WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Mediko legale
Cita da -tRiN- su 6 Ottobre 2005, 17:17siao..è da tanto ke nn scrivo ma vengo per chiedere se qualkuno ha il contatto di un mediko legale..so ke magari nn stanno in chat..ma se invece ci fossero'
fatemelo sapere...grazie :ok:
siao..è da tanto ke nn scrivo ma vengo per chiedere se qualkuno ha il contatto di un mediko legale..so ke magari nn stanno in chat..ma se invece ci fossero'
Cita da Keanu su 6 Ottobre 2005, 19:14siao..è da tanto ke nn scrivo ma vengo per chiedere se qualkuno ha il contatto di un mediko legale..so ke magari nn stanno in chat..ma se invece ci fossero'
fatemelo sapere...grazie :ok:o_O
io credevo che non fossi seria su MSN.. 😮
siao..è da tanto ke nn scrivo ma vengo per chiedere se qualkuno ha il contatto di un mediko legale..so ke magari nn stanno in chat..ma se invece ci fossero'
o_O
io credevo che non fossi seria su MSN.. 😮
Cita da hard1 su 7 Ottobre 2005, 7:20siao..è da tanto ke nn scrivo ma vengo per chiedere se qualkuno ha il contatto di un mediko legale..so ke magari nn stanno in chat..ma se invece ci fossero'
fatemelo sapere...grazie :ok:Medico legale' Hai ucciso qualcuno' Hai trovato un cadavere in giardino' O è una semplice curiosità'
Per le prime due non so che fare ma per la terza puoi visitare questo sito dove puoi trovare anche mail di medici legali. 😉
Medico legale' Hai ucciso qualcuno' Hai trovato un cadavere in giardino' O è una semplice curiosità'
Per le prime due non so che fare ma per la terza puoi visitare questo sito dove puoi trovare anche mail di medici legali. 😉
Cita da -tRiN- su 7 Ottobre 2005, 13:03Keanu quella volta non skerzavo..comunque per Hard..la prima e la seconda sono vere!!!!
Cmq grazie per il sito...ne avevo proprio bisogno
Keanu quella volta non skerzavo..comunque per Hard..la prima e la seconda sono vere!!!!
Cmq grazie per il sito...ne avevo proprio bisogno
Cita da Dana_Scully su 7 Ottobre 2005, 21:22mia madre conosce un medico legale ma cosa ci devi fare'
se vuoi aspetta un pò di anni che mi laureo io
mia madre conosce un medico legale ma cosa ci devi fare'
se vuoi aspetta un pò di anni che mi laureo io