WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
MATURITA' 2008
Cita da -tRiN- su 19 Giugno 2008, 20:00a proposito di montale,l'ho saputo ora...che cacchio di paese...
ti stai riferendo al clamoroso errore nella traccia di analisi poetica' qual'era' io non l'ho letta:D...mi son ofiondata subito sulla "figura dello stranieronella letteratura e nellàrte"...ditemi, ditemi..che errore era'
a proposito di montale,l'ho saputo ora...che cacchio di paese...
ti stai riferendo al clamoroso errore nella traccia di analisi poetica' qual'era' io non l'ho letta:D...mi son ofiondata subito sulla "figura dello stranieronella letteratura e nellàrte"...ditemi, ditemi..che errore era'
Cita da godfather su 19 Giugno 2008, 20:27veniva didascalizzata una sua poesia,presa dagli ossi di seppia,spiegando come essa parlava di una donna,mentre è risaputo che è dedicata a un amico del montale.e poi non finisce qui...si parla d'una assenza di un pronome dimenticato nella versione di greco e una immagine che il testo dava d'età romanica mentre era d'eta ellenica....
mi viene da pensare alla mia prof di lettere tutta d'un pezzo e cosi convinta delle istituzioni alle prese coi suoi speriori,massa di ignoranti raccomandati.
è cosi drammatica che fa ridere questoa storia
veniva didascalizzata una sua poesia,presa dagli ossi di seppia,spiegando come essa parlava di una donna,mentre è risaputo che è dedicata a un amico del montale.e poi non finisce qui...si parla d'una assenza di un pronome dimenticato nella versione di greco e una immagine che il testo dava d'età romanica mentre era d'eta ellenica....
mi viene da pensare alla mia prof di lettere tutta d'un pezzo e cosi convinta delle istituzioni alle prese coi suoi speriori,massa di ignoranti raccomandati.
è cosi drammatica che fa ridere questoa storia
Cita da morpheus_87 su 20 Giugno 2008, 10:07io ricordo un tema d'esame di disegnomeccanica con dati completamente fuori dal mondo... o una risoluzione proposta che non stava ne in cielo ne in terra...
quante risate ci siam fatti quando il prof ce le ha mostrate (dai ragazzi allegri, che tanto quelli che scrivono i temi d'esame ne sanno come voi di meccanica 😆 )
io ricordo un tema d'esame di disegnomeccanica con dati completamente fuori dal mondo... o una risoluzione proposta che non stava ne in cielo ne in terra...
quante risate ci siam fatti quando il prof ce le ha mostrate (dai ragazzi allegri, che tanto quelli che scrivono i temi d'esame ne sanno come voi di meccanica 😆 )