WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix" (1993) TV-Series

12

OT dove lo metto sto topic''

Scusate da qualche parte avete già parlato di una serie canadese di 13 puntate per la tv
"Matrix" (1993) TV-Series
che come protagonisti fra gli altri c'è Carrie-Anne Moss.... che interole-playerreta la parte di una certa Liz Teel '''

http://www.imdb.com/title/tt0106062/

Ho trovato questo sito sulla serie TV:

http://matrixtv.tripod.com/

Ci sono anche le sinossi degli episodi.

C99

P.S. Sicuro che questa sia la sezione giàsta' Che c'entra con i videogames e i fumetti' 😉

Ho trovato questo sito sulla serie TV:

http://matrixtv.tripod.com/

Ci sono anche le sinossi degli episodi.

C99

grazie.......a questo punto la domanda mi nasce spontanea ma i whaco hanno preso lei per fare Trinity solo per questo motivo'' 😀 😀

P.S. Sicuro che questa sia la sezione giàsta' Che c'entra con i videogames e i fumetti' 😉

Beh diciamo che sotto trilogia avevo paura che mi menassero poi ho notato che la descrizione di questo forum dice "Di tutto e di più sull'expanded universe matrixiano" in ogni caso il mio "collega" mi sposterà visto che al massimo questo è un prelude e non un expand :mrgreen:

in effetti in trilogia non sarebbe proprio stato il massimo.
qui va bene (insomma, va meno peggio che dalle altre parti)

Beh diciamo che sotto trilogia avevo paura che mi menassero poi ho notato che la descrizione di questo forum dice "Di tutto e di più sull'expanded universe matrixiano" in ogni caso il mio "collega" mi sposterà visto che al massimo questo è un prelude e non un expand icon_mrgreen.gif

menarti' noi mod queste cose non le facciamo :mrgreen:
soprattutto dopo aver visto la tua foto in caverna 🙄

Grazie per la risposta gentile :).....siccome vorrei approfondire stavo pensando che forse potevi spostare tutto nell' Antro videoletterario di Adam e Hard1 mal che vada mi lanciano in Trash 🙁 🙁

Grazie per la risposta gentile :).....siccome vorrei approfondire stavo pensando che forse potevi spostare tutto nell' Antro videoletterario di Adam e Hard1 mal che vada mi lanciano in Trash 🙁 🙁

Beh sì.. direi che l'Antro è la sezione più adatta. Provvedo subito. 😛

Dopo mille peripezzie finalmente il topic è giànto nella giàsta locazione e col benestare di tutti.... bene,

grazie.......ma a questo punto qualcuno può aiutarmi anche a trovare delle risposte alla mia domanda originaria'''

la domanda mi nasce spontanea ma i whaco hanno preso lei per fare Trinity solo per questo motivo'' E in ogni caso qualcuno sa com'è stata scelta Carrie-Anne e cosa diavolo era sto telefilm'' 😯 😯

Grazie al link di checco si capisce che il titolo The Matrix è solo il nome del protagonista ma essendo del 93 potrebbe essere stato una fonte di ispirazione in qualche modo''
Magari poi scopriamo pure che la sigla aveva uno sfondo verde a striscioline. 😯 😯

che io sappia non c'entra niente apparte il nome, e il casting del primo film non l'hanno fatto i wachowschi ma silver e la WB

che io sappia non c'entra niente apparte il nome, e il casting del primo film non l'hanno fatto i wachowschi ma silver e la WB

Ok sarà anche stato Joel ma la coincidenza mi sembra particolare e sospetta, la Carrie è un bel tipino ma con tutte le attrici che ci sono. :-_-:

per me Moss è perfetta perchè riesce bene nel fare l'androgino

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com