23 Settembre 2005, 18:25per me Moss è perfetta perchè riesce bene nel fare l'androgino
per me Moss è perfetta perchè riesce bene nel fare l'androgino