WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

me lo consigliate'

12

Salve, sono un nuovo utente e da quello ke ho visto e sentito su MxO sembra un gioco veramente bello, anke se un po complesso a vedere i video...
Avrei intenzione di prenderlo, solo ke non so se mi conviene....me lo consigliate' è un buon mmorole-playerg' e soprattutto.... c gioka ankora molta gente' Non mi interessa + di tanto se si paga per giocarci (aspetto a suo sfavore), l'importante è ke c sia molta gente ke c giochi ankora

ce ne è abbastanza, all'ora di punta (sera tardi/ore piccole) durante gli eventi ce ne è pure troppa 🙂 ma non sei lo stesso che me l'ha chiesto su msn in termini simili' Ah si, hawk, infatti.. benvenuto 🙂

Si il gioco é bello, gente ce ne abbastanza...e poi nn so..come ha detto jestas per gl'eventi ce ne anke troppa 😉

Ciao benvenuto, ovviamente se abbiamo una sezione dedicata è perchè il gioco è attivo e seguito, il gioco è molto bello ed è la cosa più completa e coinvolgente che puoi fare se ti interessa seguire la storia di matrix.
Al contrario di altri giochi ambientati nel mondo di The Matrix inThe Matrix Onlinenon si ripercorrono le cose già viste nella trilogia ma si continua esattamente dalla fine...ovvero dalla "morte" di Neo in poi. :devil:

MxO è nominale vero...quindi neanke me lo può prestare un mio amico... ognuno ha il suo cd key.....' 🙁

se il tuo amico ti passa il suo account puoi giocare con quello, usando il suo personaggio o creandone altri, solo che non puoi giocare contemporaneamente al tuo amico

Se vuoi conosciamo uno che l'aveva comprato mesi fa, ci ha giocato una settimana, ha smesso, ha riaperto l'account ora, ha giocato una settimana ed ora non ci gioca più... è disponibile a cedere l'account.

Io sono interessata..
cosa devo fare'

Io sono interessata..
cosa devo fare'

Ti premetto che non lo conosco direttamente, l'ho visto una sola volta in gioco. Gli ho mandato un messaggio, se mi dà l'email te la giro e vi parlate direttamente.

ok grazie.
Spero di riuscire a giocare.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com