WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MatrixReloaded:Scena del cedimento del ponte della Vigilant
Cita da Keanu su 30 Ottobre 2004, 10:28ma il ponte della vigilant non può essere stato sabatato da bane perchè era da tutt'altra parte.
Confuti le immagini' 😛
Cmq pure Bane, in Revolutions, prima era sulla Hammer e poi "magicamente" sulla Logos.. 😉
ma il ponte della vigilant non può essere stato sabatato da bane perchè era da tutt'altra parte.
Confuti le immagini' 😛
Cmq pure Bane, in Revolutions, prima era sulla Hammer e poi "magicamente" sulla Logos.. 😉
Cita da Juliet su 30 Ottobre 2004, 10:51Cmq pure Bane, in Revolutions, prima era sulla Hammer e poi "magicamente" sulla logos.. 😉
Non tanto magicamente quanto furbescamente. Il suo scopo era intralciare Neo e... c'è riuscito, lo ha pure accecato e stava quasi per provocare la morte di Trinity!
Cmq pure Bane, in Revolutions, prima era sulla Hammer e poi "magicamente" sulla logos.. 😉
Non tanto magicamente quanto furbescamente. Il suo scopo era intralciare Neo e... c'è riuscito, lo ha pure accecato e stava quasi per provocare la morte di Trinity!
Cita da Boomer su 30 Ottobre 2004, 11:19ho visto un filmato dove bane entra in un boccaporto e si vedono due cadaveri.
il sabotaggio vero e proprio non l'ho visto.
se avete un link o una foto ve ne sarei grato.
per bane infilato nella logos, dimenticate che la logos e la hammer erano parcheggiate una a fianco all'altra, nell'attesa delle decisioni dei comandanti.
bane accoppa il medico della hammer e scappa sulla logos.
invece nel momento dell'incidente era su un'altra nave, in un'altra posizione.
e poi per quale motivo un altro capitano arebbe dovuto prendere bane come membro dell'equipaggio'
ho visto un filmato dove bane entra in un boccaporto e si vedono due cadaveri.
il sabotaggio vero e proprio non l'ho visto.
se avete un link o una foto ve ne sarei grato.
per bane infilato nella logos, dimenticate che la logos e la hammer erano parcheggiate una a fianco all'altra, nell'attesa delle decisioni dei comandanti.
bane accoppa il medico della hammer e scappa sulla logos.
invece nel momento dell'incidente era su un'altra nave, in un'altra posizione.
e poi per quale motivo un altro capitano arebbe dovuto prendere bane come membro dell'equipaggio'
Cita da Juliet su 30 Ottobre 2004, 14:06Forse perchè (se vi ricordate) Bane voleva andare in soccorso della Nabucco (per altri scopi, ovvio) e si è imbaracato di nascosto!! 🙄
Forse perchè (se vi ricordate) Bane voleva andare in soccorso della Nabucco (per altri scopi, ovvio) e si è imbaracato di nascosto!! 🙄
Cita da Boomer su 30 Ottobre 2004, 15:33si, ma la nave di ballard aveva tre/quattro uomini di equipaggio (se ho visto bene), se uno fosse sparito se ne sarebbero accorti.
tra l'altro da ETM si capisce che niobe e ghost fanno saltare la centrale e già a quel punto la nave di soren è esplosa in seguito alla bomba (infatti sparks si lamenta del fatto che nonostante il botto della centrale , la città ha ancora corrente).
solo dopo si vede bane che lascia i cadaveri sulla nave (che a questo punto a mio avviso non può essere che la nave di ballard) e subito dopo parte l'emp.
quindi a questo punto le prove in nostro possesso ci portano a concludere quanto segue:
il ponte della vigilant non so chi è stato a farlo cadere, destino, sfiga, ecc, ma di certo non è stato bane 🙄
si, ma la nave di ballard aveva tre/quattro uomini di equipaggio (se ho visto bene), se uno fosse sparito se ne sarebbero accorti.
tra l'altro da ETM si capisce che niobe e ghost fanno saltare la centrale e già a quel punto la nave di soren è esplosa in seguito alla bomba (infatti sparks si lamenta del fatto che nonostante il botto della centrale , la città ha ancora corrente).
solo dopo si vede bane che lascia i cadaveri sulla nave (che a questo punto a mio avviso non può essere che la nave di ballard) e subito dopo parte l'emp.
quindi a questo punto le prove in nostro possesso ci portano a concludere quanto segue:
il ponte della vigilant non so chi è stato a farlo cadere, destino, sfiga, ecc, ma di certo non è stato bane 🙄
Cita da Keanu su 30 Ottobre 2004, 19:39Allora come la spieghi la scena di Bane in ETM' L'hanno messo solo per comparsa'
IMHO prima di imbarcarsi, durante la fase di ricarica, Bane è entrato nella nave di Ballard.. ha svitato qualche bullone e se ne è andato sul suo hovercraft... d'altronde "capitano, perchè non ci offriamo noi'" si ricollega bene alla suddetta interole-playerretazione.. no' Quel piano DOVEVA fallire.. 😉
Allora come la spieghi la scena di Bane in ETM' L'hanno messo solo per comparsa'
IMHO prima di imbarcarsi, durante la fase di ricarica, Bane è entrato nella nave di Ballard.. ha svitato qualche bullone e se ne è andato sul suo hovercraft... d'altronde "capitano, perchè non ci offriamo noi'" si ricollega bene alla suddetta interole-playerretazione.. no' Quel piano DOVEVA fallire.. 😉
Cita da Boomer su 30 Ottobre 2004, 20:12allora, ricapitoliamo.
la vigilant è la nave di soren.
bane sta sulla nave di ballard, la Caduceus.nel filmato di Enter The Matrixreperibile qui
http://codematrix2.free.fr/etm17.wmv
si vede bane che lascia cadaveri due operatori della Caduceus (uno apparentemente di colore che non si riconosce e uno bianco che si vede alle spalle di ballard quando ballard stesso porta il messaggio dell'Oracolo a neo.
subito dopo parte l'emp che fa la strage di navi.
la nave di soren viene distrutta da una bomba lanciata dalle sentinelle, e questo prima che cronologicamente bane avesse tirato l'emp.
inoltre la vigilant sarebbe andata distrutta anche se il ponte non fosse crollato, visto che apparentemente non c'era modo di evitare l'impatto della bomba.
bane effettivamente vuole inseguire Neo per ucciderlo, ma visto che non può (ballard in questo senso è categorico) si accontenta di uccidere tutti gli umani che può.p.s
qualcuno di voi ha la possibilità di postare immagini'
io non ho un sito dove uploadare le immagini e anche se avessi uno shot da mettere non saprei come fare.
allora, ricapitoliamo.
la vigilant è la nave di soren.
bane sta sulla nave di ballard, la Caduceus.
nel filmato di Enter The Matrixreperibile qui
http://codematrix2.free.fr/etm17.wmv
si vede bane che lascia cadaveri due operatori della Caduceus (uno apparentemente di colore che non si riconosce e uno bianco che si vede alle spalle di ballard quando ballard stesso porta il messaggio dell'Oracolo a neo.
subito dopo parte l'emp che fa la strage di navi.
la nave di soren viene distrutta da una bomba lanciata dalle sentinelle, e questo prima che cronologicamente bane avesse tirato l'emp.
inoltre la vigilant sarebbe andata distrutta anche se il ponte non fosse crollato, visto che apparentemente non c'era modo di evitare l'impatto della bomba.
bane effettivamente vuole inseguire Neo per ucciderlo, ma visto che non può (ballard in questo senso è categorico) si accontenta di uccidere tutti gli umani che può.
p.s
io non ho un sito dove uploadare le immagini e anche se avessi uno shot da mettere non saprei come fare.
Cita da Keanu su 30 Ottobre 2004, 21:35p.s
io non ho un sito dove uploadare le immagini e anche se avessi uno shot da mettere non saprei come fare.Se le hai già fatte, manda tutto a keanu@whatisthematrix.it che te le uppo sul sito! Sennò dimmi minuto e secondo che ti interessa e ci penso io! 😉 :ok:
Cmq, tornando alla discussione, sei proprio sicuro che voglia uccidere tutti gli umani che può "x sfogo"'
p.s
Se le hai già fatte, manda tutto a keanu@whatisthematrix.it che te le uppo sul sito! Sennò dimmi minuto e secondo che ti interessa e ci penso io! 😉 :ok:
Cmq, tornando alla discussione, sei proprio sicuro che voglia uccidere tutti gli umani che può "x sfogo"'
Cita da Boomer su 30 Ottobre 2004, 21:49beh, a lui della vittoria delle macchine sugli uomini non interessa più niente.ha smesso di essere uno strumento di controllo, il suo scopo in The Matrix non esiste più, e ora si vuole vendicare di tutti quelli che ritiene responsabili del suo destino, gli umani ribelli e sopratutto neo.
in The Matrix sovrascrive tutto quello che può, e fuori, visto che non può assimilare, uccide.
oppure bane dopo la sovrascrittura è diventato una specie di pazzo psicopatico.
diciamo che è diventato una specie di maniaco terrorista senza scopo.
è fuori controllo, neppure il mainframe può controllarlo.
per quello dicevo "per sfogo", perchè dal film non sembra avere uno scopo.per le immagini te le mando appena posso.
grazie
beh, a lui della vittoria delle macchine sugli uomini non interessa più niente.ha smesso di essere uno strumento di controllo, il suo scopo in The Matrix non esiste più, e ora si vuole vendicare di tutti quelli che ritiene responsabili del suo destino, gli umani ribelli e sopratutto neo.
in The Matrix sovrascrive tutto quello che può, e fuori, visto che non può assimilare, uccide.
oppure bane dopo la sovrascrittura è diventato una specie di pazzo psicopatico.
diciamo che è diventato una specie di maniaco terrorista senza scopo.
è fuori controllo, neppure il mainframe può controllarlo.
per quello dicevo "per sfogo", perchè dal film non sembra avere uno scopo.
per le immagini te le mando appena posso.
grazie
Cita da Keanu su 30 Ottobre 2004, 22:35in The Matrix sovrascrive tutto quello che può, e fuori, visto che non può assimilare, uccide.
Hai ragione.. ma dimentichi che Matrix "è il mio mondo! è il mio mondo!".. c'è una differenza tra la Matrice e il mondo reale. IMHO lancia l'impulso non per uccidere umani "x sfogo", ma perchè gli hovercraft e gli equipaggi aiutano il cammino dell'Eletto, Neo. Lo aiutano a liberare Zion, lo aiutano contro le macchine, lo aiutano nell'intento di annientare la Matrice e liberare gli umani "imprigionati".. in parole povere, lo aiutano a distruggere il suo mondo! Dunque uccide con una precisa ragione. 🙂
Hai ragione.. ma dimentichi che Matrix "è il mio mondo! è il mio mondo!".. c'è una differenza tra la Matrice e il mondo reale. IMHO lancia l'impulso non per uccidere umani "x sfogo", ma perchè gli hovercraft e gli equipaggi aiutano il cammino dell'Eletto, Neo. Lo aiutano a liberare Zion, lo aiutano contro le macchine, lo aiutano nell'intento di annientare la Matrice e liberare gli umani "imprigionati".. in parole povere, lo aiutano a distruggere il suo mondo! Dunque uccide con una precisa ragione. 🙂