WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaMediaset o RAI'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Mediaset o RAI'

12

Cmq dobbiamo ammettere che per quanto riguarda la domenica pomeriggio, la RAI è 10 spanne sopra Mediaset. Buona Domenica è diventata inguardabile, Italia 1 e Rete 4 stendiamo un velo pietoso. Almeno sulla concorrenza c'è su Rai 1 Domenica In condotta da un certo Paolo Bonolis e su Rai 2 Quelli che il Calcio che mi pare non faccia milioni di telespettatori per nulla....

Trovo che le considerazioni debbano essere fatte come quella Keanu, per esempio mi pice molto il programma di Fabio Fazio e in quel momento non c'è niente sulla Mediaset, ma quando ci son le iene, allora è il contrario... Poi ci sono i momenti di concorrenza, allora lì spengo e mi collego ad internet 🙂

Già che ci siamo pongo una domanda. Che ne pensate dello scontro Bonolis vs Striscia.

Mi piace Bonolis mi fa ridere da matti ma secondo me stavolta ha toppato alla grande!

Soprattutto considerando che diceva l'anno scorso a Striscia a proposito di sti fantamedium:

"Sole, Fregature, Tric e Trac, ecc..."

Vero che state assistendo alla demolizione della RAI' :mrgreen:

Greggio e Iacchetti rulez!

Parla il lato oscuro di Nevelatte, amo solo i film quindi alla TV guardo solo escusivamente quelli, altrimenti preferisco altre forme di intrattenimento tipo internet o cinema o videogiochio musica, devo assolutamente o interagire o pensare, insomma l'intrattenimento attivo e non quello quasi sempre passivo della TV.
Ma se dovessi scegliere: amo solo Italia 1 perchè ha in escusiva il fim Matrix.
Ciaoz

La RAI sabato ha trasmesso la pima puntata del nuovo show di Fiorello intitolato
STASERA PAGO IO: REVOLUTION

Il titolo è chiaramente ispirato al film di The Matrix come lo stesso Fiorello ammette:
Fiorello: Il titolo del programma "Revolution" ricalca la serie cinematografica "Matrix". "Revolution, è nata come un gioco, come i sequel al cinema. Con questo capitolo si chiude la saga! (Fonte yahoo notizie)

Fiorello: è un nome che prende un pò in giro i sequel dei grandi film tipo Matrix. del resto diciamoci la verità Reloaded era troppo complicato. (fonte Telesette)

Chi lo ha visto, ha potuto vedere l'inseparabile compagno di Fiorello, Tommasino, nelle vesti di Neo, col tipico abito talare, in compagnia di Monica Bellucci, ospite della serata.

Bella ca.......... :mrgreen:
Odio la rai, sperole-playerera i soldi pubblici per delle s....... mostruose. Mediaset ugualmente sforna le stesse s.... ma almeno non paghiamo il canone.
C'è da dire però che per quanto riguarda i programmi di approfondimento la rai è sempre stata una spanna su mediaset. Peccato che ora non ci siano più Biagi e Santoro.
Il problema della rai è che copia mediaset in tutto e per tutto, ma nel male non nel bene. I pochi programmi con le palle (scusate il francesismo) li hanno chiusi tra le polemiche. Tra l'altro il livello culturale si è notevolmente abbassato mentre si è alzato il livello CUL-turale (cogliete la finezza del termine :lol:)..
Cosa salviamo della tv' Beh, Gaia (anche se è un pò una palla, quark e tutti i programmi della ditta Angela (anche se triti e ritriti), i film CHE UNA VOLTA davano tutte le sere, Striscia (con ezio ed enzio però), le iene (irriverenti), Mai dire... (spassosi), alle falde del chilimangiaro (per sognare), i vari programmi di approfondimento politico (meglio essere informati che non sapere niente su quello che accade), il tg5 (in fin dei conti mentana non è male come giornalista), camera cafè (fa ridere anche se è un format come il GF), zelig e co, i programmi di satira cancellati (quando l'informazione è fatta in modo diverso), quasi tutti i programmi in terza serata (escludendo quelli di studio aperto che sono delle emerite ca.)..

Comunque, a proprosito di Matrix e Tv, non so se avete mai notato i codici dell'Infedele di la7..... 😎 presi pari pari da The Matrix 😀 😀 😀

secondo me, mediaset è meglio della rai.. anche perchè su mediaset fanno + film di azione, Horror.. ecc mentre sulla rai fanno programmi di medicina e delle serie lunghe una quaresima...

Bene o male sono la stessa pappa dato che si copiano a vicenda...
Però ho votato RAI, dato che i film li vedo ovunque li facciano, mentre trasmissioni che reputo decenti le trovo sulla rai in particolare su rai tre.
Sul digitale vedo anche RaiEdu e mi soddisfa abbastanza.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com