WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MatrixReloaded:Scena del cedimento del ponte della Vigilant
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 8:50Il mio scopo è finire
Credo sia chiaro: Smith vuole contrastare Neo perchè è l'unico che può combatterlo e togliergli "il suo mondo". E questo resta il suo scopo, sia in The Matrix che a Zion..
Il mio scopo è finire
Credo sia chiaro: Smith vuole contrastare Neo perchè è l'unico che può combatterlo e togliergli "il suo mondo". E questo resta il suo scopo, sia in The Matrix che a Zion..
Cita da Boomer su 4 Novembre 2004, 9:07Allora come la mettiamo con la distruzione di quasi tutte le navi nel porto di Zion'
intendi le navi distrutte con l'emp'
in tal caso, sono d'accordo che sia stato bane l'autore materiale del lancio dell'emp.
non sono d'accordo con l'ipotesi che abbia sabotato il ponte della vigilant, e questo per una lunga serie di motivi, tra cui il fatto che cronologicamente non poteva visto che si trovava su un'altra nave.
se poi vogliamo presupporre un sabotaggio addirittura in zion, possiamo farlo, ma è una supposizione non supportata da nessun elemento.
Allora come la mettiamo con la distruzione di quasi tutte le navi nel porto di Zion'
intendi le navi distrutte con l'emp'
in tal caso, sono d'accordo che sia stato bane l'autore materiale del lancio dell'emp.
non sono d'accordo con l'ipotesi che abbia sabotato il ponte della vigilant, e questo per una lunga serie di motivi, tra cui il fatto che cronologicamente non poteva visto che si trovava su un'altra nave.
se poi vogliamo presupporre un sabotaggio addirittura in zion, possiamo farlo, ma è una supposizione non supportata da nessun elemento.
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 9:10se poi vogliamo presupporre un sabotaggio addirittura in zion, possiamo farlo, ma è una supposizione non supportata da nessun elemento.
Invece è supportata dal fatto che Bane-Smith vuole che Trinity entri in The Matrix per sbilanciare la scelta di neo!
Invece è supportata dal fatto che Bane-Smith vuole che Trinity entri in The Matrix per sbilanciare la scelta di neo!
Cita da Boomer su 4 Novembre 2004, 9:17Invece è supportata dal fatto che Bane-Smith vuole che Trinity entri in The Matrix per sbilanciare la scelta di neo!
non sono d'accordo.
Smith, nel momento in cui lancia l'emp non ha ancora assimilato l'Oracolo, quindi non può conoscere il futuro.
per far questo dovremmo supporre che bane/Smith:
1)supponga che la hammer e la logos troveranno la nab
2)conosca il piano per far saltare la centrale.
3)sappia come impedire lo svolgimento del piano.
4)conosca il futuro per immaginare che Trinity prenderà il posto di soren per salvare neo.tra l'altro Smith attende Neo nelle backdoors, dove immaginava di poter risolvere la situazione una volta per tutte.
tra l'altro io sono convinto che Smith NON voglia sbilanciare l'eqauzione.
se Neo morisse fuori da The Matrix Smith sarebbe ben felice.
a lui della scelta della porta non interessa, vuole semplicemente eliminare l'ostacolo "neo" dal suo percorso, e per far questo prova ad ucciderlo dovunque, in The Matrix e fuori.
non sono d'accordo.
Smith, nel momento in cui lancia l'emp non ha ancora assimilato l'Oracolo, quindi non può conoscere il futuro.
per far questo dovremmo supporre che bane/Smith:
1)supponga che la hammer e la logos troveranno la nab
2)conosca il piano per far saltare la centrale.
3)sappia come impedire lo svolgimento del piano.
4)conosca il futuro per immaginare che Trinity prenderà il posto di soren per salvare neo.
tra l'altro Smith attende Neo nelle backdoors, dove immaginava di poter risolvere la situazione una volta per tutte.
tra l'altro io sono convinto che Smith NON voglia sbilanciare l'eqauzione.
se Neo morisse fuori da The Matrix Smith sarebbe ben felice.
a lui della scelta della porta non interessa, vuole semplicemente eliminare l'ostacolo "neo" dal suo percorso, e per far questo prova ad ucciderlo dovunque, in The Matrix e fuori.
Cita da neve su 4 Novembre 2004, 10:30Il mio scopo è finire
:ok:
Senza contare lo spirito di vendetta derivata dallo smacco subito.
Il mio scopo è finire
:ok:
Senza contare lo spirito di vendetta derivata dallo smacco subito.
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 11:30vendetta derivata dallo smacco subito.
Sbaglio o nella sovrascrizione, Smith ha preso anche delle caratteristiche umane, come la vendetta o l'odio'
vendetta derivata dallo smacco subito.
Sbaglio o nella sovrascrizione, Smith ha preso anche delle caratteristiche umane, come la vendetta o l'odio'
Cita da neve su 4 Novembre 2004, 12:20vendetta derivata dallo smacco subito.
:ok: Certamente anche brama di potere, senso d'onnipotenza...
Anche se devo dire che l'odio già era presente in Smith , magari non specifico, ma generico verso l'intera razza umana.
vendetta derivata dallo smacco subito.
:ok: Certamente anche brama di potere, senso d'onnipotenza...
Anche se devo dire che l'odio già era presente in Smith , magari non specifico, ma generico verso l'intera razza umana.
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 14:38in tal caso, sono d'accordo che sia stato bane l'autore materiale del lancio dell'emp.
non sono d'accordo con l'ipotesi che abbia sabotato il ponte della vigilant, e questo per una lunga serie di motivi, tra cui il fatto che cronologicamente non poteva visto che si trovava su un'altra nave.In ETM c'è un filmato dove si vede Bane/Smith scendere dalla Vigilant prima che le seppie lancino la bomba. Più chiaro di così...
La domanda è: Bane/Smith sapeva che Neo non era lì quando lui avrebbe lanciato l'impulso per distruggere le navi. Quindi non ha una utilità l'uccisione di tante persone per "non raggiàngere" lo scopo prefissato.
In ETM c'è un filmato dove si vede Bane/Smith scendere dalla Vigilant prima che le seppie lancino la bomba. Più chiaro di così...
La domanda è: Bane/Smith sapeva che Neo non era lì quando lui avrebbe lanciato l'impulso per distruggere le navi. Quindi non ha una utilità l'uccisione di tante persone per "non raggiàngere" lo scopo prefissato.
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 14:40Però resta sempre l'odio che prova verso gli umani... E non dimentichiamo che Smith ha paura di Zion e di tutto ciò che può tgliergli il "suo mondo"! 😉
Però resta sempre l'odio che prova verso gli umani... E non dimentichiamo che Smith ha paura di Zion e di tutto ciò che può tgliergli il "suo mondo"! 😉
Cita da Boomer su 4 Novembre 2004, 20:58in tal caso, sono d'accordo che sia stato bane l'autore materiale del lancio dell'emp.
non sono d'accordo con l'ipotesi che abbia sabotato il ponte della vigilant, e questo per una lunga serie di motivi, tra cui il fatto che cronologicamente non poteva visto che si trovava su un'altra nave.In ETM c'è un filmato dove si vede Bane/Smith scendere dalla Vigilant prima che le seppie lancino la bomba. Più chiaro di così...
boh, io ho visto un filmato di Enter The Matrixdove si vede bane scappare dalla caduceus, la nave di ballard (apparentemente).
da qualche parte in questo topic l'ho linkato, ma lo trovi su code-matrix.net
se trovi il link al filmato che dici tu lo posteresti'
magari mi è sfuggito qualcosa
boh, io ho visto un filmato di Enter The Matrixdove si vede bane scappare dalla caduceus, la nave di ballard (apparentemente).
da qualche parte in questo topic l'ho linkato, ma lo trovi su code-matrix.net
se trovi il link al filmato che dici tu lo posteresti'
magari mi è sfuggito qualcosa