WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATURITA' 2008
Cita da -tRiN- su 17 Giugno 2008, 12:33Ehi ehi ehi...nessuno afflitto dalla terribile maturità'''
Anyway..le mie domande restano:
voci riguardo le tracce di domani sulla prima prova'e second-ly, osti, c'era una domanda...
ah ecco, ma negli orali possono chiedere anche una poesia nello specifico..' tipo analizzamìil passero solitariò..x dire..zao..
PS. mi sento un pò Seraph col Mero' [ ma si discute ancora della trilogia...' ]
Ehi ehi ehi...nessuno afflitto dalla terribile maturità'''
Anyway..le mie domande restano:
voci riguardo le tracce di domani sulla prima prova'
e second-ly, osti, c'era una domanda...
ah ecco, ma negli orali possono chiedere anche una poesia nello specifico..' tipo analizzamìil passero solitariò..x dire..
zao..
PS. mi sento un pò Seraph col Mero' [ ma si discute ancora della trilogia...' ]
Cita da Adam_Burton su 17 Giugno 2008, 12:51la trilogia è come gli esami... non passano mai di moda
la trilogia è come gli esami... non passano mai di moda
Cita da -tRiN- su 17 Giugno 2008, 13:10la trilogia è come gli esami... non passano mai di moda
Adam , non mi fai ridere 😀 😆 😆 😆 😆 😆
la trilogia è come gli esami... non passano mai di moda
Adam , non mi fai ridere 😀 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2008, 11:06allora...
per quanto riguarda l'orale... si, potrebbero chiedertelo, non devi saperla a memoria ma magari ti sottopongono il testo e ti chiedono di commentarlo.
allora...
per quanto riguarda l'orale... si, potrebbero chiedertelo, non devi saperla a memoria ma magari ti sottopongono il testo e ti chiedono di commentarlo.
Cita da -tRiN- su 18 Giugno 2008, 14:56faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*cu*o! :(:(
va beh, chissene, sono il 30, comunque..:D
faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*cu*o! :(:(
va beh, chissene, sono il 30, comunque..:D
Cita da godfather su 18 Giugno 2008, 19:42si a me è successo...la prof mi chiese di commentare una roba di montale che confessai subito di non ricordare,cosi mi sottopose il testo e la commentai.tutto questo 5 anni fa
si a me è successo...la prof mi chiese di commentare una roba di montale che confessai subito di non ricordare,cosi mi sottopose il testo e la commentai.tutto questo 5 anni fa
Cita da -tRiN- su 18 Giugno 2008, 19:44come direbbe il mero..."Merde!"
come direbbe il mero..."Merde!"
Cita da hard1 su 19 Giugno 2008, 7:01Sò vecchio... 🙁
Sò vecchio... 🙁
Cita da godfather su 19 Giugno 2008, 9:41Sò vecchio... 🙁
già...il bello è che li per li ti sembra infernale studiare fino a inizio luglio...senza sapere che è solo l'inizio e che gli anni dopo all'uni si finisce per studiare fino a luglio inoltrato...comunque tornando al discorso della richiesta specifica degli argomenti fuori tesina credo dipenda da persona a persona.cioè a meno che il prof non sia un infame e voglia appositamente metterti in difficoltà,questi le domande specifiche le fa a chi reputa in grado di rispondere...ad esempio io ero uno dei piu bravi in italiano allora la prof s'aspettava che me la ricordassi quella poesia,peccato che si sbagliava
comunque alla fine non è una tragedia,cioè se una cosa non te la ricordi loro fanno in modo di aiutarti,non è un gioco a quiz che se la sai bene sennò perdi
Sò vecchio... 🙁
già...il bello è che li per li ti sembra infernale studiare fino a inizio luglio...senza sapere che è solo l'inizio e che gli anni dopo all'uni si finisce per studiare fino a luglio inoltrato...comunque tornando al discorso della richiesta specifica degli argomenti fuori tesina credo dipenda da persona a persona.cioè a meno che il prof non sia un infame e voglia appositamente metterti in difficoltà,questi le domande specifiche le fa a chi reputa in grado di rispondere...ad esempio io ero uno dei piu bravi in italiano allora la prof s'aspettava che me la ricordassi quella poesia,peccato che si sbagliava
comunque alla fine non è una tragedia,cioè se una cosa non te la ricordi loro fanno in modo di aiutarti,non è un gioco a quiz che se la sai bene sennò perdi
Cita da godfather su 19 Giugno 2008, 18:58a proposito di montale,l'ho saputo ora...che cacchio di paese...
a proposito di montale,l'ho saputo ora...che cacchio di paese...